Ragazze il mio cuore è finito.... stasera lo stiro, finisco di attaccarci la rosellina che ho fatto e ve lo faccio vedere!!!!! Come sono contenta di avercela fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze il mio cuore è finito.... stasera lo stiro, finisco di attaccarci la rosellina che ho fatto e ve lo faccio vedere!!!!! Come sono contenta di avercela fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!
Ragazze che brave che siete, anch'io il cuore l'ho finito, devo fare solo la decorazione
per il momento sono ferma ... presto mi rimetto all'opera!
ragazze io vi seguo poco, ho il pc rotto. Mi toccherà portarlo in assistenza e vedere quanto mi costerà..........accipicchia non ci voleva!!!!!
oh ecco come mai questi tuoi silenzi , coraggio portalo dal tecnico !!! ^_^
non hai capito cosa non funziona ? °_°
Ed io che credevo l'avesse rapita un UFO!?!
no ragazze il monitor si è spento e mi ha abbandonato...............per adesso mi collego dal lavoro o con la wii..........ma tutto di fretta
accipicchia Francesca, non ci voleva questa, tu sempre così solerte e presente.... non come me che sto diventando una lazzarona, uff!!!!!!!!:ooohhh:
Ragazze voi avete finito questo cuore ben anticipatamente e anche festeggiato un buon san valentino, io il mio cuore è meno della metà ma voglio finirlo posto la foto quì perchè incompleto.
Poi vorrei chiedervi un consiglio, per il bordo colorato che ne pensate se metto un verde? ne ho sia uno che chiaro e uno scuro che dite?
Allegato 303940
@Creackiara anch'io ho festeggiato San Valentino senza il cuore oramai aspetto che riparte mio marito e poi mi metto seduta e lo faccio
ciao ragazze aspetto di vedere i vostri cuori mi piacciono assai ma nn so uncinettare ,,,,,,,