Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Ciao Betty, qualche giorno fa ho visto un bellissimo Pinkeep di Soraya e subito me ne sono innamorata... Lei mi ha dato il link del tuo fantastico sal... L'ho trovato facilissimo da seguire e cosi ho voluto provare anche io a riprodurli... Se ti puo far piacere sarei contenta di farteli vedere ^_^ Ora grazie a tutte voi credo che ne farò a centinaia sono un'ottima idea regalo ^_^ bacioni :**
Ciao Guapa,
grazie, sono felice che tu abbia trovato facili le istruzioni tanto da farne alcuni!!!
Non credo ci siano problemi anche a postarli qui (Annalisa aiuto!), diversamente ti manderò per Mp la mia mail, ora mi hai incuriosito ...
Non potrò inserirli nel post delle foto del SAL, ma almeno vederli ..
Bacio e ancora grazie
B.
-
Betty possiamo inserire le foto in ultimo come "fuori sal"...............sono curiosa anche io di vederli
-
Grazie mille ragazze ad entrambe ^_^ si si Betty davvero delle istruzioni dettagliate ma facilissime da seguire... Mi sono davvero appassionata mi spiace solo di essere arrivata tardi e non aver potuto partecipare :) Ho trovato i lavori delle partecipanti davvero stupendi e ho voluto provare a riprodurli... e proprio x questo mi piacerebbe mostrarteli... Fatemi sapere... :D siete straordinario un baciotto ad entrambe :***
^_^
-
Citazione:
guapa86
Grazie mille ragazze ad entrambe ^_^ si si Betty davvero delle istruzioni dettagliate ma facilissime da seguire... Mi sono davvero appassionata mi spiace solo di essere arrivata tardi e non aver potuto partecipare :) Ho trovato i lavori delle partecipanti davvero stupendi e ho voluto provare a riprodurli... e proprio x questo mi piacerebbe mostrarteli... Fatemi sapere... :D siete straordinario un baciotto ad entrambe :***
^_^
Sì sì Guapa,
il capo (Alisanna) ha detto sì, quindi posta pure le tue foto qui, poi a SAL finito provvederò io a spostarle ... però fallo in fretta, perchè adesso sono curiosissima!!! :yaisse2:
Un po' di pubblicità gratuita ;): se ti piacciono questi piccoli lavoretti, a giorni partirà un nuovo SAL ... non so ancora dirti cosa si farà di preciso, sto aspettando le opinioni delle ragazze nel "Gruppo SAL impariamo", se vuoi unirti sei la benvenuta!
Bacio
B.
-
Guapa,mi hai incuriosito...non vedo l'ora di vedere i tuoi pinkeep.
Ciao
-
Allegati: 2
Grazie Betty, (e a tutte) Allegato 157564Allegato 157565sarò felice di provare un nuovo sal ^_^ Ok preciso che non sono il massimo almeno non belli come quelli che ho visto nelle foto ^_^ Il verde è stato il primo e mi piace meno il rosso un pochino di piu :D eccoli qui spero che vi piacciano se no apprezzate l'impegno ahah ^_^ grazie a tutte!!! :kissoflove:
-
Citazione:
guapa86
Grazie Betty, (e a tutte)
Allegato 157564Allegato 157565sarò felice di provare un nuovo sal ^_^ Ok preciso che non sono il massimo almeno non belli come quelli che ho visto nelle foto ^_^ Il verde è stato il primo e mi piace meno il rosso un pochino di piu :D eccoli qui spero che vi piacciano se no apprezzate l'impegno ahah ^_^ grazie a tutte!!! :kissoflove:
Brava Guapa!
L'impegno c'è stato tutto e si vede, con il verde credo tu abbia tirato poco la tela, mentre il rosso direi che è perfetto!
Detto tra noi :insegreto:tanto non ci sente nessuno, non prendere a confronto gli altri lavori, le "mie ragazze" sanno che io sono una rogna e che le minaccio con l'aghetto del 28 se non fanno le cose fatte bene, e allora ... ;)
Bacio
B.
-
brava Guapa sono bellissimi anche i tuoi!!!
-
Ragazze, gruppo a raccolta!
Andate a dire la vostra nel gruppo ...
Bacio
B.
-
brava guapa....complimenti...
-
Guapa complimenti anche a te.
Il rosso è perfetto!!!
-
Grazie ragazze a tutte... siete state molto gentili :) Si in effetti il verde era il primo ed ho trovato difficoltà sicuramente perchè il nastrino che ho acquistato era molto largo e veniva male metterlo... Sono molto contenta che vi piaccia... Grazieeeee a voiiii che mi avete fatto scoprire un lavoretto bellissimo ^_^ Un bacione a tutte :**** :occhiolinobacio:
-
Citazione:
amaranta
P.S.....Nadia,questa volta ti ho risparmiata,sono riuscita a recuperare la macchina fotografica di mia sorella!Un bacio!
Tiziana
ed io che avevo gia' cancellato tutti i messaggi del cel per essere sicura di poter ricevere il tuo pinkeep !!! :ridere6:
ma brava amaranta !!!
@ guapa , sono bellssimi anche i tuoi pinkeep !!!
betty , hai acquisito una nuova SALlina per per il futuro !
nadia
-
Citazione:
bluenady
betty , hai acquisito una nuova SALlina per per il futuro !
nadia
Speriamo!!!
B.
-
Betty hai visto che brava Guapa?? :) si è impegnata tanto :) ..si si penso sia divnetata anche lei una nuova SAL-ina :) hihih :) ..vado a vedere le decisioni del gruppo..per il nuovo SAL! :)
-
Citazione:
sOrAyA
Betty hai visto che brava Guapa?? :) si è impegnata tanto :) ..si si penso sia divnetata anche lei una nuova SAL-ina :) hihih :) ..vado a vedere le decisioni del gruppo..per il nuovo SAL! :)
Ho visto ... e c'è anche Nathy che se trova il modo ci raggiunge nel gruppo: http://www.megghy.com/forum/groups/sal-impariamo/ (mi dicono che devo fare pubblicità!)
Poi mi spieghi cosa sono i pacchetti di Hello Kitty ...
Bacio
B.
-
..ho tanti pacchettini di fazzoletti di hello kitty :D ..e mettendoli in borsa non ti dico in che condizioni pietose diventano..la linguetta si stacca..ci entra mezzo chilo di tabacco..perchè ho pure le sigarette..nella borsa c'è uno schifo e i fazzolettini che in teoria profumavano di fragola..non ti dico che odore hanno ..e che schifosi che sono :( perciò..con il mio nuovo portafazzoletti..i miei pacchettini di hello kitty son salvi..profumati di fragola..e perfettamente in grado di essere chiamati fazzolettini.. :D *_*
-
Citazione:
sOrAyA
..ho tanti pacchettini di fazzoletti di hello kitty :D ..e mettendoli in borsa non ti dico in che condizioni pietose diventano..la linguetta si stacca..ci entra mezzo chilo di tabacco..perchè ho pure le sigarette..nella borsa c'è uno schifo e i fazzolettini che in teoria profumavano di fragola..non ti dico che odore hanno ..e che schifosi che sono :( perciò..con il mio nuovo portafazzoletti..i miei pacchettini di hello kitty son salvi..profumati di fragola..e perfettamente in grado di essere chiamati fazzolettini.. :D *_*
Quoto in pieno, nella mia borsa non c\'è tabacco, ma i fazzolettini son pietosi lo stesso e il più delle volte mi vergogno a cacciarli.
