Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
...e brava la nostra Sonia: riesce a barare... senza barare!!! :ghignata: :mara-mara:
Maestra Taryyyyyyy!!!! Grazie per avermi accolta qui: questa classe è il mio habitat naturale! :marameo:
Grazie a voi che siete delle splendide scolare!!!!!
Citazione:
frangiui
Se seeeeeeeeeeeeee e poi la monella sono io!!!! °_°
Questa volta sono capitata in una classe di pazzerelle dove l'angioletto sono io!!!!
Francy ti danno filo da torcere in fatto di biricchinate!!!!!!
-
Citazione:
tary
Sonia....cche te devo dì??? E' stupendo...e lo vedo benissimo sulla scatola!!!!!!
Per i plasmon ... va benissimo il cartone!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto...allora la scatola dei plasmon è già da parte...e presto inizierò anche il ricamo, così sarò pronta anche io come le altre per il 15.
-
buongiorno
io causa problemi vari,sono terribilmente indietro,spero di riprendervi
buona giornata
ciao,fiorella
-
Sonia e' davvero bellissimo ^_^ , fa un baffo al mio geometrico °_° adesso ve lo mostro anche appena torno al portatile ...
ma Fiorella , come fai ad esser in ritardo ? °_° mancan 12 giorni per fare un piccolo ricamo ^_^
su coraggio che la maestra ci picchia tutteeee !!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Sonia e' davvero bellissimo ^_^ , fa un baffo al mio geometrico °_° adesso ve lo mostro anche appena torno al portatile ...
ma Fiorella , come fai ad esser in ritardo ? °_° mancan 12 giorni per fare un piccolo ricamo ^_^
Si si non vorrete mica che le prenda solo io le "botte", che non ho nemmeno fatto una ricerca di uno schemino!!!! °_°
-
Grazie Nadia...infatti lo schema è veramente carino, ma sono cerca che lo è anche il tuo...
-
Citazione:
frangiui
Si si non vorrete mica che le prenda solo io le "botte", che non ho nemmeno fatto una ricerca di uno schemino!!!! °_°
.....Francy !!!!!!!:mara-mara:
-
Litigate litigate, io ancora sono dietro la lavagna e sto per finire tutti i Pan di Stelle, adopererò il cartoncino di quelli...
:cioccolatini::cioccolatini::cioccolatini:
-
Citazione:
tulla
Litigate litigate, io ancora sono dietro la lavagna e sto per finire tutti i Pan di Stelle, adopererò il cartoncino di quelli...
:cioccolatini::cioccolatini::cioccolatini:
si si mangia i biscotti al cioccolato e poi disperati perchè non hai il tempo per andare a :palestra: e comunque i pan di stelle sono nelle buste..perciò non puoi usare il cartoncino perchè..non ce l'hanno....perciò smetti di mangiare e mettiti al lavoro!!
-
... ma i gelati Pan di Stelle lo hanno il cartoncino........
-
Per quanto riguarda la linea io ormai mi sono arresa: mi sta bene il punto!!!
Ahahahaha
-
Citazione:
tulla
... ma i gelati Pan di Stelle lo hanno il cartoncino........
no di la verità tu ti sei buttata sulla tortina!!! Golosona!!!!
-
TANA!!!!
Non ti si può nascondere nulla a te?!?!?!?
Smack!
-
Citazione:
tulla
TANA!!!!
Non ti si può nascondere nulla a te?!?!?!?
Smack!
conosco bene i miei polli!!!!!!
-
Certo Tatiana...hai ancora la bocca sporca di cioccolato :ahahah:
-
Citazione:
bluenady
Oddio io non picchio....punzecchio:puntura:
Però...visto che la mia casa è sempre in disordine...potrei farvi :lavatrice::pasticciere::pulizie:
-
Citazione:
fiorella
buongiorno
io causa problemi vari,sono terribilmente indietro,spero di riprendervi
buona giornata
ciao,fiorella
Fiorella, non preoccuparti...vedrai che ce la fai ... non corriamo da nessuna parte!!!
-
Citazione:
tary
Fiorella, non preoccuparti...vedrai che ce la fai ... non corriamo da nessuna parte!!!
Già non corre, semmai ci RINcorre e ci punzecchia!!!! :help:
-
oooh cavoli Tary :lingua-dolce:sei la solita tentatrice questo sal mi piace un sacco :ghignata: vorrei partecipare ma o in ballo troppe iniziative...spero di riuscirci.....comunque segnami se sono ancora in tempo a partecipare:abbraccioforte:
-
Manu ti segno volentieri...vedrai la scatola è veloce da fare!!!
-
Bene, bene...................ho trovato lo schema che si adatta alla mia stoffa, finalmente!!!!
Ho già messo le prime crocette, spero di arrivare a finire nei tempi previsti, per cui adesso passo in modalità silenzio e mi metto a crocettare!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
frangiui
Bene, bene...................ho trovato lo schema che si adatta alla mia stoffa, finalmente!!!!
