Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ciao a tutte, io sono Manuela. Quanto avete scritto... Sono stata assente una settimana e mi trovo già il sal finito! :ridere6: non so se riuscirò a starvi dietro, sono proprio principiante!!!
----
Ho letto il tutorial, ma mi sembra proprio troppo difficile per me...
Dai Manuela manca ancora tanto a S.Valentino e vedrai che quando cominci il cuore lo troverai man mano sempre piu' semplice :-)
-
ciao Emanuela, io il mio cuore l'ho finito sabato, se riesco oggi lo stiro e poi metto foto, grazie per avercelo proposto!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
ciao Emanuela, io il mio cuore l'ho finito sabato, se riesco oggi lo stiro e poi metto foto, grazie per avercelo proposto!!:smack!:
Grazie a voi tutte per aver aderito :-)
-
Ciao a tutte ragazze, ho inserito nel messaggio uno gli schemi della libellula, di alcune farfalle e di molti fiori cosi' avete un'ampia scelta :-)
per fare la libellula lo schema richiede la spighetta rumena, io ho inserito il link di un video su youtube, che spiega benissimo questa tecnica e poi dulcis in fundo e' in italiano :-D
provatelo vedrete che capito il meccanismo viene tutto naturale ed e' semplice.
per qualsiasi problema non avete alcuna esitazione, chiedeteci tutto anche le cose che pensate siano scontate, vi aiuteremo al meglio. Come sempre ringrazio la mia cara collega Nadia per il supporto che mi ha dato e continua a darmi :-)
-
Manu, grazie per tutto quello che ci insegni. Volo subito a vedere cosa hai pubblicato.
Poi ti chiederò qualche spiegazione aggiuntiva sull'orologio. Il mio secondo cuore. Sta venendo abbastanza grande e potrebbe essere un orologio. Vedremo alla fine cosa ne faro'
Baci
-
Citazione:
girasole0411
Manu, grazie per tutto quello che ci insegni. Volo subito a vedere cosa hai pubblicato.