Visualizzazione Stampabile
-
Siete state molto brave , io passo per comunicare che essendo ricoverata non posso realizzare il mio orsetto ...eppure volevo farlo con un bel cuore azzurro , Francesco non mi da il tempo giusto che mi serve .
Se riuscirò appena dimessa , anche dopo la sua nascita. Scusate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Siete state molto brave , io passo per comunicare che essendo ricoverata non posso realizzare il mio orsetto ...eppure volevo farlo con un bel cuore azzurro , Francesco non mi da il tempo giusto che mi serve .
Stella non preoccuparti...Francesco ha la precedenza in questo momento :)
Tienici aggiornate...ci sentiamo tutte un po' zie!!!!!
-
Ale è dolcissimo!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!:cuore1:
-
ci sono anche io eh... mi metti nella lista?
-
Citazione:
carlina62
ci sono anche io eh... mi metti nella lista?
OPSSSSSSSSSS!!!!!!!!
Fatto!
-
Citazione:
trudy
Stella in bocca al lupo per tutto e prenditi tutto il tempo del mondo :baciobimbo:
-
Si Stella, adesso importa solo Francesco, aspettiamo la notizia del lieto evento :)
-
Buongiorno ragazze!! ma che belli i vostri orsetti, franca e ale!! Io invece sono ancora alla linea di partenza...non riesco a mettere in naso fuori casa/negozio per procurarmi i materiali, ma ce la faro'!
Un bacione, cara trudy! Aspettiamo il piccolo Francesco!!!
-
Rosanna io sono messa male come te, ieri sono uscita in cerca di feltro e l'unico che ho trovato è un violetto/fucsia... ora devo vedere che quello che avevo comprato tempo fa mi può bastare... il cuore fucsia può anche andare, ma un orso fucsia :ammy:
-
Ale, Franca, bravissime e velocissime!
Io sono riuscita a ritagliare le sagome e a capire un po' come si fa il punto festone...
Vai Stella, non preoccuparti, aspettiamo tutte news di Francesco!!!