Ho iniziato ieri sera... ma non sono così veloce, anche se non vedo l'ora di terminare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato ieri sera... ma non sono così veloce, anche se non vedo l'ora di terminare!!!!
io inizio oggi....:smack!:
Ho scaricato le spiegazioni inizio stasera dopo cena, e' l'unco momento libero che posso avere......se non ho capito male bisogna postare le foto finito il quadrato........io con le foto non ho molta dimestichezza speiamo che mia figlia mi possa aiutare!!!!!!!altrimenti non posso postare solo alla fine!!!!!!!aspetto vostre indicazioni , grazie.Stefania
Ps: io come filato ho scelto un numero 12 , non amo particolarmente il filato grosso!!grazie ancora.
Ok ti seguo alla lettera; ma poi non mi mandare dietro la lavagna se non ho eseguito i miei compitini eh!!!! :ahahah:
Dai cerco di essere seria, ritarderò di due gg il mio lavoro devo assolutamente liberarmi di alcuni vestini da sistemare.............devo combiare le cerniere a due felpe di mio marito e fare due orli a dei pantaloni appena comprati.........non vorrete mica essere la causa del mio divorzio!!!! :arrossito:
Tranquilla Francesca, questa volta ti e' andata bene. Mi pare che non abbiano fatto una piega. Io, come da nostri accordi segreti, vado avanti cola lettura ed i compiti........ricordati, pero', che ad un certo punto dovremo darci il cambio........
Vinca San Valentino........
Manuela allora se per voi non e' un problema inserisco a lavoro finito: Sai io alla tecnologia sono allergica.....grazie Stefania
Spero che nell'esecuzione del cuore nonci siano problemi perhe' secondo me e' ben spiegato, a proposito io faccio il primo cuore.......buon lavoro Stefania
Oggi ho iniziato il quadrato e già terminato...
domani posterò la foto...
Stefy se hai problemi puoi mandarci le foto anche vial mail oppure per sms sul telefonino , se hai bisogno basta mandare un mp ^_^
Francesca sei perdonata al momento la tua giustificazione e' valida ^_^
Ho finito il quadrato ed ho postato la foto.................meglio tenervi tranquille e non esagerare della giustificazione!!!! Però mi avete fatto lavorare fino a tardi brutte monelle!!!!
Sai Marina, da brava compagna di banco, ho copiato il compito ed ho cercato di non farlo capire alle nostre maestre cambiando colore, speriamo che non se ne accorgano!!!!
Anche io ho finito il primo quadrato, domani posto la foto...ma ci sono scadenze?? Aspettiamo che tutte finiscano il quadrato prima di andare avanti?
Salve e buon anno a tutte!
a me piacerebbe tanto partecipare : se ho capito bene, i due cuori sono simili : solo che il primo si può fare usando qualsiasi filato e per il secondo è meglio usare un filo fine : a lavoro ultimato sono uguale tutti e due, giusto? poi volevo chiederti le dimensioni più o meno (visto che si può usare qualsiasi filo per il primo). Magari erano scritte ma non le ho viste.
comunque complimenti davvero per il tutorial : preciso è dire poco!
Sistertina :fiorixte:
ciao ^_^
se vai nel secondo post di questa discussione vedi le foto dei due modelli finiti
ho usato filato n° 16 e uncinetto da 1 mm il primo e' venuto circa 23x23 , il secondo 25x25
Il gruppo aumenta sempre Più' che bello :-)
Non vedo l'ora di vedere i vostri cuori terminati....
No niente scadenze, ognuno lavora in base al tempo che puo' dedicare e si puo' procedere anche senza aspettare le altre :-)
Le prossime foto da inserire sono: i contorni del cuore e infine il bordo. Così poi ci dedicheremo alle applicazioni.
Volevo dirvi che siete proprio brave, continuate cosi' :-)
ciao ragazze scusate se vi disturbo ma volevo sapere se le foto si devono postare qui,nn so se riuscirò a farlo prima della fine và bene lo stesso?e un ultima cosa le decorazioni le mettete in seguito?grazie :remissivo:
Ciao Lucia,le foto vanno postate qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-60536.html ...ce ne sono già alcune.
mi sto riposando un attimino...ho quasi finito il quadrato, lo sto rifacendo ed ora va molto meglio!!! ne sono davvero felice!!:tvb3:
ciao, posso aggiungermi anch'io in corsa?? avrei già pronto il quadrato..:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: se mi date l'ok lo posto di là, baci!!!!
Benvenuta tra noi Antonella, ci farà piacere averti tra noi!!!!
Io devo solo fare l'ultimo giro di punti bassi ed ho finito!!!! Devo dire che mi ha fatto davvero impazzire questo cuore, non riuscivo a centrare bene i semicerchi.............che imbranata e li ho dovuti rifare per ben 4 volte!!! Che vergogna!!!
Ragazze , Emanuela aveva chiesto se per favore ci potete comunicare i vostri nomi , in modo da conoscerci meglio ^_^
li sta scrivendo nel primo post accanto ai nick !!
anche perche' avendo un po' l'abitudine di chiamarci per nome quando ci si conosce , finisce poi che una parte delle altre non capisce a chi stiamo parlando ^_^
io sono Nadia , anche se penso lo sappiate ^_^
Certo, mi sembra un'ottima idea.
Io sono Monia
io sono Antonella, piacere di conoscerti Emanuela!!!
Io ho finito il primo giro colorato.....domani vado da mammagiulietta e posto la foto!Buon lavoro alle mie compagne di Sal.Stefania
Io ho appena finito il cuore, stasera devo assolutamente stirare per cui stiro anche il cuore e posto la foto!!!!
Ma sono già state postate le spiegazioni per fare fiori, foglie e farfalle o libellule?
che bello questo cuore!!!!!
Mi piacerebbe unirmi a voi, ma ho un paio di commissioni ancora da finire e quindi non posso :(
Però è stupendo e proverò cmq a farlo ^_^
Devo tenere d\'occhio i SAL oltre che gli SWAP :P
Ciao Anto , ho voluto provare a fare il mio primo Sal, siccome ,mi sono innamorata del cuore e mi sono buttata.....spero tutto bene!!!Un bacio alla piccola . ciao ciao Stefania
Il mio nome è Claudia e grazie Nadia quel messaggio di Emanuela mi era proprio sfuggito. :)
Io sono Paola...anche a me era sfuggito il messaggio precedente.