Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ecco appena finito anche il mio:
Allegato 155649
grazie betty, :thanx: alla fine era semplicissimo, bastava trovare il momento giusto, tranquillo....
a quando il prossimo? ;)
:kissoflove:
Brava Lidia!
Adesso la tela marmorizzata si vede bene!!!
Svelaci il segreto: la stoffina te la sei fatta fare "su misura", vero?
Il prossimo presto ... se la schiena collabora e mi fa finire di ricamare, altrimenti senza spiegazioni e foto la vedo dura!
Bacio
B.
-
la stoffina era in una scatola che aspettava solo di trovare la sua occupazione... infatti l'ho usata anche per la poubelle.... l'avevo comprata l'anno scorso per lo swap di san valentino e l'avevo usata all'epoca per confezionare l'interno di un portaforbici per skiki85...
per la schiena ti capisco, eccome.... io ho un paio d'ernie al disco che quando si svegliano mi impediscono anche di dire il mio nome.... spero che con gli antidolorifici riuscirai a venirne fuori presto!:pregare:
a presto!
-
Citazione:
lidiatara1
la stoffina era in una scatola che aspettava solo di trovare la sua occupazione... infatti l'ho usata anche per la poubelle.... l'avevo comprata l'anno scorso per lo swap di san valentino e l'avevo usata all'epoca per confezionare l'interno di un portaforbici per skiki85...
per la schiena ti capisco, eccome.... io ho un paio d'ernie al disco che quando si svegliano mi impediscono anche di dire il mio nome.... spero che con gli antidolorifici riuscirai a venirne fuori presto!:pregare:
a presto!
La tua stoffina non poteva trovare occupazione migliore!!!
Per la schiena ... eheheh, ti batto 3 a 2!
3 ernie circonferenziali (quindi la "ciccetta" è fuori da tutte le parti!) sovrapposte ... risultato: inoperabile anche volendo! Senza parlare della calcificazione tra collo e spalle ... io ormai il mio nome l'ho completamente dimenticato da 1 annetto circa!
Vado di antidolorifici in dosi da cavallo (speriamo non mi facciano mai il doping!) e quando non ne posso più di infiltrazioni ... se becco quelli che dicono che invecchiare è bello ......................................!
Dopo queste amenità notturne, cerco di arrancare verso il letto!
Bacio e 'notte
B.
-
Allegati: 2
ciao ragazze Buongiorno.....stamane mi sono alzata col pensiero.....ho finitoooooooooo!!!!!!!!!!!
ho usato una stoffa che avevo in casa (niente di speciale) e gli spilli ho usato quelli normali della mia mamma(quando i accorgera' del furto:botte::ridere6:) ed ho inserito 2 perline....mi sono arrangiata come potevo..
i vosti pinkeep mi piacciono un sacco,con le stoffe colorate dietro sono carinissimi....
Maestraaaaa come sono andata....mi merito l'aghetto????
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze Buongiorno.....stamane mi sono alzata col pensiero.....ho finitoooooooooo!!!!!!!!!!!
ho usato una stoffa che avevo in casa (niente di speciale) e gli spilli ho usato quelli normali della mia mamma(quando i accorgera' del furto:botte::ridere6:) ed ho inserito 2 perline....mi sono arrangiata come potevo..
i vosti pinkeep mi piacciono un sacco,con le stoffe colorate dietro sono carinissimi....
Maestraaaaa come sono andata....mi merito l'aghetto????
Brava Valentina!
Bella l'idea di infilare delle perline nei normali spilli!
Aghetto meritato!!!
Bacio
B.
-
noooooo... l'aghetto..... nooooo (direbbe cosi mio nipote:mrgreen: )....comunque a parte gli schersi... grazie anche per questo sal.....avevo provato tempo fa a fare un pinkeep con pessimi risultati....questo mi sembra passabile:kissoflove:
-
Citazione:
Valentina84
noooooo... l'aghetto..... nooooo (direbbe cosi mio nipote:mrgreen: )....comunque a parte gli schersi... grazie anche per questo sal.....avevo provato tempo fa a fare un pinkeep con pessimi risultati....questo mi sembra passabile:kissoflove:
No no scusa, l'aghetto questa volta era un premio!
Grazie a te per aver seguito nuovamente i miei deliri ... direi che questo pinkeep è molto buono come risultato, devi solo fare attenzione a tirare bene la tela per evitare le piegoline.
Ribacio
B.
