Pattern ricevuto e stampato :smack!: , grazie dei biscottini ma la torta :pulcino: arriva :abbuffarsi:?
Visualizzazione Stampabile
Pattern ricevuto e stampato :smack!: , grazie dei biscottini ma la torta :pulcino: arriva :abbuffarsi:?
Ricevuto :) !! Mi metto subito all'opera
Pattern ricevuto, grazie per i biscotti!!
Ricevuto!!! Mercoledì mi metterò all'opera speriamo in bene ;)
Ricevuto,grazie!!!
Ora aspetto che mi arrivi il feltro e poi inizio.
Io ho già tagliato i pezzi ,sono piccolissimi,si farà velocemente,almeno credo :)
Sto provando la nuova app
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Si finita sarà più o meno di quella misura. Forse ho esagerato a dire piccolissima[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ok. Ho il pattern e anche il PDF. Oracdevo vedere se mi basta il rosso che ho a casa altrimenti devo aspettare che arrivi al negozio
Buongiorno a tutte!! Anch'io ho stampato su cartoncino le sagome e ritagliate stasera mi metterò subio all'opera... io invece al contrario di giovanna ho tanto rosso..se vuoi te ne mando un pò io..ma quello che forse non mi basta il rosa per la pelle..stasera controllo anche quello altrimenti domani passo in merceria.
Tary!!! ma la torta?? a me non è arrivato niente..che si sia fermata prima???
Io ieri sera ho tagliato tutti i pezzi tranne quelli del corpo. Perché non avevo in colore di feltro adatto e la bambolina sembrava o anemica o paonazza ahagahaa oggi me lo procuro così stasera vedo se riesco ad assemblarla 😊 buona giornata
Anche la mia elfina sarà un po anemica,qui non hanno il rosa carne
Anch'io ho qualche problema con il colore della pelle... o peppa pig o mortisia.... ma se usassi un pò di fard per dargli un aspetto un pò più sano ? si può fare ?
Ahahaah ecco anche io ho il pannolenci Peppa Pig 😜 che orrore
Taryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Iu uuuuuuuuuuuuuuuu
senti... ho tantissimissime cose da fare e avevo fatto passo, ma mi avete troppo invogliato e se è possibile, anche se in ritardo, posso partecipare anche io con i miei tempi?
Grazie mille e scusami
Baci88
:scodinzolare::scodinzolare:ce l'ho fatta..ce l'ho fatta...c'è anche la mia amicona Tulla!!! che bellooooo!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
[emoji23][emoji23][emoji23] benvenuta tulla. Mi mandi il tuo indirizzo email così ti mando il primo tutorial???
Bravissima Sonia!!!! Fai un po di pubblicità così più siamo e più ci divertiamo!!!
Io ho usato in pannolenci color beige...giallino...sembrava avesse la cirrosi epatica. Poi con un po di fard e con le parti del vestito è tornato "normale"[emoji1]
Ragazze la torta è riuscita solo a uscire dal forno che se la sono sbranata!!!! Dovrò farne un'altra[emoji23][emoji23][emoji23]
@tary ti ho mandato una mail.
Grazie
:gongolare::gongolare: wow, wow, wow,:yes!::yes!: si gongolo ,gongolo perchè ho trovato il pannolenci color carne, quindi ritaglierò il corpo e la testa così non sarà anemica.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
benvenuta nel gruppo anche a te Tatiana
Allegato 397130
ecco i miei pezzi
siiiii!! è da ieri che gli faccio una testa tanto perchè la facesse anche lei alla fine ho vinto io.
Dopo tanto sono riuscita a trascinarti in qualcosa...e poi scusami altrimenti cosa te ne fai di tutto quel feltro che hai comprato alla fiera?? hai anche preso la pistola della colla a caldo nuova...è l'occasione giusta per usare tutto.
Attenzione non ci credo nemmeno io ma l'ho (quasi) terminata, mi mancano le perline per gli orecchini, ne avevo alcune ma non mi piacevano, giovedì andrò a comprarne di adeguate..intanto eccola !
Si chiama Rossina Belle (ribattezzata da mia figlia..Rossina dice che è il cognome :muto-2:)
Che bella 😎 Ale
Bravissima Ale ti è uscita benissimo!!!!![emoji173]️
Ma che bella Alessandra, brava[emoji166]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bellissima ,brava Ale
Allegato 397278
Anche io ho finito l'elfina, è molto bella mi piace troppo
inviato dal mio tablet con tapatalk
uffa ma se la foto è dritta perchè qui si vede storta :triste:
Complimenti anche la tua è bellissima[emoji324]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Brava Franca!!!!!
È bellissima!!!! Le prime due bamboline sono arrivate!!! Sono felice!!!
Ma che brave che siete!!
Che bella Franca !! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ragazze :)