Ho già messo le prime crocette, spero di arrivare a finire nei tempi previsti, per cui adesso passo in modalità silenzio e mi metto a crocettare!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
"modalità silenzio" :paura: No no no no no no... Francesca, non temere, puoi chiacchierare mentre lavori: ho nascosto molto bene lo scudiscio della maestra Tary. Non lo troverà mai!!!!!
-
Modalità silenzio!!!!!
:ahahah:
ma chi ci crede?!?!?!
1, 2 ,3 ca.. ops.. scusate.. confusione!!!!!
-
Allegati: 1
Tarita....mi piacerebbe tanto partecipare...ma voglio chiederti una cosa...posso usare un ricamo pronto che avevo preparato x un altro sal??il ricamo sarebbe questo
-
Che bei ricami state scegliendo!
-
Citazione:
frangiui
:ahahah: non dirlo ad alta voce :)
Anche se sei in silenzio stampa..emh ricamo...puoi però almeno dirci che hai deciso di fare?
-
Citazione:
mary.y
Tarita....mi piacerebbe tanto partecipare...ma voglio chiederti una cosa...posso usare un ricamo pronto che avevo preparato x un altro sal??il ricamo sarebbe questo
Mary benvenuta a bordo!!!!
Bellissimo il ricamo!!! certo che puoi utilizzarlo!!!!!!!!!!!!
Mi dici le dimensioni?
-
Grazie Tarita...il ricamo misura 15cm x 18,5 circa...va bene o è troppo grande??
-
Citazione:
anastasia.tatalo
"modalità silenzio" :paura: No no no no no no... Francesca, non temere, puoi chiacchierare mentre lavori: ho nascosto molto bene lo scudiscio della maestra Tary. Non lo troverà mai!!!!!
Sai che sono una maniaca compulsiva per lo shopping sfrenato di tutto ciò che è hobby .... anche se ne hai nascosto uno io ne ho sempre un bel po' di scorta :shopping:
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bei ricami state scegliendo!
Sai anastasia che mi viene voglia di fare un tralala?
-
Citazione:
mary.y
Grazie Tarita...il ricamo misura 15cm x 18,5 circa...va bene o è troppo grande??
Va benissimo!!!!
-
Citazione:
tary
Va benissimo!!!!
ok...allora partecipo con estremo piacere:give-me-five::give-me-five:
-
Citazione:
tary
Tary, non mi tentare!! Ci sto a pensare da un po' anche io....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tary, non mi tentare!! Ci sto a pensare da un po' anche io....
Anche a me piacerebbe fare un tralalà...................magari dopo la scatola apriremo un sal per farne uno tutti insieme!!! ^_^
E adesso fate silenzio che mi fate sbagliare!!!! Muhahahahahahahahahaah
P.S. Tary ovviamente lo schema che ho scelto non te lo dico, ti puoi ritenere fortunata a sapere già l'autrice che ho scelto!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
tary
ahahahahah...ho scatenato la tralala mania...con il mio piccolo gattino...adesso ne saltano fuori tanti...ma fate bene...son davvero carini..ogni volta che ne vedo uno mi vien voglia di ricamarlo..
a Francy..come ti sei messa a ricamare...ma non avevi già un ricamo pronto...allora non bari...ti sei messa al lavoro davvero...brava secchiona!!!! e per di più in modalità silenzio....non ci ho creduto nemmeno un attimo!!!
-
Allegati: 1
ragazze ho finito il ricamino...
Vi piace?
ora devo trovare due stoffine che ci stanno bene giusto?!
@Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Helpme!
-
wow che bella Tatiana !! ^_^
-
Citazione:
tulla
ragazze ho finito il ricamino...
Vi piace?
ora devo trovare due stoffine che ci stanno bene giusto?!
@Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Helpme!
ma c'è qualcuno che mi chiama???? ho capito una di queste sere mi toccherà rimanere oltre orario del lavoro...
-
Brava Tati mi piace lo schema che hai scelto!!!! ^_^
Dai Sonia non fare la dispiaciuta, sappiamo tutte che ti piace far chiacchiera con la Tati!!! :-)
-
Grazie ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
So che sarebbe più adatto ad un quadretto, ma non so più dove appenderli in camera del cucciolo e allora la metterò nella sua scatola dei ricordi...
Smack!!
-
Citazione:
tulla
Grazie ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
So che sarebbe più adatto ad un quadretto, ma non so più dove appenderli in camera del cucciolo e allora la metterò nella sua scatola dei ricordi...
Smack!!
molto bella l'iniziale di quell'alfabeto,bellissima la destinazione finale.
il mio ricamino sta crescendo ma è proprio una sciocchezza al confronto dei vostri ricami.:(
ha contribuito anche la scelta della fantasia del rivestimento e la tela per il ricamo,non si è trovata regolare per cui non ho avuto molta scelta su cosa ricamare,cerchero\' di renderla carina con degli optionals.
buon pomeriggio
ciao,fiorella