Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Ma non ti riesce proprio o ti esce male? Se vuoi cerco qualche schema o altro video che ti aiuti meglio....
Shhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a Nadia o mi picchia ok? Ho visto la spiegazione dal tuo link e ho rinunciato subito senza nemmeno provarci!!!!
Tanto sapevo che Nadia avrebbe messo la spiegazione di una farfalla bella e veloce ed ho scelto la via più facile!!! Hihihihihhihihihihihihhih
-
Citazione:
frangiui
Shhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a Nadia o mi picchia ok? Ho visto la spiegazione dal tuo link e ho rinunciato subito senza nemmeno provarci!!!!
Tanto sapevo che Nadia avrebbe messo la spiegazione di una farfalla bella e veloce ed ho scelto la via più facile!!! Hihihihihhihihihihihihhih
Ah ma allora sei proprio birichina!!!!! :-)
-
Citazione:
emanuela78
Ah ma allora sei proprio birichina!!!!! :-)
Beh e ancora non hai visto nulla...........per adesso sto facendo la brava!!!! Devi vedere quando mi scateno cosa divento!!!! :arrossito:
-
Francesca ti ho letta °_°
son felice per la farfalla , ma mi spiace per la spighetta, io con quel video la ho eseguita subito -.-
-
Io invece sono ferma: ho finito i fiori, ma il negozio dove vado di solito non ha il verde che mi piace
per le foglie... forse barriva martedì.
E poi ho girato tre mercerie e non riesco neanche a trovare le perline (ho usato il cotone numero 5).
Allora ho iniziato un nuovo cuore che ho quasi teminato: alla fine posterò le foto di tutti e due.
-
I ho iniziato con le perline. Domani vi mostro il secondo cuore finito.....credo di farcela.
Buona notte a tutte
-
Uffaaaaa solo ora ho visto dell'esistenza di questo SAL :(((
Per il momento non riesco a partecipare perché tra esami e amigurumi che ho cominciato mi risulta impossibile, ma mi salvo lo schema e appena potrò proverò a fare uno di questi cuori meravigliosi !!! Ringrazio infinitamente Nadia per averlo postato:smack!:
-
puoi farlo con tutta tranquillita' , c'e' tempo per San Valentino !!
pero' devi ringraziare Emanuela , e' stata una sua idea ^_^
-
ciao Nadia,
per la libellula, ho scaricato le spiegazioni, però mi sembrano un pò nebulose : una volta fatta la spighetta, si parte facendo le catenelle e poi le due maglie triple e poi di nuove le catenelle e poi si riparte con le altre catenelle punto quadruplo ecc.?
-
Ragazze io ho finito il mio cuore ed ho pensato di far fare a mia sorella un cuore di stoffa della stessa misura (non lo faccio io perchè non so cucire) così poi io lo attacco sopra quindi per la foto dovete avere pazienza ancora qualche giorno
-
Citazione:
Sistertina
ciao Nadia,
per la libellula, ho scaricato le spiegazioni, però mi sembrano un pò nebulose : una volta fatta la spighetta, si parte facendo le catenelle e poi le due maglie triple e poi di nuove le catenelle e poi si riparte con le altre catenelle punto quadruplo ecc.?
ciao Tina
io dopo avere eseguito la spighetta , sono proprio partita da zero , nel senso che ho preparato le ali da sole eseguendole come hai detto tu , poi le ho attaccate dietro il corpo
-
ragazze...siete troppo troppo brave.
ogni volta che vengo in questo forum vedo cose bellissime.
i complimenti non bastano.
adora la vostra originalità, il vostro impegno e la vostra dedizione!
-
Ragazze, mi spiace, mi ritiro, è un periodo troppo impegnativo e non riesco a ritagliarmi nemmeno 2 ore di tranquillità per fare questo cuore! Però sto guardando i vostri e sono troppo belli!
-
Ieri ho provato a fare la spighetta rumena: un disastro:triste:.
Ma non demordo, oggi riprovo!!!
Intanto che aspetto che arrivi il cotone verde per le foglie... ho quasi terminato il secondo cuore.
Una volte finiti entrambi (uno dei due sarà il regalo di compleanno per mia nonna il 2 febbraio) posterò le foto.
Buon uncinetto a tutte!!!!
-
Ragazze io non riesco a seguirvi ,avevo cominciato ma altri impegni si accavallano, ma spero di finirlo .
-
A me manca l'ultimo giro, ma credo che lo farò semplice senza perline......e poi le decorazioni!!!!!!!!!! Appena posso vi faccio vedere!!!
-
Anch'io sono ferma e per me che lavoro l'uncinetto è come una sconfitta :oopss: ma non riesco ad andare avanti sarà che non riesco a concentrarmi...a stare un oretta tranquilla nel mio angolino
-
Su dai ragazze..........a S.Valentino mancano ancora diversi giorni. Non vi scoraggiate e mettevi al lavoro, si esegue velocemente e sono certa che ce la farete!!!!!!
