Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si ma il terzo non c'entra con il soggetto °_° e siccome e' per il bfc nn ve lo posso neanche mostrare .......
non hai tutti i torti stay , tra biscornu , cuscinetti e pinkeep ne ho gia' fatti 9 °_° da quando e' iniziato questo sal ....
io stavo lavorando all'uncinetto, da due mesi nn ricamavo un punto , mi sto rifacendo !!!
nadia
io invece ora ho messo il punto croce in stand by e mi sto dedicando un po' al tricottamento....;)
-
In effetti sono troppo divertenti queste cosine! anch'io sono stata contagiata dagli oggettini Sal-osi e ho un paio di biscornu in dirittura d'arrivo ... adesso vediamo come si fa il pinkeep: ne ho già in mente un paio!
-
beh confesso che anche io ne ho già fatti alcuni, più che altro biscornu... in pratica nei pochi swap che ho fatto ne ho sempre infilato uno!!!!!!!!!!!!:silenzio:
-
sono tornate pure le immagine disperse
sei sicura perchè io non riesco ancora a vederle
-
Citazione:
bluenady
capisci perche' ti parlavo di nastrini all'uncinetto ? mi son resa conto facendo i cuscinetti cuciti a biscietta ,che la cordicella con lo stesso filo fatta di catenelle all'uncinetto e' carinissima
Cara la mia Nadia laboriosa!
Sì lo so che è carino il nastrino all'uncinetto! Ma è molle e pesante allo stesso tempo ... invece noi abbiamo bisogno di qualcosa che resti "sparato là"! Se riesci ad inamidarlo o ad apprettarlo per renderlo più rigido ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
io invece ora ho messo il punto croce in stand by e mi sto dedicando un po' al tricottamento....;)
Che fai, tradisci anche tu??? :bacio11:
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Che fai, tradisci anche tu??? :bacio11:
Bacio
B.
si ma per poco...:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Anto
-
Betty , ho capito che non e' questo il caso in cui usarlo
( ne ho a disposizione 5 colori diversi di nastrino come dici te ^_^ , ho pure acquistato il vinavil !!!)
stavo solo tornando sul discorso ....
nadia
-
Citazione:
ansa69
sono tornate pure le immagine disperse
sei sicura perchè io non riesco ancora a vederle
hai ancora problemi anche a veder le immagini di questo post ?
adesso si vedono tutte , anche se invece in altri post ancora oggi alcune mancavano , ansa
se si tratta delle tue o qualcosa in particolare , notificalo qui http://www.megghy.com/forum/f37/imma...tml#post279549
nadia
-
Citazione:
bluenady
Betty , ho capito che non e' questo il caso in cui usarlo
( ne ho a disposizione 5 colori diversi di nastrino come dici te ^_^ , ho pure acquistato il vinavil !!!)
stavo solo tornando sul discorso ....
nadia
Sì avevo capito!
Me ne è venuta in mente un'altra se vuoi usarlo: puoi fare il giro completo e invece di fiocchetti vari, puoi fare un occhiello un po' grossino (diciamo 5 cm.) così lo puoi appendere ... poi ti faccio vedere come!
Bacio
B.
-
@ Kalè e tutte: per chi è interessata il cartoncino rigido è questo cartoncino grigio, 2,5 mm / 5 fogli - Opitec
e qui lo spessore massimo è 2.5 mm. ma va bene lo stesso!
Potrebbero chiamarlo anche carton cuoio ...
Bacio
B.
-
allora voi questa la vedete? io no
e anche le altre non le vedo
-
io questa come le altre non la vedo voi si?
Citazione:
betty63
-
Citazione:
ansa69
io questa come le altre non la vedo voi si?
Anna, ho visto che Antonella a modificato il messaggio originale (# 218 ), e penso che abbia tolto la foto che comunque non vedevamo ... vedrai che presto la rimetterà!
B.
-
grazie Betty
scusa forse sono un po petulante
ma non vedo anche il post#195 #207 #214
Citazione:
betty63
Anna, ho visto che Antonella a modificato il messaggio originale (# 218 ), e penso che abbia tolto la foto che comunque non vedevamo ... vedrai che presto la rimetterà!
B.
-
Qual'è il termine? o meglio il giorno che dobbiamo aver finito tutti la prima parte? ci daremo un appuntamento?? :sbatteregliocchi: :occhiolino: :ridere6:
grazie:kissoflove:
-
Citazione:
betty63
Catya qual'è il problema???
