Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ci sono anch'io
Maura ti mando l'Mp
Dammi conferma
Okay perfetto [emoji1305]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Okay faccio il possibile [emoji1303]
:abbraccioforte:
Maura, volevo chiedere alcune cose. Scusami, ma io non sono pratica con questi lavori.
Per cucire il feltro a mano, si utilizza il filo mouliné che usiamo per il punto croce? Con quanti fili si cuce in tal caso?
Per assemblare i pezzi hai indicato la colla a caldo. Eventualmente si potrebbe cucire sul retro al posto della colla?
Dici che viene bene lo stesso? :ahahah: io e la colla a caldo non andiamo molto d'accordo e non vorrei che da Pasqua a Pasquetta mi si smontasse tutto..
Per il pannolenci, ci scrivi tu quanto ne serve di ogni colore o ci organizziamo noi in base alla foto?
Grazie mille.
ciao
-
Citazione:
Francesca0580
:abbraccioforte:
Maura, volevo chiedere alcune cose. Scusami, ma io non sono pratica con questi lavori.
Per cucire il feltro a mano, si utilizza il filo mouliné che usiamo per il punto croce? Con quanti fili si cuce in tal caso?
Per assemblare i pezzi hai indicato la colla a caldo. Eventualmente si potrebbe cucire sul retro al posto della colla?
Dici che viene bene lo stesso? :ahahah: io e la colla a caldo non andiamo molto d'accordo e non vorrei che da Pasqua a Pasquetta mi si smontasse tutto..
Per il pannolenci, ci scrivi tu quanto ne serve di ogni colore o ci organizziamo noi in base alla foto?
Grazie mille.
ciao
Allora io cucio con moulinè oppure anche filo cotone per macchina da cucire, vedi tu come ti trovi meglio. Puoi anche invece che usare colla a caldo fare dei punti nascosti ed assemblare così. Per il pannolenci è sufficiente un foglio per colore A4 tranne per il bianco che ne servono circa 2
-
Ho aggiornato la lista partecipanti... controllate se ci siete tutte... grazie
-
Grazie Maura!
Scusami, volevo chiedere un'altra cosa.
Per gli occhi e il naso dei coniglietti si usano dei bottoncini?
Cerco in merceria dei bottoni che si adattano?
-
Citazione:
Francesca0580
Grazie Maura!
Scusami, volevo chiedere un'altra cosa.
Per gli occhi e il naso dei coniglietti si usano dei bottoncini?
Cerco in merceria dei bottoni che si adattano?
Io userò degli occhietti e nasi di sicurezza
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io userò degli occhietti e nasi di sicurezza
:dubbioso: dove si trovano? Sempre in merceria?
-
Dopo accurata riflessione ho deciso di iscrivermi anch'io!!! Sono troooooopppppppooooo simpatici questi coniglietti! Maura mp in arrivo!:spidigonzales:
Francesca nella mia merceria non ci sono, e nemmeno li trovo alla merceria del mercato. Io gli occhietti li ho presi su Amazon.
Puoi farli sempre con il feltro o con delle perline, o con dei bottoncini piccoli
-
Citazione:
Ma12ri
Dopo accurata riflessione ho deciso di iscrivermi anch'io!!! Sono troooooopppppppooooo simpatici questi coniglietti! Maura mp in arrivo!:spidigonzales:
Francesca nella mia merceria non ci sono, e nemmeno li trovo alla merceria del mercato. Io gli occhietti li ho presi su Amazon.
Puoi farli sempre con il feltro o con delle perline, o con dei bottoncini piccoli
Io li compro su Facebook da Isa bijoux
-
Citazione:
Ma12ri
Bene Marilena benvenuta
-
Ciao Maura... il tuo sal è bellissimo. Io non ho mai usato pannolenci e feltro... ma si tagliano a mano con le forbici o necessitano di attrezzi particolari? Perdona la domanda che può apparire stupida...
-
Citazione:
Brida79
Ciao Maura... il tuo sal è bellissimo. Io non ho mai usato pannolenci e feltro... ma si tagliano a mano con le forbici o necessitano di attrezzi particolari? Perdona la domanda che può apparire stupida...
