Visualizzazione Stampabile
-
Betty sono tornata!!!!! sono stata costretta ad assentarmi dal forum senza poter avvisare. Sono stata senza collegamento ad internet!!! Una tragedia!!! Perdonami. Appena possibile posto la foto...cerco qualche macchina fotografica che sia decente più del mio cel!!! :D :D
-
Livia il tuo pinkeep è proprio bello..............
e la stoffina che hai usato è proprio graziosa.
Ciao
Pina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
Betty sono tornata!!!!! sono stata costretta ad assentarmi dal forum senza poter avvisare. Sono stata senza collegamento ad internet!!! Una tragedia!!! Perdonami. Appena possibile posto la foto...cerco qualche macchina fotografica che sia decente più del mio cel!!! :D :D
Emmenomale!!! Cominciavo a pensare male ... ma non c'è nulla da perdonare!
Aspettiamo curiosissime la tua foto ...
Bacio
B.
-
betty ci siamo!!!!!stasera mi metto all'opera....appena si addormenta Noemi....a costo di farci le 2 stasera finisco e posto la foto!ti prego, dimmi che non sono l'ultima!!!!:pregare:
-
Citazione:
Veronica
betty ci siamo!!!!!stasera mi metto all'opera....appena si addormenta Noemi....a costo di farci le 2 stasera finisco e posto la foto!ti prego, dimmi che non sono l'ultima!!!!:pregare:
No no, sei ancora in buona compagnia ... :tvb:
Bacio
B.
-
finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: vittoria::vittoria:
aspetto che asciughi la cocci sulla cocci e vi mostro il mio PINKIE-PINKEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Brava veraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) evvivaaaaaaa :) :) :)
-
Veraaa ho visto il tuo pinki pinkeep :D ..è favolosooo :) son contenta che ci sei riuscita..e oraaaaa ..portafazzolettiiii pepppeeepepepepepepep :D
-
haigliai caramba.....ooooohhhhhhhooooohhhh........!!!!!!!!!
-
Citazione:
Veronica
finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: vittoria::vittoria:
aspetto che asciughi la cocci sulla cocci e vi mostro il mio PINKIE-PINKEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Veronica!
Ci hai fatto soffrire, ma alla fine sei arrivata anche tu ...
Bacio
B.
-
Veronica è venuto benissimo il tuo pinkeep...complimenti!
Forse non è il posto giusto, ma da tempo mi chiedo come cavolo fate tutte a fare una foto con tante foto dentro....voglio anch'ioooo voglio! :piango:Che programma ci vuole?:sad:
-
grazie!!!!Io per fare i montaggi uso PhotoImpact, un programma molto simile a PhotoShop, ma a mio avviso, meno complicato!
-
bellissima anche la tua cocci sul rosa ^_^
nadia
-
Il mio pinkeep è finito da molto molto tempo come mai c'è scritto nella prima pagina che ho fatto solo il ricamo? E' solo una curiosita' baciiiiiiiiiii....
-
Brava Veronica...è molto bello il tuo pinkie pinkeep.:bye3:
-
bellissimo anche il pinkeep di Livia!!
ma.. quello di Veronica 'ndo staaa??? non lo vedo...:oops::oops: lo voglio vedere anche io il pinky pinkeep!!!:oops::oops::oops:
-
Citazione:
antonellam74
Il mio pinkeep è finito da molto molto tempo come mai c'è scritto nella prima pagina che ho fatto solo il ricamo? E' solo una curiosita' baciiiiiiiiiii....
Scusa Antonella,
colpa mia! Sono un po' fusa in questo periodo ... ed ho la connessione a pedali oggi!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
bellissimo anche il pinkeep di Livia!!
ma.. quello di Veronica 'ndo staaa??? non lo vedo...:oops::oops: lo voglio vedere anche io il pinky pinkeep!!!:oops::oops::oops:
L'ha messo lei direttamente nel reparto foto ...
Bacio
B.
-
uh grassie Betty, non mi ricordavo più di quel thread, le foto le postavamo qui! avevo dimenticato che poi tu le mettevi di là per averle tutte insieme, Veronica ha già fatto da sola... che dire è bellissimo il pinkeep tutto sui toni del rosa! anche le margherite.... brava anche a te Veronica!!!!!!!!!:ciao5::ciao5:
-
Bello anche sul rosa! Ma come siamo fantasiose!!! ... e adesso prossimo sal: vado a vedere cosa ha vinto...
@tutte: si, è piaciuta tanto anche a me la stoffina; io veramente nn ce la vedevo molto con il ricamo, ma alla fine il risultato nn mi dispiace.
-
Citazione:
Veronica
haigliai caramba.....ooooohhhhhhhooooohhhh........!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahh :D
-
Citazione:
stay62
uh grassie Betty, non mi ricordavo più di quel thread, le foto le postavamo qui! avevo dimenticato che poi tu le mettevi di là per averle tutte insieme, Veronica ha già fatto da sola... che dire è bellissimo il pinkeep tutto sui toni del rosa! anche le margherite.... brava anche a te Veronica!!!!!!!!!:ciao5::ciao5:
ops....è vero.....avevo dimenticato!scusate!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Allora betty tra una sfiga è l'altra sono riuscita a fare anche la foto...però per me è venuto bellissimo. Sicuramente non è poi tutta sta gran cosa ma dopo tutto quello che ho passato per farlo è un CAPOLAVORO!!!!!! :vittoria::p:p:p:p:p
Allegato 159050Allegato 159051
-
Io non so dirti se è perfetto però è molto tenero con quella stoffina dietro... quindi bravissima anche a te Catya!!
un bacio:iloveyou:
Anto
-
dai ce l'hai fatta catya!!!