Se non è che l'hai fatta arancione, anche se c'è qualche punto sbagliato chi lo vede???
Bacio
B.
Non è questione di qualche punto sfigato...qui è andato male tutto!!! :D :D Ho scelto i colori e per sbaglio ne ho sostituito uno per quello scelto...la foglia a quattro colori...quello sbagliato era l'ultimo colore da crocettare...crocetto e noto che fa sempre più schifo. Nel disfarlo dai nervi per sbaglio disfo anche quello buono...ricomincio sempre più nervosa...sbaglio totalmente...vi dico un disastro...avevo rinunciato ieri l'ho ripreso...non vorrei fiatare ma sembra....ssshhhhhh poi vediamo i risultati!!! :D :D :D :D :D
-
Citazione:
tulipanobianco
Qual'è il termine? o meglio il giorno che dobbiamo aver finito tutti la prima parte? ci daremo un appuntamento?? :sbatteregliocchi: :occhiolino: :ridere6:
Il 15 è la fine della prima tappa...poi iniziamo l'assemblamento! :)
-
Citazione:
ansa69
grazie Betty
scusa forse sono un po petulante
ma non vedo anche il post#195 #207 #214
Nessun problema Anna!
Sono andata a ricontrollare di nuovo ora, le foto di amaranta post 195, mordicchio post 207 e bluenady post 214 io le vedo!!!
Ragazze voi le vedete???
Anna ma ti è "uscita" la scritta che ora sei sul server nuovo?Altrimenti potresti provare a uscire dal forum e ri-loggarti ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Silvana, vedo ti ha già risposto Catya (GRAZIE!): dovrebbe essere il 15 se ci sarete tutte!
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Non è questione di qualche punto sfigato...qui è andato male tutto!!! :D :D Ho scelto i colori e per sbaglio ne ho sostituito uno per quello scelto...la foglia a quattro colori...quello sbagliato era l'ultimo colore da crocettare...crocetto e noto che fa sempre più schifo. Nel disfarlo dai nervi per sbaglio disfo anche quello buono...ricomincio sempre più nervosa...sbaglio totalmente...vi dico un disastro...avevo rinunciato ieri l'ho ripreso...non vorrei fiatare ma sembra....ssshhhhhh poi vediamo i risultati!!! :D :D :D :D :D
Catya, non demordere!
Come avrai letto dai vari post, è un SAL così ... un po' si fa e un po' si disfa!
Dai che c'è ancora tempo!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
stay , l'uncinetto e' la mia prima grand epassione , ci facevo i vestitti alle bambole a 6 anni !!!!! e ogni tanto riprendo ^_^
Citazione:
liv_ami
In effetti sono troppo divertenti queste cosine! anch'io sono stata contagiata dagli oggettini Sal-osi e ho un paio di biscornu in dirittura d'arrivo ... adesso vediamo come si fa il pinkeep: ne ho già in mente un paio!
si , sto provando e sperimentando e mi diverto tantissimo liv, anche perche' sono cose comunque veloci e il risultato mi piace sempre di piu' ^_^
Citazione:
betty63
Sì avevo capito!
Me ne è venuta in mente un'altra se vuoi usarlo: puoi fare il giro completo e invece di fiocchetti vari, puoi fare un occhiello un po' grossino (diciamo 5 cm.) così lo puoi appendere ... poi ti faccio vedere come!
Bacio
B.
grazie Betty , faro' tesoro di altri consigli ^_^
nadia
-
Allegati: 1
foto del mio sal
Ho terminato il lavoro ora devo solo inserire la foto
Allegato 154623
ecco la foto....
-
allora per tutti i post che non riesco a vedere c'è la scritta anteprima allegate
si mi dice che sto sul nuovo server
non riesco a capire come risolvere la cosa
grazie mille e buona domenica
Citazione:
betty63
Nessun problema Anna!
Sono andata a ricontrollare di nuovo ora, le foto di amaranta post 195, mordicchio post 207 e bluenady post 214 io le vedo!!!
Ragazze voi le vedete???
Anna ma ti è "uscita" la scritta che ora sei sul server nuovo?Altrimenti potresti provare a uscire dal forum e ri-loggarti ...
Bacio
B.
-
ciao ragazze, io riesco a vederle!!:sisi::sisi:
-
pure io ho finito,devo solo postare la foto :-)
-
io vedo tutti.... e non vedo l'ora dell'assemblaggio....
betty se usiamo cartone d'imballaggio va bene uguale vero?
-
io x fortuna vedo tutto ... e nn vedo l'ora di confezionarlo!
