Visualizzazione Stampabile
-
-
raga siete state bravissime, è bello vedere le differenze nella loro similarità!
complimenti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Cara Silvana brava!
Hai avuto un problema con l'imbottitura! Si deve essere "mossa" quando hai tirato la tela ...
Particolarissimi gli spillini!!!
Bacio
B.
no Betty nessun problema con l'imbottitura l'ho fermata bene bene, un pò di problemi con il nastrino, e poca manualità ed il problema che ho dovuto lavorare stando in piedi...
per le perline spero di comprarne altre quest'anno nel mio solito giro....
-
Citazione:
tulipanobianco
no Betty nessun problema con l'imbottitura l'ho fermata bene bene, un pò di problemi con il nastrino, e poca manualità ed il problema che ho dovuto lavorare stando in piedi...
per le perline spero di comprarne altre quest'anno nel mio solito giro....
Cara Silvana,
era il primo! Va bene comunque, ma vedrai che il prossimo sarà meglio ...! ;)
In effetti per il nastrino bisognerebbe avere 4 o 5 mani in più, ogni tanto mi sembro la dea Kalì ...
Se ti serve compagnia per l'acquisto delle perline, mi offro volontaria!
Bacio
B.
-
ragazze, Betty scusatemi, ma non riesco a toccare l'ago..ho di nuovo la bimba malata..e' stata 2 giorni a scuola ed ora ancora a casa...uffis..appena posso mi metto in pari!!!scusatemi tanto!
-
Citazione:
kiki06
ragazze, Betty scusatemi, ma non riesco a toccare l'ago..ho di nuovo la bimba malata..e' stata 2 giorni a scuola ed ora ancora a casa...uffis..appena posso mi metto in pari!!!scusatemi tanto!
Tranquilla Kiki!
E' un periodaccio per tutti ... finite quando potete ... però mi piacerebbe vederli finiti tutti!
Bacio
B.
Ho aperto un post nelle foto per mostrare i vostri pinkeep! BRAVE A TUTTE!
-
ma sono tutti bellissimi e molto diversi
ieri mi sono distratta con la faccenda compleanno e non ho seguito , vi chiedo scusa , adesso mi sono messa in pari ^_^
brave brave brave
madia
ps : betty , ieri ho sostituito le foto al mio post http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post281767
e ho aggiunto un ps , ma mi sono dimenticata di dirlo ^_^
ma e' stata una giornata sconclusionata , ho proprio fatto festa ^_^
-
Citazione:
bluenady
ma sono tutti bellissimi e molto diversi
ieri mi sono distratta con la faccenda compleanno e non ho seguito , vi chiedo scusa , adesso mi sono messa in pari ^_^
brave brave brave
madia
ps : betty , ieri ho sostituito le foto al mio post
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post281767
e ho aggiunto un ps , ma mi sono dimenticata di dirlo ^_^
ma e' stata una giornata sconclusionata , ho proprio fatto festa ^_^
Copio/incollo il PS di Nadia:
"Ps: ho sostituito le foto , e devo confessarti Betty che ho "dovuto togliere gli spilli " !
nel senso che mi danno una sensazione terribile ,come di cose che non dovrebbero stare li , un poco come ...
nn so spiegarlo e' una mia idiosincrasia ( se si puo' uusare anche fuori dal termine medico ?!?) io avolte mi sento male da svenire anche sono guardando persone con piercing ... -.- "
Cara Nadia,
mi sono persa un altro pezzo ... che compleanno?
Ho visto che hai sostituito le foto e ti ho caricato le nuove nel Foto SAL , io sul mio blog lascio la "vecchia" versione perchè metto un'unica foto (ove possibile) per ognuna.
Per gli spilli vedi tu! Non è obbligatorio metterli, fanno solo un po' di colore in più! Se vuoi, puoi incollare delle perline al loro posto ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Il mio pinkeep
Ecco il mio pinkeep spero vi piaccia......grazie Betty, mi hai insegnato delle cose che nemmeno conoscevo......ora aspetto il prossimo sal, un grande abbraccio Antonella.
