Io sono Tarita...Ciao a tutte :)
Visualizzazione Stampabile
Io sono Tarita...Ciao a tutte :)
ciao io sono Lucia è il primo SAL che faccio ma questo cuore era davvero troppo bello:uncinetto:
grazie a tutte , visto siam un gruppo proveniente da varie sezioni del forum , almeno ci conosciamo po\'
e al prossimo sal non ci sara\' bisogno di ripresentarsi ^_^
posto ui alcune foto per la realizzazione della spighetta che sembra dare un po\' di problemi
continuo
ultime
per chi non lo sapesse io mi chiamo SILVANA...ho fatto il quadrato ma non riesco a centrare il lavoro sui due lati
Wow finalmente qualcuna che ha avuto il mio stesso problema................ed io che pensavo che fosse colpa dell\'età che avanza!!!! Che sollievo che mi hai dato cara Silvana!!!!
grazie per le foto della spighetta Nadia! ho inizato a farla mi sembra stia andando bene... ieri l\'avevo anche finita, poi al giro successivo mi sono accorta che i conti non tornavano.. così ho contato tutto e mi sono accorta di aver omesso alcuni archetti del cuore base, insomma mancava qualcosa! me ne sono accorta a metà del quinto giro... ho dovuto rifare dal quadrato in poi..... adesso i conti tornano, sembra tutto ok, ma controllare prima no eh?? merito di:botte:da sola. lo so... vabbè dai finita la spighetta metto la foto, così mi dici se è tutto ok!! :arrossire::arrossire:
Anche io ero quasi arrivata alla fine della spighetta e mi sono accorta che avevo saltato un archetto:
ho dovuto disfare tutto:pianto3:e ora sono a metà giro!!!!
La spighetta deve essere chiusa con l\'ago e non con l\'uncinetto?
Un grazie a Nadia per le foto-spiegazione.