Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ciao a tutte, io sono Manuela. Quanto avete scritto... Sono stata assente una settimana e mi trovo già il sal finito! :ridere6: non so se riuscirò a starvi dietro, sono proprio principiante!!!
----
Ho letto il tutorial, ma mi sembra proprio troppo difficile per me...
Dai Manuela manca ancora tanto a S.Valentino e vedrai che quando cominci il cuore lo troverai man mano sempre piu' semplice :-)
-
ciao Emanuela, io il mio cuore l'ho finito sabato, se riesco oggi lo stiro e poi metto foto, grazie per avercelo proposto!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
ciao Emanuela, io il mio cuore l'ho finito sabato, se riesco oggi lo stiro e poi metto foto, grazie per avercelo proposto!!:smack!:
Grazie a voi tutte per aver aderito :-)
-
Ciao a tutte ragazze, ho inserito nel messaggio uno gli schemi della libellula, di alcune farfalle e di molti fiori cosi' avete un'ampia scelta :-)
per fare la libellula lo schema richiede la spighetta rumena, io ho inserito il link di un video su youtube, che spiega benissimo questa tecnica e poi dulcis in fundo e' in italiano :-D
provatelo vedrete che capito il meccanismo viene tutto naturale ed e' semplice.
per qualsiasi problema non avete alcuna esitazione, chiedeteci tutto anche le cose che pensate siano scontate, vi aiuteremo al meglio. Come sempre ringrazio la mia cara collega Nadia per il supporto che mi ha dato e continua a darmi :-)
-
Manu, grazie per tutto quello che ci insegni. Volo subito a vedere cosa hai pubblicato.
Poi ti chiederò qualche spiegazione aggiuntiva sull'orologio. Il mio secondo cuore. Sta venendo abbastanza grande e potrebbe essere un orologio. Vedremo alla fine cosa ne faro'
Baci
-
Citazione:
girasole0411
Manu, grazie per tutto quello che ci insegni. Volo subito a vedere cosa hai pubblicato.
Poi ti chiederò qualche spiegazione aggiuntiva sull'orologio. Il mio secondo cuore. Sta venendo abbastanza grande e potrebbe essere un orologio. Vedremo alla fine cosa ne faro'
Baci
Va bene cara :give-me-five:
-
Grazie Emanuela!!!Proseguiamo il lavoro!!!Stefania
-
urca corro a vedere... grazie Emanuela e grazie Nadia!!!
-
io sono nuova e non posso ancora partecipare attivamente a queste iniziative ,però il cuore mi piace e lo sto facendo anche io, anche se fuori " concorso" appena lo finisco se potrò postare le foto lo farò così magari potrete vedere come lavoro. :)
-
Grazie mille Emanuela e Nadia vado anch'io a vedere quello che avete inserito per ultimare il cuore!!!!
-
Emanuela sono andata a curiosare nel primo post e riesco a vedere fiori e libellula.zip e il video della spighetta rumena ma non vedo i due allegati
Allegato 297589
Allegato 297588
mi dice: allegato specificato non valido, ma cosa contengono?
-
bellissimo il video per la spighetta,non conoscevo questo tipo di lavorazione,bellissimo,grazie :)
-
Citazione:
Dantea
Emanuela sono andata a curiosare nel primo post e riesco a vedere fiori e libellula.zip e il video della spighetta rumena ma non vedo i due allegati
Allegato 297589 Allegato 297588
temo si sia cancellato il tutorial del cuore adesso facciamo verificare a mordicchio
-
Citazione:
mammola
bellissimo il video per la spighetta,non conoscevo questo tipo di lavorazione,bellissimo,grazie :)
io non avevo mai provato , ma guardando il video ci son riuscita benissimo , mi raccomando guardatelo !! ^_^
-
Citazione:
mammola
io sono nuova e non posso ancora partecipare attivamente a queste iniziative ,però il cuore mi piace e lo sto facendo anche io, anche se fuori " concorso" appena lo finisco se potrò postare le foto lo farò così magari potrete vedere come lavoro. :)
chiediamo anche per te un intervento della moderatrice di sezione , mordicchio ^_^
penso che per i sal impariamo si possa essere piu' elastici ^_^
-
Citazione:
Dantea
Allegato 297589 Allegato 297588
Eccomi, scusate ma ho la piccola con la febbre :-(
Per gli allegati penso di aver fatto io pasticci, Mordicchio si possono recuperare? Perché mi dice che posso aggiungere massimo 4 file....
-
Ho scoperto solo ora questo bel cuoricino, posso ancora partecipare?
