Ciao a tutte,anch'io ho iniziato il ricamo e sono praticamente a metà dalla coccinellona sulla foglia.
Spero venga bene...mi sembra che a scegliere questo schema ,fino a d ora ,siamo state soltanto in due...a me piace molto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,anch'io ho iniziato il ricamo e sono praticamente a metà dalla coccinellona sulla foglia.
Spero venga bene...mi sembra che a scegliere questo schema ,fino a d ora ,siamo state soltanto in due...a me piace molto...
:ubriachi: ci sosterremo a vicenda!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao,bacioni "coccinellosi"
:ridere6::ridere6::ridere6: E allora iniziami a sostenere...perchè ho una noia!!!! :ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
Cmq ho appena suddiviso la tela...ho scelto i colori...dovrei iniziare...io odio sempre iniziare...ma poi non smetto mai!!!:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
ok deciso, Ferro di cavallo!!!!! e che porti bene!!!!
eccolo finito ^_^
il ricamo, su tela 55 fori , diventa di 6,50 x 6,50 cm
se ti puo' essere utile come indicazione Betty !
ciao nadia
ciao nadia e' carinissima finita...
Veramente carina....................non sembrava dallo schema.................brava e velocissima Nadia
Brava Nadia!
Grazie per l'info, anche dai miei conti risultava così ...
Adesso un po' di vacanza!
Bacio
B.
Quindi SOLO per chi vuole fare la stessa coccinella fatta da Nadia e deve ancora cominciare, la tela è sufficiente che sia 15x15 centimetri, mentre il cartoncino sarà di 9x9 centimetri!
Tutte perdonate ... ma di che???
Per far capire qualcosa anche alle new entry, in un precedente SAL era stato "vivacemente" proposto di dividere le foto dai commenti e altre amenità varie, e ci siamo tutte adattate alle richieste, ma a me per prima non è piaciuto il sistema!
Troppo dispersivo, non si capiva più a chi fosse riferito il commento, bisognava saltellare qua e là per riuscire a rimettere insieme le foto con il commento ... qui so già che ci sarà un bel po' di confusione in più, si dovranno sfogliare varie pagine, ma almeno sappiamo di cosa si parla!
E comunque si frequentano i forum anche per socializzare, come giustamente dice Nadia.
Bacio
B.
davvero carinissima, quasi quasi la faccio anch'io dopo....
eh ma quanto è carina, non vedo l'ora di iniziarla anche io! grazie Nadia per l'anteprima!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
Bluenady bella la tua coccinella!!!
Bluenady bella la tua coccinella!!! bravissima ...sei stata velocissima
Io dopo aver riflettuto:dormire: e dopo aver fatto la stampata in copisteria (tanto non è cambiato nulla) ho deciso per il 1° schema quello con il ferro di cavallo...ho bisogno di un pò di fortuna in questo periodo, speriamo :pregare:
allora mettiamoci all'opera
Brava Nadia,è molto carina....la mia,come ho già detto è un po' una coccinellona...vedremo poi alla fine ...
Brava e superveloce!
ma che bella che viene la cocci!!!!! Bluenady sei stata velocissima!!!! brava!!!
E' proprio simpatica questa cocinella...l'ho iniziata pure io questa sera ma sua aida greggia, speriamo che non sia troppo scura...
Comunque complimenti anche per la velocità!
ecco il 1° ferro di cavallo:
Allegato 151321Allegato 151322
l'ho ricamato su tela marmorizzata, ma mi sa che dalla foto non si nota...:(
ora posso aspettare tranquilla la 2°tappa.... godendomi le vostre foto...
a presto
Wow,ma come siete brave e veloci!Complimenti!Io sono riuscita a mettere solo poche crocette ieri sera!
e' bellissimo Lidia
mi fai venire voglia di fare anche quello °_°
adesso vedo .....
nadia
Che brave ... e che velocità! io ieri mentre la mia bimba nuotava ho fatto il solo ferro di cavallo (la parte marrone e senza punto scritto!) ... mi rifarò oggi pomeriggio che sono a casa.
Devo dire che mi piacciono tutte e due gli schemi
bravissima!!!bellissimo anche questo schema!!
ciao belle!
in un momento di pausa ne approfitto per buttare l'occhio da queste parti e cosa vedo???
@betty! sei un mito. Hai risolto in un attimo il problema schema moltiplicando i pani e i pesci!!! Mi piacciono tutti e quando avrò il temo sarà dura decidere quale fare!
(devo votare pure io anche se ufficialmente non partecipo???)
@bluenady complimenti per essere stata la prima a finire o a postare! molto molto bella!!!
@lidiatara1 effettivamente non si nota molto la marmorizzazione della tela ma immagino che dal vivo l'effetto sia decisamente bello!
tornerò a sbirciare da queste parti...
Ciao cara,
come procedono gli studi?
Qui, come hai visto, le moltiplicazioni mi riescono :vittoria:, ora mi sto dando da fare per i miracoli ... :angioletto: e ce ne sarà bisogno prossimamente! :ridere6: :ridere6: :ridere6:
No cara, grazie, ma non votare questa volta, è solo per vedere in quante-stanno-facendo-cosa, per poter rifare i conteggi di stoffa e tele ... troverai tutte le informazioni scritte qui, quando avrai tempo di farlo anche tu.
Bacio
B.
... :( :cry: io non ho ancora iniziato... aiuto spero di farcela...
nel w.e. mi metto all\'opera prometto!!! Spero di non essermi fatta prendere dalla foga del fare...
un abbraccio a tutte
Annalisa
infatti!c'è tempo x tirare fuori l'ago del 28!!!!!!!!cmq anche io devo sempre iniziare!!!!oggi nella mezz'oretta di tempo che ho avuto ho portato un po avanti il metro di winnie!!!!!
L'ago da 28 no!!!!!!!!!!!!!!!
...io sono incasinata con gli swap arte postale perchè devo confezionare tutto e mi sono scelta un bigliettino complicato ;) ... e la tela del confezionamento non mi ispira più come quando l'ho comprata sono un disastro ogni tanto!!!
Se non mi complico la vita non sono contenta!!!
un abbraccio a tutte...
:evil: Paura dell'aghetto del 28 eh? :twisted:
Ma non vi preoccupate ... mi stanno preparando un aghetto del 30! ... però in platino, così non fa infezione!!! :evil5:
:ridere6::ridere6::ridere6:
Bacio
B.
Per favore:
mely86
roshann
Veronica
sOrAyA
mi dite qual'è la vostra scelta?
Non riesco a risalire alla scelta dai vostri messaggi ... grazie!
scusa betty...pensavo che dal sondaggio potevi vedere chi a votato cosa.....comunque io opto x cocci su margherite!
bacioooooo
Eheheh, lo pensavo anch'io, e invece no!
L'avevo fatto appunto con questa idea: sapere le preferenze di voi tutte senza stare a scrivere altri messaggi ... suggerirò una modifica, ammesso che si possa fare!
Vediamo tutte la stessa cosa, o almeno credo ... questo è quanto leggo io:
partecipanti 16
ferro di cavallo 7
coccinella su foglia 2
coccinella su margherite 7
con le varie percentuali e le barrette colorate.
Quindi i 2 voti che mancano sono quelli di mely86 e sOrAyA, se quando potete mi dite la vostra preferenza ...
Bacio e grazie
B.
ATTENZIONE: per una (spero!) più rapida consultazione in base allo schema scelto, ho variato il messaggio iniziale con tutte le informazioni per ogni schema!
B.
..Votato :)
Io l'ho finito, domani lo stiro e posto lo schema
baci
Anto