-
Citazione:
antonellam74
Ecco il mio pinkeep spero vi piaccia......grazie Betty, mi hai insegnato delle cose che nemmeno conoscevo......ora aspetto il prossimo sal, un grande abbraccio Antonella.
Brava Antonella!
Sono felice che tu abbia potuto imparare qualcosa dai miei deliri ...!
A presto allora, per un nuovo SAL!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
.........E' un periodaccio per tutti ... finite quando potete ... però mi piacerebbe vederli finiti tutti!
[/B]
Vi chiedo scusa anche io..................il mio pinkeep giace nella borsa del ricamo che aspetta il punto scritto.................ho perso una cara amica e in questo ultimi giorni ho voglia di tutto fuorchè di ricamare o fare altro.............ho tante cose in sospeso e non trovo la forza di farle.
Complimenti a tutte per il vostro impegno.................ho visto le foto dei vostri lavori. Brave a tutte!!!
Arriverà anche il mio.
-
ehm.. Betty , non ti sei persa pezzi , sono io che a volte mi dimentico il soggetto della frase ^_^
ieri e' stato il mio compleanno
e i 50 anni si cominciano a fare sentire mi sa:silenzio:
ma che carino anche quest'ultimo di Antonella in variante bianco
nadia
ps: per Annalisa , e' triste lo sappiamo tutti , riprenderai i lavori quando sarai pronta a toranre alla normalita' della quotidianita'
un bacio
-
Citazione:
bluenady
ehm.. Betty , non ti sei persa pezzi , sono io che a volte mi dimentico il soggetto della frase ^_^
ieri e' stato il mio compleanno
e i 50 anni si cominciano a fare sentire mi sa:silenzio:
ma che carino anche quest'ultimo di Antonella in variante bianco
nadia
ps: per Annalisa , e' triste lo sappiamo tutti , riprenderai i lavori quando sarai pronta a toranre alla normalita' della quotidianita'
un bacio
Scusa Nadia!
Posso riparare ora???
AUGURI!!! http://digilander.libero.it/faccinewub/w/7/auguri.gif http://digilander.libero.it/faccinewub/w/7/cin_ze.gif http://digilander.libero.it/faccinewub/w/7/fuochi.gif
E' che io "passo" di qua sempre al volo, e riesco a leggere forse lo 0,5% di quanto viene scritto ...
Bacio doppio con tirata di orecchie!
B.
-
Citazione:
alisanna72
Vi chiedo scusa anche io..................il mio pinkeep giace nella borsa del ricamo che aspetta il punto scritto.................ho perso una cara amica e in questo ultimi giorni ho voglia di tutto fuorchè di ricamare o fare altro.............ho tante cose in sospeso e non trovo la forza di farle.
Annalisa non c'è niente di cui scusarsi!
Stai tranquilla ...
Bacione
B.
-
Allegati: 1
Citazione:
alisanna72
Complimenti a tutte per il vostro impegno.................ho visto le foto dei vostri lavori. Brave a tutte!!!
Arriverà anche il mio.
mi dispiace tanto Annalisa
-
Mi dispiace per la tua amica, so quello che provi. Un abbraccione, il pinkeep può aspettare. Citazione:
alisanna72
Arriverà anche il mio.
-
Ti son vicina Annalisa...
Un grande abbraccio.
-
-
Citazione:
betty63
Cara Silvana,
Se ti serve compagnia per l'acquisto delle perline, mi offro volontaria!
Bacio
B.
per me va bene mi farai da dama di compagnia allora, allora si parte ad agosto oppure ad ottobre:sbatteregliocchi:
-
Annalisa,mi spiace tanto.Un abbraccio!
-
innanzitutto tutto il mio affetto va ad annalisa.....
poi volevo scusarmi....sono riuscita soltanto stasera a finire il ricamo...x il confezionamento spero di potermici mettere la prossima settimana....sono troppo incasinata....
-
Ragazze grazie a tutte!
