Bellissimo Marilena bravaaaaa
Maura
Visualizzazione Stampabile
Grazie Maura!:ciao-ciao:
Marilena che meraviglia :) bravissima
Che bello Mari :hola2:
Brava Mari, davvero bello!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che bello Mary!
Mary, bellissimo
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sei stata bravissima. I coniglietti sono simpaticissimo. Ti è venuto benissimo
Grazie a tutte! :orsetta:
Se a qualcuna può servire, le zampette le ho fatte cucendo il contorno con il punto filza, ho imbottito leggermente e poi tirato bene il filo
Io l'ho terminato ma volevo mettere una targhetta o la scritta Buona Pasqua. Vediamo che ispirazione mi viene :yoga:
E brave Paola e Marilena, bellissimi i vostri fuori porta. Anch'io ieri mattina sono riuscita a fare i vari pezzi mi manca solo di incollarli ma ieri sera dopo cena ha vinto il ferro da stiro. Penso di riuscire ad incollare stasera.
Anch'io ho fatto le zampette come te Mary, mi piacciono di più così tonde.
Bravissima Mari...coniglietti tenerissimi!!!
Ecco il mio fuoriporta coi coniglietti...forse è più primaverile che pasquale, ma mi piace un sacco anche così
Grazie Maura per aver organizzato qs sal
Che bello anche questo!!! Furba Roby ... cosi puoi esporlo per più giorni!
Possiamo anche dire che sono stata furba, ma la verità è che non ho trovato una scritta "Buon Pasqua" che mi piacesse :ihihih:
Bellissimo Roby!!! Shhhh non diciamolo a nessuno che non hai trovato la scritta... secondo me hai avuto proprio una grande idea a farlo primaverile!!!! [emoji12][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Mary bravissima anche tu!! Credo proprio seguirò il tuo consiglio per le zampette, mi piacciono così cicciose.. [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meraviglioso come sempre Roby!!
:ok-brava: bellissimissimo Roberta :)
Roby è una meraviglia!!! Bellissimi i colori e quanti particolari!! [emoji7]
Se riesco oggi faccio la foto al mio e lo posto [emoji4]
Roby come sempre un lavoro fantastico!:scimmia-brava:
:ok-brava:Bellissimo!!!
Arrivo anche io!! Pensare che ero indecisa se partecipare...e ora lo adoro!!!! Grazie Maura per averci dato questa idea [emoji4]
:molla:Miky è stupendo! bravissima :molla:
Lo adoro Miki!!!
Miky hai fatto un lavoro favoloso!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ma che meraviglia!!! :) Micky è stupendo.......colori compresi
:ridere6: e adesso arriva il mio. Non è certo perfetto e ricco di particolari come i vostri ma io ce l'ho messa tutta!
E' il mio primo lavoro con il pannolenci; prima di questo avevo giusto fatto qualche cuoricino imbottito ma niente di più.
Grazie Maura per aver proposto il sal, non avrei immaginato di realizzare tutto questo.
Belli belli belli. Bravissime tutte.
È venuto benissimo anche il tuo Francesca!
E questo è il mio portafoto coniglietti, variante concordata con il mio figlio maggiore!
Grazie mille madrina Maura e compagne salline!
Bravissime ragazze ❤️
Maura
che belli i vostri lavori ragazze, complimentissimi a tutte quante!! Io ho quasi finito, devo solo trovare il modo di decorarlo un pò...
Che bello anche il tuo Elda, bella l'idea della foto e anche il pannolenci con i cuoricini !
Brava
Ragazze ma che belli!!!! Bravissime tutte!! Miki sono innamorata del tuo!! Ma come fai a fare quei fiorellini?! Mi piacciono molto!
Io ho tagliato tutti i pezzi, domani conto di riuscire a cucirli!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono indietro
Il mio andrà bene per pasqua del prossimo anno
:-(
forza Clio che vogliamo vederlo! Ci vuole poco a farlo non arrenderti!