-
Citazione:
sOrAyA
Adesso ti faccio strillare: nel portafazzoletti ci può stare come misura anche il pacchetto di sigarette "lunghe" e relativo accendino ... quindi ti toccherà farne 2!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Betty volevo ringraziarti per le tue grandi spiegazioni e mostrarti due cosine
http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post287459
presto postero' tutto il resto ^_^
ancora grazie
nadia
-
-
Citazione:
betty63
Adesso ti faccio strillare: nel portafazzoletti ci può stare come misura anche il pacchetto di sigarette "lunghe" e relativo accendino ... quindi ti toccherà farne 2!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
e per il pacchetto classico no ? °_°
-
Forse va meglio per il pacchetto da 10..quello da 20 forse risulta piu cicciotto..e magari non ci sta..ma prendendo le misure se ne possono fare tanti anche per le sigarette :D
-
uno per ogni colore di borsetta / abito ecc ^_^
-
Citazione:
bluenady
Grande Nadia, bellissimi!!!
Grazie a te per essere sempre così assidua ...
Bacio
B.
-
Citazione:
bluenady
e per il pacchetto classico no ? °_°
E' un po' troppo alto, bisognerebbe rifare le misure ...
-
Citazione:
sOrAyA
Forse va meglio per il pacchetto da 10..quello da 20 forse risulta piu cicciotto..e magari non ci sta..ma prendendo le misure se ne possono fare tanti anche per le sigarette :D
No no, le mie sono lunghe e da 20, e ci stanno bene anche con l'accendino a lato, che io non trovo mai ...
-
soraya ci sta prendendo sul serio !!!
betty , sei speciale ^_^
:kissoflove:
-
Allora ci stanno pure le 100's ..fantastico! *_*
-
Bettyyyyyyyyy dove le trovo le foto del nuovo SAL, sono un poì rinco è mezz'ora che cerco......
-
Allegati: 2
Ecco finalmente il mio pinkeep finito: mia figlia è nata in meno tempo ...
c'era sempre qualcosa di più importante, figlia compresa!!
Xò alla fine ce l'ho fatta!!!!!
le foto sono un po' storte ...
-
Citazione:
bluenady
soraya ci sta prendendo sul serio !!!
betty , sei speciale ^_^
:kissoflove:
Io vi prendo sempre sul serio ...
Bacio
B.
-
Citazione:
roshann
Bettyyyyyyyyy dove le trovo le foto del nuovo SAL, sono un poì rinco è mezz'ora che cerco......
Oddio Donatella ... di quali foto parli?????
Mi sa che un po' rinco sono io!
Di questo sal pinkeep nel reparto foto, per scegliere il prossimo sal sul mio blog al momento ...
Boh, non so se ti ho risposto giusto ...
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
Ecco finalmente il mio pinkeep finito: mia figlia è nata in meno tempo ...
c'era sempre qualcosa di più importante, figlia compresa!!
Xò alla fine ce l'ho fatta!!!!!
le foto sono un po' storte ...
Brava Livia!
Finalmente ce l'abbiamo fatta ...
Bacio
B.
-
A oggi mancano (se ho fatto giusto):
- Catya, di cui non ho più notizie da un po'
- mely86, che mi ha scritto per Mp, ha fatto il ricamo ma ha problemi di pc
- antonellam74, che ha fatto il ricamo
- Veronica, di cui sappiamo già tutto
B.
-
Bravissime ragazze sono tutti stupendi i volstri lavori! Siamo proprio brave...vero maestra?
@ Liv bellissima anche la stoffina che hai usato per il retro!
-
Bello Livia il tuo pinkeep...e la stoffina è proprio graziosa.
Ciao
-
Citazione:
Kalè68
Bravissime ragazze sono tutti stupendi i volstri lavori! Siamo proprio brave...vero maestra?
Sì cara, siete proprio delle brave alunne!!!
E' sempre una grande soddisfazione per me vedere tutti i vostri lavori fatti!!!
Vieni anche tu a dire la tua nel gruppo ...
Bacio
B.
-
Già fatto!:mrgreen:...sono diligente io!
-
Citazione:
Kalè68
Già fatto!:mrgreen:...sono diligente io!
Sì scusa, ero io che sono passata prima di qui ...