-
Citazione:
madim
Ho scoperto solo ora questo bel cuoricino, posso ancora partecipare?
certo benvenuta tra noi, l'unica cosa che ho fatto pasticci e devo reinserire i tutorial :-)
-
Va bene aspeto, non ho fretta ;o) grazie!
-
ho messo il tutorial del cuore nel secondo post di questa discussione ..
-
Citazione:
mammola
Mammola è una mia cara amica le ho detto io del cuore e di unirsi a noi...
-
Scusate ragazze, se controllate nella lista partecipanti manca qualche nome a fianco del nickname, potreste darmelo? Grazie ancora
-
non riesco a scaricare l'allegato per vedere i fiori e la libellula come posso fare?grazie :dubbio-3:
-
Citazione:
rivara lucia
non riesco a scaricare l'allegato per vedere i fiori e la libellula come posso fare?grazie :dubbio-3:
Il file e' zippato, non hai nessun programma per aprirlo? Altrimenti e' un po' pesante....
-
Citazione:
rivara lucia
ciao Lucia , i file .rar li apri?
perche' winrar dovrebbe aprire anche tali file
altrimenti guarda qui : › Scaricare 7 zip free download italiano gratis | Compressione
questo apre ogni cosa e comprime in ogni modo
-
Ho iniziato il primo fiore ma, tra un impegno e un altro, non riesco a finirlo.
Non vedo l'ora di cimentarmi con la spighetta rumena!!!
-
Citazione:
tulipanobianco
Mammola è una mia cara amica le ho detto io del cuore e di unirsi a noi...
tulina tesoro,eccoti finalmente :) come vedi sto prendendo un pò di pratica in questo forum che trovo fantastico,grazie per avermelo consigliato, :baciii:
-
Ho visto che Nadia ha già postato il tutorial del cuore al messaggio n°2.
Benvenute a mammola e a madim,anche se siete nuove potete partecipare al sal...vi aggiungo all'elenco delle partecipanti e vi auguro buon lavoro.
-
Beh a questo punto allora non rimane che dirvi................benvenute tra noi e buon lavoro!!!!
-
benvenute alla nuove!!!! buon lavoro a tutte....
-
Citazione:
mammaemu
benvenute alla nuove!!!! buon lavoro a tutte....
mi associo! benvenute e buon lavoro alle nuove salline!!
-
Citazione:
emanuela78
Scusate ragazze, se controllate nella lista partecipanti manca qualche nome a fianco del nickname, potreste darmelo? Grazie ancora
Il mio nome è Romina!
-
Allegati: 1
oh le foglie le ho prese dal pdf del tutorial
facendo solo 4 giri sotto con aumenti e poi due giri ppari punti , e poi calando i due laterali fino alla punta , ho poi eseguito un giro intorno di punti bassi ..
-
Allegati: 2
farfalla copiata da questa
io ho proprio usato del filo metallico dorato , fatto passare attraverso una grossa perlina rossa , ma invece di girare il filo intorno alla farfalla , ho lasciato sotto solo un apiccolo anellino che ho cucito sotto il corpo della farfalla
ps: mentre per il centrino ho usato cordonetto del 16 , anche se il filato pare uguale , lo e' solo il colore , la ho eseguita con cordonetto del 10 ...
quindi se usate lo stesso filato del centrino vi risultera' piu' piccola ..
-
Emanuela e Nadia ho una domanda da fare.................ho ultimato i miei cuori con le farfalle postate da Nadia, e adesso cosa faccio? Rifaccio le foto e posto? Bohhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
frangiui
Emanuela e Nadia ho una domanda da fare.................ho ultimato i miei cuori con le farfalle postate da Nadia, e adesso cosa faccio? Rifaccio le foto e posto? Bohhhhhhhhhhhhhhhh
Potresti farmi la farfalla e la libellula visto che tu hai già finito????:pregare::pregare::pregare::ahahah::ahah ah: grazie
-
La farfalla è velocissima da fare.................ma per la libellula nulla da fare!!!! La spighetta rumena a me sembra araba!!!:dubbio-3:
-
Citazione:
frangiui
Si dai facceli vedere tutti :-) cosi' anche le altre possono prendere spunto.
Sei stata velocissima :-)
-
Citazione:
mammaemu
Potresti farmi la farfalla e la libellula visto che tu hai già finito????:pregare::pregare::pregare::ahahah::ahah ah: grazie
Siete troppo simpatiche :ahahah:
-
Citazione:
frangiui
La farfalla è velocissima da fare.................ma per la libellula nulla da fare!!!! La spighetta rumena a me sembra araba!!!:dubbio-3:
Ma non ti riesce proprio o ti esce male? Se vuoi cerco qualche schema o altro video che ti aiuti meglio....