-
Ma sono tutti bellissimi! ... e che stoffine meravigliose! ...
@Betty: mi sono fatta due conti e mi sa che accetto la tua gentilissima offerta :kissoflove::kissoflove:, tra viaggio, compleanno e il fatto che lunedì mattina i negozi sono chiusi, la vedo dura :mondo-in-spalle:... vedrò come sdebitarmi ... grazie grazie, MP x te :yoga:
-
Citazione:
liv_ami
@Betty: mi sono fatta due conti e mi sa che accetto la tua gentilissima offerta ... vedrò come sdebitarmi ...
Bene cara!
Sdebitarti di che??? Non te ne mando un chilometro quadrato, solo un po' per fare il pinkeep ...
A proposito: qualcun'altra ha problemi con l'imbottitura???
Fatemelo sapere, così faccio un giro solo alla posta ...
Bacio
B.
-
Allegati: 3
Eccoooo! anche il mio pinkeep è finito e mi piace tantissimoooo! Questo tesorino ha già la sua destinazione, volerà a portar fortuna (speriamo) ad una cara amica che la prossima settimana deve sottoporsi ad un piccolo intervento!
@Grazie Betty per questa avventura pinkeeppettiana, anche questa volta,grazie a te, ho unito l'utile al dilettevole :occhiolinobacio:
@ Betty donna di poca fede! mira ciò che si può fare con il mitico cartone da 3mm Les Broderies et Cartonnages de Sylvie
@ Betty forse con me dovrai usai l'aghetto da 28...:piango:a pinkeep finito mi sono accorta che ho sbagliato a tagliare la misura di tutto il materiale e così "little bug" è diventata "tall Bag"..ma non importa vero? l'importante è partecipare:D
@Ragazze complimenti a tutte per le vostre creazioni è stupendo vedere come da un unico soggetto si possano creare tante meraviglie ognuna con la propria personalità
-
bello kalè ci sta proprio bene quel nastrino... complimetni!
-
ma quanto sono belli i nostri pinkeep?? uno più carino dell'altro!! io vorrei precisare che la stoffina rossa del retro mi è stata regalata da Gloria 78 per lo swap della befana ricamatrice, dunque c'è anche qualcosa di suo in questo mio lavoretto, quindi grazie anche a lei!!:kissoflove:
e grazie tantissimo alla nostra maestra, sperando che la sua schiena le dia un po' di tregua...
baci:iloveyou:
Anto
-
Citazione:
betty63
Povera la mia piccolina!!!
Noi la stiamo aspettando questa influenza! A scuola della mia pupa c'è già il pienone, così la pupa la prende e poi la mamma se la gode ...
Stai tranquilla, riposati, e quando starai meglio ne riparliamo!
Bacio
B.
Betty ne ho prese di ingluenze ma questa mi ha distrutta! E' da lunedì pomeriggio che ho la febbre, un san valentino di fuoco anche perchè mio marito sta messo come me, ma non mi hai mai lasciata. Fino a stamattina continua ad averla a 38. Non è mai scesa più giù. Ma stamattina la testa non fa più tanto male e ho messo delle crocette insieme!!! Vi raggiundo prima o poi!!
Cmq spero che la tua pupetta la possa evitare così lei sta traquilla e la mamma pure! :pregare::o:o
-
-
Citazione:
Kalè68
Eccoooo! anche il mio pinkeep è finito e mi piace tantissimoooo! Questo tesorino ha già la sua destinazione, volerà a portar fortuna (speriamo) ad una cara amica che la prossima settimana deve sottoporsi ad un piccolo intervento!
@Grazie Betty per questa avventura pinkeeppettiana, anche questa volta,grazie a te, ho unito l'utile al dilettevole :occhiolinobacio:
@ Betty donna di poca fede! mira ciò che si può fare con il mitico cartone da 3mm
Les Broderies et Cartonnages de Sylvie
@ Betty forse con me dovrai usai l'aghetto da 28...:piango:a pinkeep finito mi sono accorta che ho sbagliato a tagliare la misura di tutto il materiale e così "little bug" è diventata "tall Bag"..ma non importa vero? l'importante è partecipare:D
@Ragazze complimenti a tutte per le vostre creazioni è stupendo vedere come da un unico soggetto si possano creare tante meraviglie ognuna con la propria personalità
Brava Erika!
Grazie a te di aver partecipato anche questa volta!!!
