Visualizzazione Stampabile
-
ma la scatola si deve per forza costruirla noi o si può usare una scatola delle scarpe e poi rivestirla? altra domandina, si deve per forza fare un ricamo ? dalle risposte dipenderà la mia adesione al sal che mi attira molto, materiale ne ho tanto ma il ricamo mi frena non poco ed anche la costruzione della scatola per non parlare dei tempi che sicuramente non potrò rispettare ......................dopo tutto ciò mi sa che non potrò partecipare vero???? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Dato che non posso resistere a non iscrivermi a nessun sal nuovo...ho 2 buone motivazioni per farlo..una che una certa Tulla mi ha chiesto di poter fare un sal di nuovo insieme...dato che è da tanto che non ne rifacciamo uno insieme...e la seconda è che la mia nuova cognatina mi ha visto preparare quella per te Tary per lo swap fantasie di scatole e dato che piaceva tanto...ho trovato il modo di farle un bel regalino per Natale...non molto impegativo...dato che non è da molto tempo che è mia cognatina....
e poi a dire il vero ce ne sarebbe una terza...vero Francy mi hai chiamato all'ordine anche tu!!!!:perepepe:
_
Ahhhhhhhhhhhhh finalmente ti sei smossa...............bene bene il trio si riforma!!!! Tary preparati che tra Sonia, Tulla ed io non so chi più ti darà meno filo da torcere!!!! ^_^
A proposito ragazze, avete sentito che dobbiamo consegnare il compitino del ricamo tra 15 gg? E già Tary si è proprio "ammattita" è diventata severa pure lei..............Uffffffffffffffffffffffffff!!!!
-
Che non si sappia in giro... io baro: uso un ricamo già fatto in precedenza! :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che non si sappia in giro... io baro: uso un ricamo già fatto in precedenza! :ghignata:
Uhhhhhhhhh che brava!!! Hai già finito il ricamo? Sei stata velocissimima! Bravissima....
Tranquilla, non diciamo nulla!!!!!:fischietto:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Citazione:
tulla
Uhhhhhhhhh che brava!!! Hai già finito il ricamo? Sei stata velocissimima! Bravissima....
Tranquilla, non diciamo nulla!!!!!:fischietto:
Non diciamo nulla? Io faccio la spia invece.....................anastasia vedi di trovarne uno anche per me o dico tutto alla maestra!!!! :marameo:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anch'io....:ghignata: :muto-2:
-
Eh, ma allora ditelo!!!!
@Francy, arrendiamoci! E' una congiura!!!
-
Citazione:
mordicchio
:ok:Evviva!!!:stretta-di-mano:
-
ragazze...............ma...ma... ma siete terribili... tutte a copiare............. mi sa che ci sarà un dietro la lavagna di gruppo :vaivia::ghignata::ghignata: preparate i dolcetti almeno si passa il tempo :dolcetti:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Citazione:
mordicchio
Ma............ma............ma............Paola anche tu!!!! ^_^
-
-
Citazione:
mordicchio
Ti seguo Paola!!
-
-
visto anche io ho un ricamo gia' eseguito , posso ???
-
-
Siete delle mascalzone...
se non mi lasciate un paio di pan di stelle mi butto in terra e piangio!!!!
-
Ma insomma com'è finita in questo sal, avete già tutte il ricamino pronto? °_°
Sapete che vi dico, lascio tutto e vengo dietro la lavagna con voi a mangiare................tanto la maestra è assente e ne approfitto!!! Hihihihihihihihihihihih
P.S. Tulla se aspetti ancora un altro pochetto altro che pan di stelle, manco le briciole dei biscotti trovi!!! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Dato che non posso resistere a non iscrivermi a nessun sal nuovo...ho 2 buone motivazioni per farlo..una che una certa Tulla mi ha chiesto di poter fare un sal di nuovo insieme...dato che è da tanto che non ne rifacciamo uno insieme...e la seconda è che la mia nuova cognatina mi ha visto preparare quella per te Tary per lo swap fantasie di scatole e dato che piaceva tanto...ho trovato il modo di farle un bel regalino per Natale...non molto impegativo...dato che non è da molto tempo che è mia cognatina....
e poi a dire il vero ce ne sarebbe una terza...vero Francy mi hai chiamato all'ordine anche tu!!!!:perepepe:
Soniaaaaaa ti stavo aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua cognatina sarà contenta!!! (e speriamo rimanga tale per molto tempo :ghignata:)
Tulla sarà contenta....Francy ...ehm ... oddio mi farete disperare :ammy:
-
Citazione:
mammola
ma la scatola si deve per forza costruirla noi o si può usare una scatola delle scarpe e poi rivestirla? altra domandina, si deve per forza fare un ricamo ? dalle risposte dipenderà la mia adesione al sal che mi attira molto, materiale ne ho tanto ma il ricamo mi frena non poco ed anche la costruzione della scatola per non parlare dei tempi che sicuramente non potrò rispettare ......................dopo tutto ciò mi sa che non potrò partecipare vero???? :(
Ciao Franca....NO NO la scatola la creiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente scatole delle scarpe :ahahah:
E il ricamo si dai...puoi fare anche un cuscinetto all\'uncinetto!!! Mica deve essere per forza punto croce....
E i tempi ... la scatola è velocissima da costruire, io l\'ho fatta in una sera, più un giorno per abbellirla!!
Pensaci!!!!:smack!:
-
Citazione:
frangiui
_
Ahhhhhhhhhhhhh finalmente ti sei smossa...............bene bene il trio si riforma!!!! Tary preparati che tra Sonia, Tulla ed io non so chi più ti darà meno filo da torcere!!!! ^_^
A proposito ragazze, avete sentito che dobbiamo consegnare il compitino del ricamo tra 15 gg? E già Tary si è proprio "ammattita" è diventata severa pure lei..............Uffffffffffffffffffffffffff!!!!