-
Citazione:
Catya
Allora betty tra una sfiga è l'altra sono riuscita a fare anche la foto...però per me è venuto bellissimo. Sicuramente non è poi tutta sta gran cosa ma dopo tutto quello che ho passato per farlo è un CAPOLAVORO!!!!!! :vittoria::p:p:p:p:p
Allegato 159050Allegato 159051
Brava Catya!
Un pochino sofferto questo lavoretto, ma ci sei arrivata anche tu alla fine!
Per la prossima volta, tendi di più la tela ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Catya!
Un pochino sofferto questo lavoretto, ma ci sei arrivata anche tu alla fine!
Per la prossima volta, tendi di più la tela ...
Bacio
B.
Ok starò più attenta la prossima! Sei sempre un ottima maestra da ago 28!!! :D :D :D
-
maestra???????ma quanti pinkeep mancano???????dai ragazze...così iniziamo il portafazzoletti!!!!!!!!!
-
Citazione:
Veronica
maestra???????ma quanti pinkeep mancano???????dai ragazze...così iniziamo il portafazzoletti!!!!!!!!!
Cara,
ne manca solo 1 Amelia, ma ha problemi di pc ... ma non stiamo aspettando solo lei: stiamo aspettando che la salute mia e della mia piccola migliori ...
Spero verso fine settimana di lanciarlo ...
Bacio
B.
-
ah scusa....non avevo capito!allora spero in una pronta guarigione....chissenefrega del sal!!!!!!!!!
-
Anche la tua piccola allieva deve guarire... Cosi dopo levati i punti potrò essere pronta x seguire tutte le tue istruzioni e buttarmi a capo fitto in questo stupendo SAL... Dai che guariremo tutte in fretta.... mille bacioni a tutte ^_^
:kissoflove:
-
Citazione:
Veronica
ah scusa....non avevo capito!allora spero in una pronta guarigione....chissenefrega del sal!!!!!!!!!
Mi farai morire ...! :ridere6::ridere6::ridere6:
B.
-
Citazione:
guapa86
Anche la tua piccola allieva deve guarire... Cosi dopo levati i punti potrò essere pronta x seguire tutte le tue istruzioni e buttarmi a capo fitto in questo stupendo SAL... Dai che guariremo tutte in fretta.... mille bacioni a tutte ^_^
La mia piccola allieva DEVE guarire e alla svelta anche!
Perchè mamma sua, che già si sta godendo tutti i microbi che le sono stati portati a casa, dopo averla accudita per 3 settimane di febbroni, vomitoni e quant'altro ... NON NE PUO' PIU'!!!
Ma dove li hai i punti? Mi devo essere persa qualcosa come al solito ...
Bacio
B.
-
mamma mia 3 settimane 3 di vomito e febbroni! aiutooooo!! ci credo che non ne puoi più Betty! anche io mi devo esse persa qualcosa riguardo i punti di Guapa 86 ...
-
Mi pare che la situazione sanitaria di questa "classe"...compresa la "maestra"...sia un po' precaria.....perciò auguri a tutte quante di prontissima guarigione....a grandi e piccoli!!!
:abbraccio::abbraccio::abbraccio:
-
Buona guarigione anche da parte mia ... sperando che il portafazzoletti che andiamo a realizzare se ne stia chiuso x un bel po' ... voglio il caldo, la bella stagione e la partenza dell'influenza e dei suoi simili!!!!
-
mi unisco a Liv!!!Anche io voglio la bella stagioneeeeeeeeeeee e basta con ste influenze, non se ne puo' piu'...
Guarite ragazze...che poi arriva la primavera e faremo tanti bei sal insieme.
un abbraccio
-
Betty i punti li ho in seno quindi ho il braccio praticamente bloccato.. ma sta guarendo e sarà pronto x il nostro portafazzoletti... Ragazze tranquille questi fazzolettini che racchiuderemo nel "portafazzoletti" non servirà x gli starnuti ma x asciugarci il naso dopo i tanti bagnetti che faremo al mare... Sono con voi anche io voglio la bella stagioneeeee ^_^
-
..anche io guarita spero..da stitichezza più totale ora vado in bagno tutti i giorni forse pure troppo..ho iniziato con coliche addominali..mooolto dolorose..ora sembra passato tutto..ma non è normale che vado in bagno regolarmente quindi forse non sto del tutto bene :D ma io son forte e mi sogno ogni notte questo portafazzoletti hihihihi :D
-
..Post scriptum: ..nel caso mi tornino le coliche perlomeno ho dei fazzolettini decenti in borsa..quindi spicciamoci per il mio bene :D aaaaaaaahahahhahahhaha :) baciii :D