Mi fate sentire un verme...io non ho ancora iniziato ma la scadenza non è il 15??? mannaggia siete tutte troooopo perfettine!!!!:angelo-pensante:
Visualizzazione Stampabile
Mi fate sentire un verme...io non ho ancora iniziato ma la scadenza non è il 15??? mannaggia siete tutte troooopo perfettine!!!!:angelo-pensante:
Erika non preoccuparti io ancora non ho iniziato..........quindi non sei sola.
L'importante è finire in tempo.
Betty una domanda..............io non sono riuscita a trovare il cartone pesante ma quello da imballaggio non importa che abbia le scanalature?
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
io sto iniziando è ricamo la cocinella sulla foglia nn mi dite niente se mi faccio viva raramente ho il pc rotto allora ogni tanto per essere aggiornata su qualke novità entro con qualche altro pc hihihi un bacione !!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove :
ciao a tutte ragazze, mi sono appena iscritta ma mi piacerebbe mlto partecipare a qusto sal se non sono troppo in ritardo e farei il trifoglio.
ciao
Ciao daria maria............vedrai che appena Betty si collega ti risponde..................penso non ci siano problemi molte ancora non abbiamo iniziato.............tu intanto prepara tutto, in prima pagina trovi i materiali.
Benvenuta nel forum e qui nel gruppeto dei "Sal di Betty"
Ciao Daria, benvenuta!
Puoi tranquillamente partecipare al SAL, prepara tutto e parti prima che puoi! Troverai tutti i materiali nel primo post.
Però non ho capito quale schema vuoi fare ... ce ne sono 2 con il trifoglio ...! Quello con il ferro di cavallo o quello molto (forse troppo!) piccolo??
Facci sapere!
Bacio
B.
ecco la mia coccinella!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
grazie betty inizio subito, a me piace il ferro di cavallo,appena finito posto la foto qui,quando è la scadenza?
bellissima stay !!!
hai anche usato i colori originali , io invece ho barato un poco ...
^_^
nadia
uh mica tanto Nadia:imbarazzato::imbarazzato:
non avevo entrambi gli azzurri per il fiore ...............
.
ciao un bacio!!
Anto
ma che bello , abbiamo anche nuove SALlline tra noi !
Benvenuta Dariamaria !
@ dariamaria la scadenza e' verso il 15 di febbraio ( arrivera' betty a dirtelo di preciso ^_^ )
@ stay , non dirlo , tanto nn si nota ^_^ e l'importante e' il risultato che ti piace e imparare la nuova tecnica di assemblaggio !!!
nadia
Ma che brave che siete state fino ad ora.
grazie Nadia! beh ho cercato di usare i colori più simili che avevo... mica si possono avere tutti!
@Alisanna: questa è la parte più facile, poi sono curiosa di vedere cosa combineremo...
:ammalata::ammalata:E meno male che è un Sal che porta fortuna!
Da quando l'ho iniziato sono stata male, per arrivare a ieri sera con febbre a 39. Mai avuta in vita mia... La mia coccinella è lì che aspetta, speriamo di star meglio per finirla.:bye3:
mi sono messa al lavoro approfittando dell'influenza che non se ne va,sarà una fortuna in sto caso?:-P
io sto diventando matta!!!! Tre volte ho scucito la foglia!!! E che è!!! Un pò di fortuna niente...mah
ciao ragazze io ho finito domenica,ma mon c'e' stato verso di fare una foto decente....uffaaaa!!!!!!!!!!!!
metto questa anche se tutti i colori sembrano scurissimi:nonoso2:
Io ho finito stasera di ricamare la mia coccinella,Nadia,domani posso mandarti la foto?Meglio farla di giorno che già col cel non vengono bene......A domani!
:ridere6::ridere6::ridere6:
dai non vi arrabbiate, c'è ancora tempo!!!
buon lavoro a tutte!
io invece (stranamente :roll:) sono riuscita a finirlo in perfetto orario ... e senza sbagliarlo!
forse il mio bisogno di fortuna supera ogni ostacolo!
Comunque ecco il mio, con le coccinelle al posto del fungo (si, ho capito che serviva x reggere il ferro di cavallo: ma che c'azzecca con la fortuna? ... almeno fosse un porcino ...)
ma belli !!!
liv la tua variazione e' interessante ...
:insegreto:lo dico solo a te ... che non senta nessuna : sto facendo anche il primo ...
nadia
carino anche questo con le coccinelle.... bella la battuta!!
Bello Lidia,carina la variazione...mi sa che il fungo se l'è mangiato la mia coccinella "cicciona".
Ho finito ieri il ricamo,appena faccio la foto vi mostro la mia coccinellona.
ecco la coccinella di Amaranta !!!!
brava amaranta!
Ussignur! :pregare:
Tra schemi illeggibili, malattie varie, fare/disfare, tele che scappano, ecc. mi mancava anche la coccinella obesa!!!!!!!!!!!!!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
Bacio
B.
P.S.
Il fungo mangiato dall'obesa, è di Livia ... a Lidia non è successo nulla! Qualcuna fortunata c'è!
Brava Amaranta!!! e brave anche alle altre..io lo inizio ora...sperem!!Non contagiatemi che ne ho lette di ogni nei vostri post!!!!!
io ho iniziato e spero stasera di finire la mia cocci-mondorosa!