Il cartoncino (che in realtà sembra veramente di cuoio!) me l'ha regalo una mia amica che fa cartonaggio: nel frattempo io ho comprato un materiale bellissimo, un po' più morbido, più spesso che dovrebbe andare bene lo stesso ... proverò o con l'uno o con l'altro.
Io ho trovato il cartone in un negozio di roba x il decupage, cartonaggio, etc.
-
@Betty grazie per la dritta del carton-cuoio domani provo ad andare alla cartiera, avevo pensato di usare un cartone bello grosso di una scatola di scarpe, pensi che possa andare?
Purtroppo io sono indietrissimo con il ricamo ho avuto un sacco di intoppi spero di riuscire a finire....ma martedi è da considerare giorno di lavoro o giorno di inizio seconda fase..cioè assemblaggio?
-
Eccomi!
Allora:
- mi spiace che Ansa non riesca a vedere le immagini, ma mi pare di capire che tutte noi le vediamo ... non so cosa altro suggerire!
- se trovate il cartoncino rigido da circa 3 mm. bene, altrimenti sì, possono andare bene i cartoni da imballaggio, le scatole da scarpe robuste, eventualmente anche il retro dei block notes ... non superate i 3 mm. altrimenti diventa un problema tagliarlo!
- chi ha terminato il lavoro, per favore pubblichi le foto! Così capiamo meglio a che punto siamo ... Se non sbaglio, abbiamo solo 8 foto su 20 partecipanti!
- facciamo che il 15 è ancora di lavoro, visto che sicuramente Kalè è indietro, e io non ho ancora scritto le spiegazioni ... un po' di problemi li abbiamo tutti ...!
Baci
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Ho terminato il lavoro ora devo solo inserire la foto Allegato 154623 ecco la foto....
Brava Silvana!
Qualche giorno di pazienza ...
Bacio
B.
-
ecco la mia foto :
Allegato 154629
-
Citazione:
dariamaria
Brava Daria!!!
Un po' di riposo e poi si ricomincia!
Bacio
B.
-
A me manca un quadrifoglio ma ora mi sto dedicando al regalo di san valentino :lovesick: dato che è per oggi e io non l'ho ancora ultimato :oops: ma per domani ho finito anche il quadrifoglio prometto!!!
-
Citazione:
annalisa574
A me manca un quadrifoglio ma ora mi sto dedicando al regalo di san valentino :lovesick: dato che è per oggi e io non l'ho ancora ultimato :oops: ma per domani ho finito anche il quadrifoglio prometto!!!
Tranquilla Annalisa!
L'importante è sapere a che punto siete!
Di un po' di ragazze non ho notizie e non so a che punto sono ... ce la fate a finire il ricamo entro domani?
Bacio
B.
-
Allegato 154676
Ed ecco la mia coccinella porta (s)fortuna!!!!!
Me ne sono successe mille di cose andate storte, forse una bella benedizione generale male non fa..... :bye3:
-
ciao betty
a prescindere da tutto quello che avete scritto in questo fine settimana, avrei voluto comunicarti che devo fare solo un quadrifoglio, in questo fine settimana speravo di finire ...... ma ha fatto la nonnna a tempo pieno.
penso che per domani sera dovrei finire anche io
ciao a tutte ragazze......
:kissoflove::kissoflove:
P.S. Buon San Valentino a tutte
-
Citazione:
roshann
Allegato 154676 Ed ecco la mia coccinella porta (s)fortuna!!!!!
Me ne sono successe mille di cose andate storte, forse una bella benedizione generale male non fa..... :bye3:
Brava Donatella!
Per te l'attesa sarà poca ...
Suggerirei per tutte un bel pullman con destinazione qualche amena località ... Lourdes, Fatima, ecc. ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao betty
a prescindere da tutto quello che avete scritto in questo fine settimana, avrei voluto comunicarti che devo fare solo un quadrifoglio, in questo fine settimana speravo di finire ...... ma ha fatto la nonnna a tempo pieno.
penso che per domani sera dovrei finire anche io
ciao a tutte ragazze......
:kissoflove::kissoflove:
P.S. Buon San Valentino a tutte
Grazie Pina,
buon San Valentino a te e a tutte!
Ti aspettiamo ...
Bacio
B.
-
Io se posso ricamare tutto il giorno oggi forse per domani ci arrivo...ma ho fatto solamente la foglia. Ma può essere questione di due giorni massimo quindi per me si può passare all'assemblaggio!