Avevo già idea di cosa si può fare con il carton cuoio, ma per il momento i miei sono solo tentativi ... buona fortuna! Poi ci fai vedere però ...
Per questa volta con te mi limiterò all'aghetto del 26! L'effetto finale c'è tutto (ed è quello che più importa), c'è un po' di eccesso di tela "vuota" sopra e sotto e sicuramente è meno cicciotto di quanto dovrebbe essere perchè hai usato la tela che andava ripiegata dietro, però direi che ci siamo!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Betty ne ho prese di ingluenze ma questa mi ha distrutta! E' da lunedì pomeriggio che ho la febbre, un san valentino di fuoco anche perchè mio marito sta messo come me, ma non mi hai mai lasciata. Fino a stamattina continua ad averla a 38. Non è mai scesa più giù. Ma stamattina la testa non fa più tanto male e ho messo delle crocette insieme!!! Vi raggiundo prima o poi!!
Cmq spero che la tua pupetta la possa evitare così lei sta traquilla e la mamma pure! :pregare::o:o
Meno male, dai sei sulla strada della guarigione allora, se ti è tornata voglia di crocettare!!!
Stai tranquilla che tanto non scappiamo, e non scappa neanche il pinkeep!
Io proseguo con i miei scongiuri anti-influenza, in questi giorni mi mancherebbe solo quella!
Bacio
B.
-
Betty ho trovato l'imbottitura per il mio pinkeep, ne ho presa 0,50 per 1,5 l'ho pagata € 1,50, proprio poco e ne posso fare tantissimi altri.
Ormai il mio assemblaggio è per sabato.
Riguardati con la schiena....:bye3:.. Citazione:
betty63
Bene cara!
Sdebitarti di che??? Non te ne mando un chilometro quadrato, solo un po' per fare il pinkeep ...
A proposito: qualcun'altra ha problemi con l'imbottitura???
Fatemelo sapere, così faccio un giro solo alla posta ...
Bacio
B.
-
:winner: Proprio carino il tuo pinkeep, tutto sommato il ferro di cavallo non era così male. La stoffina dietro è deliziosa, abbinato veramente bene. Citazione:
lidiatara1
ecco appena finito anche il mio:
Allegato 155649
grazie betty, :thanx: alla fine era semplicissimo, bastava trovare il momento giusto, tranquillo....
a quando il prossimo? ;)
:kissoflove:
-
ho finito il mio pinkeep ora sto cercando di fare una foto decente..
-
Vedo che procede benissimo lo "sfornamento a ciclo continuo" di pinkeep:ridere6::ridere6:
Di questo passo potremmo fare un'esposizione...di coccinelle e ferri di cavallo...
Bravissime a tutte.
-
Allegati: 2
il mio pinkeep
Allegato 155761Allegato 155760
Ecco il mio capolavoro:ridere6: non sono molto soddisfatta :pianto:ma l'importante è partecipare:sbatteregliocchi:
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
Allegati: 1
Finitoooooooooooooooooooooo..Bettyyy com'èèèèèè??????
Ps..ho usato un'imbottitura gommosa.. :(
Allegato 155764
-
Citazione:
roshann
Betty ho trovato l'imbottitura per il mio pinkeep, ne ho presa 0,50 per 1,5 l'ho pagata € 1,50, proprio poco e ne posso fare tantissimi altri.
Ormai il mio assemblaggio è per sabato.
Riguardati con la schiena....:bye3:..
Grazie cara Donatella!
E tieni presente SOPRATTUTTO che potrai usarla per altri SAL ...
Bacio
B.
-
Citazione:
mordicchio
Vedo che procede benissimo lo "sfornamento a ciclo continuo" di pinkeep:ridere6::ridere6:
Di questo passo potremmo fare un'esposizione...di coccinelle e ferri di cavallo...
Bravissime a tutte.
C'è già l'esposizione!!!
Sul mio blogghino c'è un album apposito che sto aggiornando man mano che li pubblicate!
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Cara Silvana brava!
Hai avuto un problema con l'imbottitura! Si deve essere "mossa" quando hai tirato la tela ...
Particolarissimi gli spillini!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
Finitoooooooooooooooooooooo..Bettyyy com'èèèèèè??????
Ps..ho usato un'imbottitura gommosa.. :(
Allegato 155764
Tesora, brava!
Direi che ci siamo ... devi solo fare attenzione agli angoli!
Bacio
B.