Ho anche io ultimato il ricamo ieri sera, appena la macchinetta è pronta metto la foto, oggi provo anche a confezionarlo...........sembra semplice, spero lo sia veramente.
-
Allegati: 1
Ecco la mia prima tappa
Ecco il mio ricamo, ho apportato una piccola aggiunta e qualche variazione di colore.
-
Citazione:
Veronica
innanzitutto tutto il mio affetto va ad annalisa.....
poi volevo scusarmi....sono riuscita soltanto stasera a finire il ricamo...x il confezionamento spero di potermici mettere la prossima settimana....sono troppo incasinata....
Tranquilla, ti aspettiamo!
Bacio
B.
-
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio ricamo, ho apportato una piccola aggiunta e qualche variazione di colore.
Brava Annalisa!
Carina la cocci piccolina ...
Baci
B.
-
Citazione:
alisanna72
Brava Annalisa...l'aggiunta è veramente graziosa.
:kissoflove:
-
è venuto benissimo
annalisa brava
-
ma bello Annalisa !!!
ora ci sono tutti i simbolini giusti ^_^
nadia
-
Alis mi dispiace tanto :( ..ti sono vicina..Forza!!
-
Annalisa forza, ti siamo tutte vicine.... bellissimo il tuo pinkeep con coccinella aggiunta!!! un abbraccio
:tvb:
Anto
-
Alisanna ti sono vicino... Ho letto solo ora... mi dispiace!!!
-
Ecco il mio pinkepp...
Sig.ra maestra non mi sgridi ma ho usato un imbottitura troppo spessa lo so! Ma era quella che avevo in casa ;)
Allegato 156109Allegato 156110
-
Annalisa mi dispiace molto.
cmq la mia situazione non è migliorata molto. Spero di finire presto. scusatemi...
-
Citazione:
annalisa574
Ecco il mio pinkepp...
Sig.ra maestra non mi sgridi ma ho usato un imbottitura troppo spessa lo so! Ma era quella che avevo in casa ;)
Allegato 156109Allegato 156110
Brava Annalisa!
Sì in effetti dà un'idea di un po' cicciotto, ma va bene!
Anche tu hai aggiunto la cocci piccola vedo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Annalisa mi dispiace molto.
cmq la mia situazione non è migliorata molto. Spero di finire presto. scusatemi...
Catya vai tranquilla!
L'influenza, come previsto, è arrivata anche da noi ... quando ti riesce noi siamo qui (forse ...)!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Annalisa!
Sì in effetti dà un'idea di un po' cicciotto, ma va bene!
Anche tu hai aggiunto la cocci piccola vedo ...
Bacio
B.
Si si...
ci vuole una buona dose di fortuna per la mia nuova attività e ho pensato che la coccinella non ci poteva far male...
Posso farti una domanda... ma se l'imbottitura l'avessi usata solo sul davanti secondo te faceva schifo come risultato?
-
Citazione:
annalisa574
Si si...
ci vuole una buona dose di fortuna per la mia nuova attività e ho pensato che la coccinella non ci poteva far male...
Posso farti una domanda... ma se l'imbottitura l'avessi usata solo sul davanti secondo te faceva schifo come risultato?
Bè, probabilmente schifo no, però guardandolo di profilo non avrebbe senso ... però non ha senso neanche guardarlo di profilo ... penso che venga imbottito anche sul retro perchè nel caso che qualcuno volesse "usarlo" gli spilli li attacca dietro! Io li ho sempre visti imbottiti davanti e dietro ...
Comunque per un eventuale prossimo pinkeep, se prendi l'imbottitura su un angolo, la dividi e tiri adagio, ti si apre in due abbastanza bene e puoi usarla così ...
Vabbè, non farci caso, è l'influenza che si sta "installando" anche qui e straparlo un po' !
Bacio
B.
-
brava annalisa ce l'hai fatta!
ricordo bene cosa si prova dopo un lutto simile, ti sono vicina...
:kissoflove:
-
Allegato 156174Allegato 156173 E finalmente ecco il mio!!!! Betty lo puoi mettere nel tuo blog.:vittoria: