:dubbio-3: qualcuna di voi sa cos'è questo berretto al posto del bannerino del sal del coniglietto? io non ho modificato la firma ma ho notato che è nella firma di tutte quelle che partecipavamo al sal.
Visualizzazione Stampabile
:dubbio-3: qualcuna di voi sa cos'è questo berretto al posto del bannerino del sal del coniglietto? io non ho modificato la firma ma ho notato che è nella firma di tutte quelle che partecipavamo al sal.
Ragazze ,purtroppo per mancanza di tempo non ce la faccio .Quando avro' un minuto di tempo in piu' ci ritorno e ci provo.Scusatemi tanto
:pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange:
Che peccato Rita! :occhi-lacrimosi:
Bello Elda!!! :scimmia-brava:
p.s. anche io vorrei sapere com'è la storia di Biancaneve senza mutande...:ahahah:
Bravissime Elda e Annalisa, la versione in bianco è molto carina !
sono a metà dell'orsacchiotto, ma non mi convince tanto col pannolenci... sicuramente col feltro veniva meglio... i vostri con cosa li avete fatti?
Ecco lo dicevo io che mi fischiavano le orecchie stamattina!!! °_O
Se ci penso ancora a quella scatola.............e a quanto la colla scotta, o miseriaccia di quella ........BIP!!!! Ahahahahahahahah
Cmq Tary la mia è trasparente e anche se dici che incolla meno delle altre, posso garantirti che sulla mia pelle ci attacca e come!!! :lacrimuccia:
Complimenti ragazze che orsetti dolcissimi avete creato, mi sono piaciuti tanto quello di Tatiana e di Annalisa!!!
P.S. Vi dico un segreto la mia Biancaneve aveva le mutandine beige e Anastasia me le ha fatte combiare e così adesso la mia bambolina le tiene gialle!!! Mah moderatrici e chi le capirà mai!!!! ^_^
@Francy, grazie!!! Ma tu che stai facendo?!?! Dai vieni a fare un po' di confusione anche tu!!! A tary manchiamo tanto...... hihihihiihihihihi