Francesca e Elda sono bellissimi i vostri fuoriporta!:ok:
Forza Clio, sono curiosa di vedere anche il tuo!
Visualizzazione Stampabile
Francesca e Elda sono bellissimi i vostri fuoriporta!:ok:
Forza Clio, sono curiosa di vedere anche il tuo!
@Francesca: bravissima Fra, in più se è anche il tuo primo lavoro in feltro sei stata davvero brava. Vedrai che una volta iniziato non smetterai più: il feltro ti permette di realizzare tante cose carine, simpatiche ed è anche veloce da fare.
@Elda: mi piace! E l'idea del portafoto è davvero originale, bravissima!
Ragazze ma che brave e che belli i vostri fuori porta..Roberta, Michela e Elda avete ancora una volta dimostrato la vostra bravura anche in questa tecnica, Bravissime.
E bravissima anche a te Francesca per essere il tuo primo lavoro con il feltro è venuto bene e come ha detto Roberta adesso non smetterai più.
Ragazze ho un problema, cerco di inviare foto e si blocca il forum. Boh!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ci proverò più tardi, proprio non mi invia foto. Eppure le ho sempre inviate.
Ragazze, niente da fare. Non riesco ad inviare la foto del mio fuori porta.😢😢😢.
Cosa devo fare? Invio foto via mail alla madrina del sal e lei la pubblica?
E dire che, considerato che ho fatto tutto da distesa sul letto, ho finito in tempo. 😢😢😢. Aspetto un aiuto. 😭😭😭. Grazieeeee
Grazie. Inviata come messaggio privato
Ecco il fuori porta di Francesca Allegato 421617
Maura
ecco il mio furiporta finito, per ora. Prossimamente preparerò dei ricami da aggiungere a seconda dell'occasione. Grazie per il bellissimo sal!
Allegato 421619
Veramente stupendi ragazze! Poi magari qualcuno mi spiegherà come e quando aprire il thread con le vostre creazioni...
Maura
Bravissime anche Francesca e Amedea.
Troppo bello il coniglio con il cilindro!!
Bravissima sia Francesca che Amedea, i vs coniglietti sono molto belli :scimmia-brava:
Maura, puoi già aprire il post delle Foto relative a qs sal. Basta che vai nella sezione "Foto Sal", inizi una nuova discussione e aggiungi di volta in volta tutte le immagini dei fuoriporta che sono stati postati.
Se hai problemi, chiedi ti aiuto io
Francesca! Ma quanto è elegante questo coniglietto col cilindro! Mi piace un sacco!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Amedea anche il tuo non è da meno! Sai che avevo pensato anch'io al giallo e arancio? Ma non ho trovato il giallo giusto....
complimenti Francesca e Amedea i vostri coniglietti sono fantastici...vediamo se stasera riesco a finire anche il mio...sono due sere che mia addormento come un sasso con il mio piccino.
Bellissini i fuoriporta di Francesca e Amedea. Stasera conto di armarmi di pistola anche io, se riesco ad incastrare tutto...
Baci baci
Che meraviglia questi fuoriporta. Tutti bellissimi!
Grazie, ragazze.
Complimenti a tutte...avete creato dei bellissimi fuoriporta e tutti diversi e originali !!!
Grazie a tutte!:smack!:
Mi unisco ai complimenti per tutte voi!! Siete state tutte bravissime e con tante idee originali e tutte diverse!! :lol-panda:
Tutti diversi e tutti bellissimi. Ottime idee e perfette esecuzioni. Brave!!!!@
Che meraviglie stanno uscendo da questo sal! Io speravo di avere tempo in questi giorni ma niente da fare.. tenterò in extremis di finirlo sabato!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una bellissima idea di Maura eseguita in più varianti di colori e di decorazioni...tutti fantastici brave a tutte.
Ieri sera sono riuscita a terminare anche il mio ma la foto la faccio oggi (sempre se rientro presto dal lavoro ) o al massimo sabato con una luce decente.
Ciao a tutte, ecco anche i miei coniglietti.
Io e Damiano auguriamo a voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua.
Complimenti Taty, tu e Damy avete fatto un ottimo lavoro! :ammirazione-miciosa
Bellissimo Tatiana! Siete stati bravissimi :ok-brava:
Bellissimo anche il tuo Tatiana e molto tenero il biglietto:orsetta:
Tatiana il tuo sembra proprio l'originale, bravissima!!! E il biglietto di Damiano è tenerissimo!! Auguri anche a te e a tutte le salline.. io provo a mettere il turbo, vediamo se ce la faccio a finire il fuoriporta!! Puff pant..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo Brava Taty e anche a Damy..è bravissimo a scrivere.
Grazie a tutte da parte mia e del mio cucciolo :orsetto-cuoricino:
Che bello Tatiana siete stati davvero bravi!!
Bello Tatiana. 😍
Ragazze i vostri fuoriporta sono bellissimi io l'ho finito per tre quarti ;) ma è stata una settimana tremenda al lavoro e la sera crollavo :( lo userò il prossimo anno ormai ma ve lo mostro ugualmente appena lo termino.
Buongiorno ragazze, Pasqua ormai è passata ed io vi mostro il mio fuoriporta in ritardo.
Era già finito ma la settimana scorsa sono sempre rientrata tardi a casa e non sono riuscita a fare la foto fino a sabato.
Grazie Maura per questo bellissimo sal.