Francy sono ben consapevole che ho una classe di scolare modelle :ahahah:
Ma dai su...il coperchio è 22,5 cm, togli 5cm per lato, in modo da lasciare trasparire la stoffina del coperchio, vuol dire che il ricamo è un quadrato di 12x12 cm .... non c'è tanto da ricamare!!!
Un lizzie kate o un bell'ataliè ce chi li ricama in poche ore :muto-2:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Citazione:
mordicchio
Citazione:
bluenady
visto anche io ho un ricamo gia' eseguito , posso ???
:sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso: :sorpreso:
-
Ehi voi dietro la lavagna...i party sono vietati in classe...se non invitate la maestra!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah:
Mettiamo un po' di musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! :scodinzolare::scodinzolare:
-
La maestra ci ha sgamato!! :paura:
-
Ops......................qui stanno tutte a festeggiare, e certo col ricamo già fatto!!!!
Vedo di iniziare anch'io nel pomeriggio una ricerca per lo schema da fare, prima finisco e prima mi unisco alla festa!!!! ^_^
-
Citazione:
tary
Soniaaaaaa ti stavo aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua cognatina sarà contenta!!! (e speriamo rimanga tale per molto tempo :ghignata:)
Tulla sarà contenta....Francy ...ehm ... oddio mi farete disperare :ammy:
tu mi aspettavi ed io sono arrivata...felice di partecipare...e spero di sì che questa rimanga tale...soprattutto per mio fratello...poverino si è ripreso ora dopo tre anni dalla batosta che ha preso con la fidanzata di prima......
comuqnue torniamo anoi io ho anche già lo schema del ricamo, pronto per essere iniziato...dobbiamo mostrati cosa si ricama?? credo proprio che ti piaceràanche se non è uno dei più belli....:ghignata:
io, Tulla, Francy....ti faremo di sicuro disperare...ma ho visto comunque che ci anche altre discole come noi...a fine del Sal dalla disperazione sari di certo in :piango:........:ghignata:
-
Maestra Tary, hai letto: hai delle alunne indisciplinate! Meno male che ci sono io che sono un angioletto.... http://f1.pepst.com/c/257A25/386846/...4000_0_1_0.gif
-
Citazione:
anastasia.tatalo
ma l'angioletti non barano....
-
Per questi lavori sono negata :ammy: ma passerò sicuramente di qui perché mi sto divertendo troppo a leggervi! Siete terribili!!!!! :dispettuccio:
-
Citazione:
Sonia76
ma l'angioletti non barano....
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
tu mi aspettavi ed io sono arrivata...felice di partecipare...e spero di sì che questa rimanga tale...soprattutto per mio fratello...poverino si è ripreso ora dopo tre anni dalla batosta che ha preso con la fidanzata di prima......
comuqnue torniamo anoi io ho anche già lo schema del ricamo, pronto per essere iniziato...dobbiamo mostrati cosa si ricama?? credo proprio che ti piaceràanche se non è uno dei più belli....:ghignata:
io, Tulla, Francy....ti faremo di sicuro disperare...ma ho visto comunque che ci anche altre discole come noi...a fine del Sal dalla disperazione sari di certo in :piango:........:ghignata:
Ehh non mi conoscete!!!
http://ironmanblog.bradek.it/files/2...man-armor3.jpg :ahahah:
Si si voglio vedere i ricami!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Per questo sal farò da spettatrice, buon lavoro a tutte:D
-
Allegati: 1
Citazione:
tary
Si si voglio vedere i ricami!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Tary eccoti accontentata..mi piacerebbe fare questo ricamino...dammi un consiglio pensi che venga troppo piccolo??? o tanto deve rimanere all'interno del coperchio, penso vada bene giusto???Allegato 372295
-
altra cosa ho preso la lista di tutto ciò che ci serve...a casa ho terminato un a scatola di biscotti plassmon...(e vai di pubblicità) può andar bene lo stesso al posto di quella della pasta o dei cereali???:ciao-ciao-ciao:
-
Che bello il tuo schema, Sonia! Mi sa che me lo salvo tra i ricami da fare....
-
è da tanto che mi ero salvata lo schema e adesso è arrivato il momento di ricamarlo... dato che il 15 è vicino ed io non sono come voi :angioletto:che ho già un ricamo fatto......me lo sono scelto piccolo e veloce:mara-mara:
-
Citazione:
Sonia76
è da tanto che mi ero salvata lo schema e adesso è arrivato il momento di ricamarlo... dato che il 15 è vicino ed io non sono come voi :angioletto:che ho già un ricamo fatto......me lo sono scelto piccolo e veloce:mara-mara:
...e brava la nostra Sonia: riesce a barare... senza barare!!! :ghignata: :mara-mara:
Maestra Taryyyyyyy!!!! Grazie per avermi accolta qui: questa classe è il mio habitat naturale! :marameo:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
...e brava la nostra Sonia: riesce a barare... senza barare!!! :ghignata: :mara-mara:
Maestra Taryyyyyyy!!!! Grazie per avermi accolta qui: questa classe è il mio habitat naturale! :marameo:
:stretta-di-mano:
-
Se seeeeeeeeeeeeee e poi la monella sono io!!!! °_°
Questa volta sono capitata in una classe di pazzerelle dove l'angioletto sono io!!!!
-
Sonia....cche te devo dì??? E' stupendo...e lo vedo benissimo sulla scatola!!!!!!
Per i plasmon ... va benissimo il cartone!