si la ho chiusa con l'ago , perche' ho provato a chiuderla mentre facevo l'ultimo archetto della spighetta con l'uncinetto , ma poi viene troppo stortino , usate il filo dell'inizio del giro e non si vedra' nulla ^_^
Visualizzazione Stampabile
si la ho chiusa con l'ago , perche' ho provato a chiuderla mentre facevo l'ultimo archetto della spighetta con l'uncinetto , ma poi viene troppo stortino , usate il filo dell'inizio del giro e non si vedra' nulla ^_^
grazie Nadia per le foto della spighetta!!!! adesso riprendo in mano il lavoro e ti faccio vedere
Anche per me iniziare la spighetta è stato un po' problematico...essendo mancina ho fatto un po' di fatica a capire da dove iniziare...ora sembra che proceda, vediamo quando la termino se tornano i conti :)
Ho finito il mio primo cuore!!!
Più tardi posto la foto.
Ho fatto il secondo cuore... mi è piaciuto così tanto che adesso inizio il primo.
Un grazie grandissimo alle ideatrici di questo meraviglioso SAL.
Ed io invece ti chiedo scusa per non aver commentato il tuo lavoro prima.................avevo proprio dimenticato di mettere il mio commento positivo sul tuo bell' orologio!!! Mi hai anche fatto ricordare di avere anch'io fatto uno schema all'uncinetto per montare l'orologio..............chissà dove l'ho conservato!!! Cmq niente di grave, non è finito e quindi non è un ufo per cui può rimanere lì dov'è.............anche se non so dove!!!! Hihihihihhihihihihihih
Ciao a tutte...ho visto che alcune di voi hanno già terminato...e che bei cuori!
All'inizio sono partita a razzo, ora vado un po' a rilento per i vari impegni...
appena posso posto la foto
Ciao Nadia, io sono Albertina !:vittoria: