ciao Tina
io dopo avere eseguito la spighetta , sono proprio partita da zero , nel senso che ho preparato le ali da sole eseguendole come hai detto tu , poi le ho attaccate dietro il corpo
Visualizzazione Stampabile
ragazze...siete troppo troppo brave.
ogni volta che vengo in questo forum vedo cose bellissime.
i complimenti non bastano.
adora la vostra originalità, il vostro impegno e la vostra dedizione!
Ragazze, mi spiace, mi ritiro, è un periodo troppo impegnativo e non riesco a ritagliarmi nemmeno 2 ore di tranquillità per fare questo cuore! Però sto guardando i vostri e sono troppo belli!
Ieri ho provato a fare la spighetta rumena: un disastro:triste:.
Ma non demordo, oggi riprovo!!!
Intanto che aspetto che arrivi il cotone verde per le foglie... ho quasi terminato il secondo cuore.
Una volte finiti entrambi (uno dei due sarà il regalo di compleanno per mia nonna il 2 febbraio) posterò le foto.
Buon uncinetto a tutte!!!!
Ragazze io non riesco a seguirvi ,avevo cominciato ma altri impegni si accavallano, ma spero di finirlo .
A me manca l'ultimo giro, ma credo che lo farò semplice senza perline......e poi le decorazioni!!!!!!!!!! Appena posso vi faccio vedere!!!
Anch'io sono ferma e per me che lavoro l'uncinetto è come una sconfitta :oopss: ma non riesco ad andare avanti sarà che non riesco a concentrarmi...a stare un oretta tranquilla nel mio angolino
Su dai ragazze..........a S.Valentino mancano ancora diversi giorni. Non vi scoraggiate e mettevi al lavoro, si esegue velocemente e sono certa che ce la farete!!!!!!
infatti mancano piu' di tre settimane !!
aspetteremo di vedere anche i vostri lavori ^_^