Io non ho ancora stampato lo schema e ho il feltro più spesso di quello indicato. Tary va bene ugualmente o devo procurarmi necessariamente il feltro da 1 mm ?
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ancora stampato lo schema e ho il feltro più spesso di quello indicato. Tary va bene ugualmente o devo procurarmi necessariamente il feltro da 1 mm ?
No violetta troppo spessa e rigida...è necessario quello da 1mm
Vado da sola dietro la lavagna. 😢sarò l 'ultima della classe. 😨
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
:abbraccioforte:
Amiche, sono giunta alla conclusione che io e il feltro non siamo compatibili!!!!! Allegato 397171
Perchè Anastasia ??? E' carinissima :ammirazione-miciosa
Grazie Ale, ma è davvero bruttina... Dovresti vederla dal vivo :ammy:
No Anastasia, non è brutta è solo un po vuoto il viso e ha le rughe,ma magari la tua elfina è una nonnina e quindi qualche rughetta ci sta
inviato dal mio tablet con tapatalk
è solo un pò vuoto il visetto... non potresti riempirlo un pò di più, magari da dietro per non disfare tutto? per il resto è molto carina
Così vi sembra un po' meglio? O devo rifare il viso?Allegato 397175
ecco dopo una leggera chirurgia estetica :ahahah::arrossito: la tua elfina è perfetta :stretta-di-mano::occhiolino5:
Magari perfetta no, ma più decente sì :ghignata:
Cavoli...da nonnetta a supervamp!!!!!!!!!!Brava anastasia, voglio anche io il tuo chirurgo estetico:ahahah::ahahah::ahahah:
Bellissime le vostre elfette....oggi mi è arrivato il pannolenci....:scimmia-brava:
:dog: trovato pannolenci color carne :) e mentre lo compravo una signora nel negozio mi ha chiesto cosa facevo................le ho mostrato la foto della ghirlanda e me ne ha chiesta unaaaaaaaaa sono contentissima :)
Tary perdonami la modificherò leggermente per adattarla alle esigenze di chi me l'ha chiesta ma sarai soddisfatta anche tu del risultato.............me la canto e suono da sola :ahahah:
@ wow quante elfine finite :) bravissime tutte!!!!
Ehi voglio la percentuale!!!!!
Che belle che sono queste elfe!!!!! La mia purtroppo deve aspettare il mercato perché anche il mio rosa è inutilizzabile, spero di trovarlo al massimo lo cerco su casa cenina, ma confido nel mercato. Non vedo l'ora di iniziarla!!!!
Complimenti ragazze, siete state super velocissime e super bravissime! Io comincerò solo domani
Dedicato a tutte voihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3d79add261.jpg
🎅
WOW Violetta...siamo in pieno clima natalizio!!!!!
wow che velocità nemmeno io ci credo, ma in un pomeriggio sono riuscita a finirla..è davvero veloce...sono contenta di come mi è venuta, anche se (me lo immaginavo) che l'avrei sciupata con il fard. ma sono riuscita a toglierlo un pò e adesso va un pò meglio.Allegato 397234
Bravissima Sonia!!!! È molto bella anche la tua. Domani apro il post delle foto con i wip!!!!!
Ed ora una bella tisana rilassante che concilia un buon riposo!! [emoji8][emoji8] buonanotte amiche mie!
Sonia è bellissima e quel feltro stampato le sta a pennello !!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Sonia! La tua elfetta è perfetta!
Grazie ragazze...e complimenti anche alle vostre elfette...scusatemi se ieri sera non vi ho fatto i complimenti, ma era tardi ed ero stanca in questi giorni sono a casa con il virus intestinale..(che mi ha passato il mio bimbo) che ho postato solo la mia foto.
Sono tutte belle e perfette...e tu Anastasia non ci credo che non ti piaccia il feltro..sei bravissima in tutto e vedrai troverai il feeling perfetto anche lui.
Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Vi faccio vedere anche io la mia elfetta. Sono stata indecisa sugli occhi perchè mi sembravano un po' grandi, ma gira gira più piccoli non ne ho trovati.
Nell'insieme però questo occhioni non mi dispiacciono.
Vi chiedo scusa anche io per la poca presenza, ma in questi giorni praticamente ero fuori rete.
Baci88
Tatiana
Bravissima Tatiana. È molto bella anche la tua!!!
Ok devo raccontarvela.... Stamattina, ovviamente sempre di corsa, calpesto con le calze la caccia del gatto... Disgraziato dispettoso... Ovviamente rimbambita riesco a sporcarmi anche i pantaloni.... Corro a cambiarmi, cerco le chiavi non le trovo [emoji33][emoji33][emoji33]. Arrivo a scuola al pelo.... Stavano già chiudendo il cancello[emoji27][emoji27]... Ho proprio pensato che giornata di cacca!
Corro in comune per affari dell'asilo e scopro che loro hanno ancora dei biglietti per il teatro. Erano andati esauriti in mezza giornata lunedì!!! E me li hanno dati[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
Poi vado in centro a fare la spesa e leggo un foglio che hanno attaccato sul muro ... Avevano trovato delle chiavi della macchina... Penso: "ma non saranno mica le mie??" Vado a chiedere e miracolo eccole li appoggiate sulla cassa!!!!!
Forse avere messo i piedi nella cacca non è stato poi così negativo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scusate l'ot ma avevo bisogno di raccontarlo !!!
vedi?!?! Dicono che porta bene!!!!
Grazie mille, tary, sono contenta che vi piaccia.
:orsetta:
Tary!!! allora è vero a me non mi ha portato mai nulla..ma forse perchè non avevo perso niente in quel momento:ghignata:
Brava Tulla la tua elfetta è alla moda anche con le boccole.
wow che avventura Tary, tipo da film :ghignata:
leggevo la tua qualifica sotto il tuo nick " supercreatrice compulsiva" :ghignata::ghignata: io aggiungerei anche " molto contagiosa" :ghignata::ghignata: