Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Tatiana, lo adoro! Quei fiori sono a dir poco spettacolari! Io ho appena iniziato, non avendo trovato il marroncino, il mio sarà un orsetto polare bianco!
Elda sei adorabile...dopo la biancaneve senza mutande abbiamo l'orsetto polare!!!!!!!!!!:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
tulla
Ci ho provato anche io, ma la mia colla a caldo deve avere qualche problema con i pelucchi del pannolenci, perchè non c'è stato verso di attaccare il braccio al cuore e infatti sul braccino si sinistra un piccolo pasticcio c'è, anche se ho cercato di rinasconderlo. Bho! Non so che pensare!!!
Ho cercato di essere più precisa possibile, tenendo i punti un po' più vicini perchè così mi era più facile controllarli, ma ho la tendenza a stringerli sempre un po' di più. Comunque sono contenta (e non è facile) di come mi è venuto.
Si evviva un orsetto polare ci voleva proprio nella collezione!
@Tutte: grazie mille di cuore, sono contenta che vi sia piaciuto e soprattutto grazie a tary! :tidoilcuore:
Forse è il tipo di stick...ce ne sono diversi...giallini, trasparenti, opachi...fra quelli che ho quelli trasparenti sono quelli che attaccano peggio
-
Citazione:
mammola
ho fatto anche io come tary
io nessuna difficoltà
Citazione:
miky_79
@Tulla mi unisco al coro...il tuo orsetto è davvero bello e l'idea dei fiori molto originale, sono adorabili!!! Anche io ho usato la colla a caldo e mi sono trovata bene...
@Tary per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna difficoltà ad iniziare il nuovo filo, le foto sono state molto utili!
Bene sono molto felice che le foto siano state chiare !!!:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Ecco il mio orsetto :) domani rifaccio la foto con la luce ma volevo mostrarvelo mi piace molto e spero piaccia a mio marito è stato faticoso farlo senza farmi vedere ;)
Grazie Tarita per questo sal.
Allegato 380516
-
Annalisa, è bellissimo, sopratutto molto personalizzato, bravissima
-
-
Citazione:
mammola
ho fatto anche io come tary
io nessuna difficoltà
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio orsetto :) domani rifaccio la foto con la luce ma volevo mostrarvelo mi piace molto e spero piaccia a mio marito è stato faticoso farlo senza farmi vedere ;)
Grazie Tarita per questo sal.
Allegato 380516
Annalisa è molto tenero...ho visto che riesci a cambiare il filo senza renderlo obliquo, l'unico consiglio, aggiusta il filo con le dita per rendere i punti diritti, poi non si spostano più! :occhiolino5:
-
Ok!! Domani con calma la faccio :) Buona inizio di settimana a tutte
-
Che amore il tuo orsetto Annalisa! Gli occhi a cuoricino sono stupendi e mi piacciono gli abbinamenti che hai fatto! Per fortuna il mio non sarà l'unico orsetto polare...anche se sembrerà la copia mal riuscita del tuo! :ammy:Oggi mi farò prestare la colla a caldo da mio padre.. sarà il mio primo esperimento.... aiuto!!!!
-
Citazione:
tary
Forse è il tipo di stick...ce ne sono diversi...giallini, trasparenti, opachi...fra quelli che ho quelli trasparenti sono quelli che attaccano peggio
Grazie Tary, il mio non si attaccava per niente, e sì, in effetti è bianco opaco....
E poi... Biancaneve senza mutande?!?!?! Forse è meglio non sapere....... Ahahahaha