Tranquilla Brida, io lo taglio con forbici ✂️ ben affilate da sarta per evitare che spelacchi...
-
Il tutorial è quasi pronto ragazze... e voi ci siete tutte? [emoji8]
-
Io sono pronta! Ho già scelto i colori per il feltro, non resta che aspettare il cartamodello
-
-
Anch'io prontissima!!! non ho deciso ancora i colori..ieri sera sono sono crollata sul divano, ma conto di farlo stasera.
-
Pronta anche io! [emoji1303]
-
Eccomi! Anch'io ho già deciso i colori, questa mattina vado a prendere quello che mi manca! Maura una domanda: dobbiamo mettere le foto del materiale e poi dei pezzi tagliati o preferisci la sorpresa finale?
-
Sì ragazze, ci sono anche io: colori scelti, sono pronta!
-
Pronta pronta prontissima!! :give-me-five:
-
Pronta anche io ed per una volta ho scelto i colori del modello ;) mi piacevano troppo :)
-
Citazione:
Ma12ri
Eccomi! Anch'io ho già deciso i colori, questa mattina vado a prendere quello che mi manca! Maura una domanda: dobbiamo mettere le foto del materiale e poi dei pezzi tagliati o preferisci la sorpresa finale?
Preferisco sorpresa finale [emoji4]
-
Questa sera lo mando... però sono 46 mega di tutorial... devo capire come mandarlo... [emoji27]
-
Anche io sono prontissima!!!
Maura hai provato a zipparlo? Oppure sono le immagini troppo grandi e dovresti ridurle di dimensioni...
-
Citazione:
miky_79
Anche io sono prontissima!!!
Maura hai provato a zipparlo? Oppure sono le immagini troppo grandi e dovresti ridurle di dimensioni...
In effetti le immagini sono grandi perché le ho fatte con iPhone... comunque dovrebbe esserci un sito per mandare allegati grandi... dopo ci provo
-
Scusate il banner è quello del primo post?
-
Citazione:
clio
Scusate il banner è quello del primo post?
Il banner non so come farlo... in realtà sarebbe diverso... metto l'immagine di quello fatto da me?
-
C'è qualcuna più esperta che può darci una mano col banner?
-
Allegati: 1
Maura ecco il banner :)
Allegato 421251
Puoi inserirlo nel primo post :) se ti piace
-
Citazione:
Maura Orsucci
Questa sera lo mando... però sono 46 mega di tutorial... devo capire come mandarlo... [emoji27]
Puoi caricare il file su un sito di hosting tipo ad esempio mediafire.com e poi ci mandi una email che contiene solo il link al file presente su mediafire tramite il quale possiamo scaricarlo.
-
Citazione:
alisanna72
Maura ecco il banner :)
Allegato 421251
Puoi inserirlo nel primo post :) se ti piace
Perfetto grazie [emoji4]
-
Citazione:
nucciaf
Puoi caricare il file su un sito di hosting tipo ad esempio mediafire.com e poi ci mandi una email che contiene solo il link al file presente su mediafire tramite il quale possiamo scaricarlo.
Sì domattina lo mando, ho trovato il sito wetransfer per mandare allegati grandi
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sì domattina lo mando, ho trovato il sito wetransfer per mandare allegati grandi
Se hai un account google puoi anche caricarlo sul tuo spazio google drive e mandare il link a quello.
-
Oggi ho comprato il pannolenci, per il resto ci penso nei prossimi giorni.
-
ECCO RAGAZZE HO MANDATO A TUTTE IL TUTORIAL, MI AVVISATE DELLA RICEZIONE? GRAZIE E BUON LAVORO.....
:smack!:
-
Arrivato, grazie.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Maura a me non è arrivato...
-
Tutorial ricevuto. Dopo lo stampo e me lo studio
Grazie!
-
Bene sto ricevendo mano a mano le conferme dello scarico da parte vostra del PDF [emoji1303]
-
Citazione:
tulla
Maura a me non è arrivato...
Proviamo ad aspettare un attimo in caso te lo rimando