-
cioè, non so se avete notato... il pinkeep di Silvana è pure firmato! Pierre Cardin, mica Pizza e Fichi!!!!!!!!!!! belli davvero gli spilli. io ho usato quelli comunissimi che avevo già in casa....
-
brava Silvietta bello anche il tuo!!:applauso::applauso::applauso:
-
è colpa dell imbottitura di gomma :(
-
Allegati: 4
Finitooooooooooo............... ieri nipotino ed oggi assemblaggio ......................
ed eccomi quà con il pinkeep assemblato .......... come sono andata?
Pensare che qualche settimana fa non sapevo neppure che esistessero queste belle cosine ........ molto simpatiche e facili da confezionare.
Grazie Betty mi sono divertita molto.
Il pinkeep è destinato per la nuova casa di mia figlia, ha tanto bisogno di un pò di fortuna ........... (non gliene va bene una......... tranne il nipotino)
@ tutte le altre partecipanti al SAL: tutti i vostri "pinkeep" sono sfiziosi e sempre con stoffine azzeccate e con nastrini in tinta............
@ Betty: signora maestra siamo state brave??????????????
ciao ciao a tutte ........ al prossimo ........
Allegato 155773Allegato 155772Allegato 155771Allegato 155770
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
Che bello Giuseppinaaa sarà contentissima tua figliaa :)
-
Allegati: 1
-
Citazione:
sOrAyA
è colpa dell imbottitura di gomma :(
Ma me la spieghi sta imbottitura di gomma????
-
Citazione:
giuseppina_f
Finitooooooooooo............... ieri nipotino ed oggi assemblaggio ......................
ed eccomi quà con il pinkeep assemblato .......... come sono andata?
Pensare che qualche settimana fa non sapevo neppure che esistessero queste belle cosine ........ molto simpatiche e facili da confezionare.
Grazie Betty mi sono divertita molto.
Il pinkeep è destinato per la nuova casa di mia figlia, ha tanto bisogno di un pò di fortuna ........... (non gliene va bene una......... tranne il nipotino)
@ tutte le altre partecipanti al SAL: tutti i vostri "pinkeep" sono sfiziosi e sempre con stoffine azzeccate e con nastrini in tinta............
@ Betty: signora maestra siamo state brave??????????????
ciao ciao a tutte ........ al prossimo ........
Allegato 155773Allegato 155772Allegato 155771Allegato 155770 http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Brava Pina!
Anche tu hai variato la misura del cartoncino, ma hai rimediato bene con perline o spilli, non li vedo bene!
Grazie a te per aver partecipato! Ti aspetto per i prossimi ...
:insegreto:Tutte le mie ragazze sono BRAVISSIME! Ma non lo posso dire, altrimenti si "gasano" e poi chi le tiene più???
Bacio
B.
-
..Tipo questa..morbida però.. :( non è proprio gomma..è gomma piuma forse boh..non riesco a identificarla :D
http://www.3bscientific.it/imagelibr...-blu-scuro.jpg
-
Citazione:
stay62
cioè, non so se avete notato... il pinkeep di Silvana è pure firmato! Pierre Cardin, mica Pizza e Fichi!!!!!!!!!!! belli davvero gli spilli. io ho usato quelli comunissimi che avevo già in casa....
la fodera è ricavata dalla tasca di un grembiule, gli spilli in realtà sono perline,
che ho montato su spilli
e che ho preso a Kusadasi tipico il loro disegno
-
Citazione:
tulipanobianco
Grazie a te Silvana,
bellissimi i fiori ma anche gli smiles, sto ridendo ancora adesso!!!
E grazie a tutte voi ragazze!
BACIIIIIIIII
B.
-
Citazione:
sOrAyA
Gomma piuma direi, difficile da usare!
Ci vuole qualcosa di ancora più morbido, che segua la stoffa ...
Ma sei stata brava comunque, non affliggerti!!!
Bacio
B.
-
Purtroppo ho finito la paghetta a metà mese :( e siccome odio chiedere a mamma quando mi serve qualcosa mi adeguo con quello che ho :) ..i suoi li faccio con l'imbottitura giusta :D
-
Citazione:
sOrAyA
Purtroppo ho finito la paghetta a metà mese :( e siccome odio chiedere a mamma quando mi serve qualcosa mi adeguo con quello che ho :) ..i suoi li faccio con l'imbottitura giusta :D
Fatti dire da Roshann dove l'ha comprata! Ammesso che siate vicine ...
Mandami per favore il tuo indirizzo per MP.
Bacio
B.