-
infatti mancano piu' di tre settimane !!
aspetteremo di vedere anche i vostri lavori ^_^
-
Citazione:
tulipanobianco
Anch'io sono ferma e per me che lavoro l'uncinetto è come una sconfitta :oopss: ma non riesco ad andare avanti sarà che non riesco a concentrarmi...a stare un oretta tranquilla nel mio angolino
dai Tulina, tu sei bravissima ce la puoi fare, io invitata da te l'ho già finito ,anche se devo farci qualche modifica che mi ha consigliato bluenady,però mi sono impegnata.
dai che aspetto il tuo cuore che sarà bellissimo :D
-
io sono allo stesso punto tuo! :stretta-di-mano:
-
Ciao a tutte!
Si, anch'io sono ferma a causa degli impegni, però non dobbiamo arrenderci! A me manca solo l'ultimo giro, e vorrei fare un altro cuore con i colori invertiti e poi unirli e farne un cuscinetto. Cosa ne pensate? In questi giorni ci provo e poi vi faccio sapere.
-
bellissima idea Lalla ^_^
-
Wow ho capito come si fa la spighetta rumena: mio marito e mio figlio sono usciti e
oggi ho avuto un po' di tempo per me.
Mi sono messa davanti al computer e... grazie al tutorial postato da Nadia sono riuscita a sbloccarmi.
Adesso ho quasi finito i cuori
-
quel tutorial lo ha scovato la nostra Emanuela, questo sal e' un lavoro a 4 mani !! ^_^
e anche io guardando ho capito benissimo ^_^
-
Citazione:
bluenady
quel tutorial lo ha scovato la nostra Emanuela, questo sal e' un lavoro a 4 mani !! ^_^
e anche io guardando ho capito benissimo ^_^
Un grazie a Emanuela
-
Citazione:
lalla68
Ciao a tutte!
Si, anch'io sono ferma a causa degli impegni, però non dobbiamo arrenderci! A me manca solo l'ultimo giro, e vorrei fare un altro cuore con i colori invertiti e poi unirli e farne un cuscinetto. Cosa ne pensate? In questi giorni ci provo e poi vi faccio sapere.
Bellissima idea, quando lo finisci posta la foto :-)
Mi e' utile in quanto avevo pensato che questo cuore ingrandito, sarebbe potuto diventare anche un bel fiocco nascita (rosa o azzurro), naturalmente con le giuste decorazioni (un ciuccio, una carrozzina)....
All'interno cosa inseriresti un cuscinetto di raso?
Sono proprio curiosa, bella idea!!!!
-
Citazione:
emanuela78
Bellissima idea, quando lo finisci posta la foto :-)
Mi e' utile in quanto avevo pensato che questo cuore ingrandito, sarebbe potuto diventare anche un bel fiocco nascita (rosa o azzurro), naturalmente con le giuste decorazioni (un ciuccio, una carrozzina)....
All'interno cosa inseriresti un cuscinetto di raso?
Sono proprio curiosa, bella idea!!!!
Non lo so, ci devo ancora pensare,:dubbio-3: ma quando l'ho finito posto la foto.
-
Volendo se si fa' in ecru' e si imbottisce, puo' diventare anche un cuore portafedi.... Peccato che sono gia' sposata, toccherà regalarlo alla cognatina quando sara' ora :abbraccioforte:
-
ragazze , ho ricevuto finalmente le cannette da 2 cm posso proseguire con le prove ^_^
nel frattempo ,pero', ho aperto il sal del topo !!
-
Ragazze il mio cuore è finito.... stasera lo stiro, finisco di attaccarci la rosellina che ho fatto e ve lo faccio vedere!!!!! Come sono contenta di avercela fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!
-
Ragazze che brave che siete, anch'io il cuore l'ho finito, devo fare solo la decorazione
per il momento sono ferma ... presto mi rimetto all'opera!
-
ragazze io vi seguo poco, ho il pc rotto. Mi toccherà portarlo in assistenza e vedere quanto mi costerà..........accipicchia non ci voleva!!!!!
-
oh ecco come mai questi tuoi silenzi , coraggio portalo dal tecnico !!! ^_^
non hai capito cosa non funziona ? °_°
-
Ed io che credevo l'avesse rapita un UFO!?!
-
no ragazze il monitor si è spento e mi ha abbandonato...............per adesso mi collego dal lavoro o con la wii..........ma tutto di fretta
-
accipicchia Francesca, non ci voleva questa, tu sempre così solerte e presente.... non come me che sto diventando una lazzarona, uff!!!!!!!!:ooohhh:
-
Allegati: 1
Ragazze voi avete finito questo cuore ben anticipatamente e anche festeggiato un buon san valentino, io il mio cuore è meno della metà ma voglio finirlo posto la foto quì perchè incompleto.
Poi vorrei chiedervi un consiglio, per il bordo colorato che ne pensate se metto un verde? ne ho sia uno che chiaro e uno scuro che dite?
Allegato 303940
-
@Creackiara anch'io ho festeggiato San Valentino senza il cuore oramai aspetto che riparte mio marito e poi mi metto seduta e lo faccio
-
ciao ragazze aspetto di vedere i vostri cuori mi piacciono assai ma nn so uncinettare ,,,,,,,