Visualizzazione Stampabile
-
Nadia secondo me è carinissimo :)
Bello Tatiana !!! I fiori mi piacciono un sacco :scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
... io ho usato la colla a caldo...
Ci ho provato anche io, ma la mia colla a caldo deve avere qualche problema con i pelucchi del pannolenci, perchè non c'è stato verso di attaccare il braccio al cuore e infatti sul braccino si sinistra un piccolo pasticcio c'è, anche se ho cercato di rinasconderlo. Bho! Non so che pensare!!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimi anche gli ultimi orsetti!
Tatiana, il tuo è perfetto!!! :tidoilcuore: Come fai a fare quel punto festone così regolare???
Ho cercato di essere più precisa possibile, tenendo i punti un po' più vicini perchè così mi era più facile controllarli, ma ho la tendenza a stringerli sempre un po' di più. Comunque sono contenta (e non è facile) di come mi è venuto.
Citazione:
elda
Tatiana, lo adoro! Quei fiori sono a dir poco spettacolari! Io ho appena iniziato, non avendo trovato il marroncino, il mio sarà un orsetto polare bianco!
Si evviva un orsetto polare ci voleva proprio nella collezione!
@Tutte: grazie mille di cuore, sono contenta che vi sia piaciuto e soprattutto grazie a tary! :tidoilcuore:
-
non saprei, io con la colla a caldo mi trovo benissimo, pochi secondi di pressione e non si stacca più
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Chi si scusa si accusa...
Temo di dovermi esercitare ancora moltissimo con il feltro e con il punto festone. Vi mostro il mio orsetto, ma sono consapevole che non è bello. Prometto che appena avrò un attimo (quando?!?! :lacrimuccia:) mi applicherò seriamente e cercherò di rendere decente la mia tecnica.
Dopo questo lungo preambolo... pronte?? :paura:
http://i61.tinypic.com/2w3758x.jpg
Mhh Anastasia mi sa che per natale ti regalo il cilicio :ahahah:
Io lo trovo molto dolce e simpatico!!! Ma in primis è fatto bene!!!
-
Citazione:
daerokiss
Anche io ho i tuoi stessi dubbi sulla bocca! C'è un metodo in particolare per farla venire più dritta possibile???
Come ha detto Alessandra, il modo migliore è disegnarla prima...io ho usato una matita usandola in modo leggerissimo, tanto poi sul filo marrone non si vedeva...e ho fatto i punti ravvicinati, per darle la forma tonda e non squadrata
-
Citazione:
carlina62
Son tutti bellissimi... e meno male che siam principianti...
anche io ho finalmente cominciato... bocca , naso e orecchie... ma per il weekend pausa che se no il marito lo vede, se ne riparla la prossima settimana...
Confermo...siete tutte bravissime!!!!!
Avete avuto difficoltà a iniziare con il filo nuovo il punto festone già avviato???
-
Citazione:
bluenady
davvero complimenti alle colleghe salline
io ho fatto un mezzo pasticcio , penso che il prossimo lavoro lo cuciro' a macchina °_°
Intanto grazie cara Tary
E' molto carino Nadia!!!!!!
Non sei stata costante nel mantenere la stessa distanza con il punto festone....ma la macchina da cucire è vietata!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti ....:vedere-stelle:
-
Citazione:
tary
Come ha detto Alessandra, il modo migliore è disegnarla prima...io ho usato una matita usandola in modo leggerissimo, tanto poi sul filo marrone non si vedeva...e ho fatto i punti ravvicinati, per darle la forma tonda e non squadrata
ho fatto anche io come tary
Citazione:
tary
Confermo...siete tutte bravissime!!!!!
Avete avuto difficoltà a iniziare con il filo nuovo il punto festone già avviato???
io nessuna difficoltà
-
@Tulla mi unisco al coro...il tuo orsetto è davvero bello e l'idea dei fiori molto originale, sono adorabili!!! Anche io ho usato la colla a caldo e mi sono trovata bene...
@Tary per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna difficoltà ad iniziare il nuovo filo, le foto sono state molto utili!
-
Citazione:
tulla
Eccomi, ci sono anche io.
Tary, mi sono divertita un sacco e sono anche molto soddisfatta del risultato.
Vi faccio sono una domandona, ma che colla va usata per incolare i pezzi?
Allegato 380482
Taty
Taty tu sei l'esempio vivente del proverbio ...chi va piano va sano e va lontano!
E' fatto benissimo, complimenti!!!!!!!
La colla???? Ehm ma insomma .... cosa faccio usare io??? Che Mi fischiano ancora le orecchie con francesca??? La colla a caldo !!!!!! :ahahah: