Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
le tue spiegazioni sono chiarissime, adesso bisogna solo vedere se le mie "biscette" saranno all'altezza! :dontknow::dontknow:
stasera al massimo domani provo: sono troppo ansiosa di vedere il mio "capolavoro" finito!!:occhiolino::occhiolino:
Un bacio a tutte
Cara Liv,
sono sicura che le tue biscette saranno all'altezza! Comunque avranno anche un nome un po' meno scemo ...?
Aspettiamo i risultati!!!
Bacio
B.
-
... a me il nome biscette nn dispiace, rende molto l'idea ... e poi io sono una che inventa sempre nuovi termini per indicare le cose e questo è azzeccato! :ridere6::ridere6:
-
Citazione:
liv_ami
... a me il nome biscette nn dispiace, rende molto l'idea ... e poi io sono una che inventa sempre nuovi termini per indicare le cose e questo è azzeccato! :ridere6::ridere6:
Anch'io per le cose un po' "strane" invento nuovi termini come si può vedere ...
:occhiolinobacio:
B.
-
Scusa Betty ma mi devo essere persa la scadenza del montaggio: quanto tempo ho per riuscire a terminare il mio biscornu?
-
:hiya!:
Sono in fase di biscettamento! si dice così? boh! cara Liv, credo che non sia stato messo un termine di scadenza, altrimenti ce lo siamo perse in due! Io oggi finisco di cucire poi devo ancora trovare i bottoncini, voglio vederlo finito per trovare qualcosa che stia bene insieme!8)
Buon lavoro a tutte
baci
Anto
-
Citazione:
liv_ami
Scusa Betty ma mi devo essere persa la scadenza del montaggio: quanto tempo ho per riuscire a terminare il mio biscornu?
Livia io non ho dato una scadenza per il completamento, ma visto che abbiamo "viaggiato" in tappe di 10 giorni, secondo me sarebbe bello finirlo entro fine mese ... e poi non siete curiose di vedere il risultato??? IO SI'!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
:hiya!:
Sono in fase di biscettamento! si dice così? boh! cara Liv, credo che non sia stato messo un termine di scadenza, altrimenti ce lo siamo perse in due! Io oggi finisco di cucire poi devo ancora trovare i bottoncini, voglio vederlo finito per trovare qualcosa che stia bene insieme!8)
Buon lavoro a tutte
baci
Anto
Brava Antonella,
già al lavoro vedo!
Come dicevo, si potrebbe finire entro il 31 Ottobre: ce la fate TUTTE a finirlo per fine mese?
Bacio
B.
-
ok ho capito tutto alla perfezioni...un saluto a tutte dalle piramidi di giza
-
nn sto più nella pelle. dopo cena mi ci metto e lo voglio finire
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella,
già al lavoro vedo!
Come dicevo, si potrebbe finire entro il 31 Ottobre: ce la fate TUTTE a finirlo per fine mese?
Bacio
B.
grazie Betty!
stasera finisco di cucire!;)
baci
Anto
-
Citazione:
tulipanobianco
ok ho capito tutto alla perfezioni...un saluto a tutte dalle piramidi di giza
Silvana aspettami!!!
Vengo a spiegartelo sul posto ... :sbatteregliocchi:
Bacio
B. (rosa dall'invidia!)
-
Citazione:
fenice_k79
nn sto più nella pelle. dopo cena mi ci metto e lo voglio finire
Dai, che io sono più emozionata di voi!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Ragazzeeee io sono appena rincasata oggi avevo l'esame per entrare a lavorare all'avis..ora mentre guardiamo la tv con alessio mi metto sul divano vicino a lui cos' ho anche l'aiutante :) vi farò sapere :D
-
io mi ci metterò sabato... questi giorni sono un po' intensi tra corsi e lavoro.
-
Citazione:
sOrAyA
Ragazzeeee io sono appena rincasata oggi avevo l'esame per entrare a lavorare all'avis..ora mentre guardiamo la tv con alessio mi metto sul divano vicino a lui cos' ho anche l'aiutante :) vi farò sapere :D
Un biscornu a 4 mani, uhmmmm ... da studiare!
Bacio
B.
-
Citazione:
marchitect
io mi ci metterò sabato... questi giorni sono un po' intensi tra corsi e lavoro.
Sì Marta, tranquilla,
la nuova data di fine lavori è indicativa, ma comunque mancano 10 giorni ...
Bacio
B.
-
Io l'ho finitooo!!!:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
adesso devo solo mettere i bottoncini poi posterò la foto!!
Buonanotte!!!:kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
stay62
Io l'ho finitooo!!!:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
adesso devo solo mettere i bottoncini poi posterò la foto!!
Buonanotte!!!:kissoflove::kissoflove:
Brava Antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che voglio vederlo!!!
Bacio
B.
-
Ciao!Io ho letto solo adesso,spero di cominciare domani e spero di farcela!!!!!Bravissima Antonella!
-
Citazione:
amaranta
Ciao!Io ho letto solo adesso,spero di cominciare domani e spero di farcela!!!!!Bravissima Antonella!
Ce la farai, ce la farai!
Aspettiamo di vedere il risultato!
Bacio
B.
-
Finitooooooooooooooooooooo non ci posso credereeeeeeeeee mi piace un sacco bettyyyyyyyyyyy grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..quasi quasi mi vien da piangere :D ..ho fatto una minuscola variante betty spero non ti dispiaccia :D come già prevedevo di fare..ho aperto la confezione della lavanda in bustine ..quella del supermercato..e c'erano tipo legnetti e polverina profumata..l ho messa assieme all'ovatta al centro e ora il mio biscornu profuma tantissimo..sono davvero fiera di me :D non pensavo davvero di riuscirci..Betty son troppo contenta!!!
-
Citazione:
sOrAyA
Finitooooooooooooooooooooo non ci posso credereeeeeeeeee mi piace un sacco bettyyyyyyyyyyy grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..quasi quasi mi vien da piangere :D ..ho fatto una minuscola variante betty spero non ti dispiaccia :D come già prevedevo di fare..ho aperto la confezione della lavanda in bustine ..quella del supermercato..e c'erano tipo legnetti e polverina profumata..l ho messa assieme all'ovatta al centro e ora il mio biscornu profuma tantissimo..sono davvero fiera di me :D non pensavo davvero di riuscirci..Betty son troppo contenta!!!
Silvietta, tu non sai che soddisfazione per me leggere questi messaggi! Brava!!!
Hai fatto bene a fare la tua variante, ci mancherebbe altro! Io ho solo fatto una "lezioncina", sta a voi poi trovare varianti e modifiche al tutto ... però ora mi fai venire voglia di riempire anche i miei!
Posso sapere senza fare pubblicità occulta quale supermercato "frequenti"? Qui nella mia valle delle lacrime ci sono solo Coop e Conad e non hanno la lavanda!!!!!!!!!!!
Foto foto foto, mi raccomando!
Bacio
B.
-
Adesso carico immediatamente la fotooo!! :) ..allora il supermercato è Leclerc..e all'interno c'è Linea Bellezza..un negozio di profumeria e cosmetici..e in un angolino in una parete appesi ci sono queste confezioni di sacchetti in cartoncino con all'interno varie profumazioni :) ..vado a mettere la foto :)
-
Non ho resistito e mi sono messa subito!Ho finito anche ioooooooo!!!!Bè,in realtà devo ancora mettere i bottoni......l'unica cosa che non mi piace è che è troppo grande!!!!Però questo ovviamente è dipeso dal tessuto!!!Ma non credevo di farcela al primo colpo!Compplimentissimi a te,Betty,perchè sei stata chiarissima nelle spiegazioni!!!!Grazie!E domani posto la foto!
-
Citazione:
sOrAyA
Adesso carico immediatamente la fotooo!! :) ..allora il supermercato è Leclerc..e all'interno c'è Linea Bellezza..un negozio di profumeria e cosmetici..e in un angolino in una parete appesi ci sono queste confezioni di sacchetti in cartoncino con all'interno varie profumazioni :) ..vado a mettere la foto :)
Grazie cara!
Cercherò in Internet se in qualche valle delle lacrime attigua alla mia c'è sto posto delle meraviglie!
Bacio
B.
-
Citazione:
amaranta
Non ho resistito e mi sono messa subito!Ho finito anche ioooooooo!!!!Bè,in realtà devo ancora mettere i bottoni......l'unica cosa che non mi piace è che è troppo grande!!!!Però questo ovviamente è dipeso dal tessuto!!!Ma non credevo di farcela al primo colpo!Compplimentissimi a te,Betty,perchè sei stata chiarissima nelle spiegazioni!!!!Grazie!E domani posto la foto!
Brava Amaranta!
E sì, purtroppo la grandezza e il tipo di tela influiscono molto sul risultato ... ma ora sapete i vari passaggi e quindi potete sbizzarrirvi con tele e colori!
Complimenti a voi, siete state tutte davvero brave!!!!!!!
Bacio
B.
-
COMPLIMENTI!!!!! Sei stata chiarissima...l'ho finito...proprio bello!!!
-
ciao a tutte!
vedo che i nostri biscornu stanno venendo tutti una meraviglia e di questo dobbiamo ringraziare Betty per cui direi che si merita tanti:bravissima::bravissima::bravissima::bravissi ma::bravissima:e anche una bella:hola:!!
quanto al mio devo andare da mia sorella a scegliere i bottoni però abita a qualche km di distanza da me e siccome non so guidare (sich) devo trovare qualcuno che mi scarrozzi!! :occhiolino:
Intanto complimenti a tutte quelle che hanno già postato la foto!:hi3:
-
Citazione:
Catya
COMPLIMENTI!!!!! Sei stata chiarissima...l'ho finito...proprio bello!!!
Brava Catya!!!
Foto foto foto ... ormai non sto più nella pelle neanch'io!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
ciao a tutte!
vedo che i nostri biscornu stanno venendo tutti una meraviglia e di questo dobbiamo ringraziare Betty per cui direi che si merita tanti:bravissima::bravissima::bravissima::bravissi ma::bravissima:e anche una bella:hola:!!
quanto al mio devo andare da mia sorella a scegliere i bottoni però abita a qualche km di distanza da me e siccome non so guidare (sich) devo trovare qualcuno che mi scarrozzi!! :occhiolino:
Intanto complimenti a tutte quelle che hanno già postato la foto!:hi3:
Grazie Antonella,
sei un tesoro!
Ma io non ho fatto nulla di che, vi ho solo fatto vedere una cosa che non conoscevate ... quelle BRAVE siete voi!!!
Sconsigliato l'autostop visti i tempi, ma trova un passaggio! Mi sembra di essere tornata la bambina che la mattina di Natale apre i doni ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Grazie Antonella,
sei un tesoro!
Ma io non ho fatto nulla di che, vi ho solo fatto vedere una cosa che non conoscevate ... quelle BRAVE siete voi!!!
Sconsigliato l'autostop visti i tempi, ma trova un passaggio! Mi sembra di essere tornata la bambina che la mattina di Natale apre i doni ...
Bacio
B.
:imbarazzato::occhiolinobacio: :bravissima:
-
ce l'ho fatta anch'io grazie ai tuoi preziosissimi consigli e spiegazioni dettagliatissime. ho messo la foto
-
Citazione:
fenice_k79
ce l'ho fatta anch'io grazie ai tuoi preziosissimi consigli e spiegazioni dettagliatissime. ho messo la foto
Brava Ketty!
Ora vado a vedere ...
Bacio
B.
-
Anche il mio è finito!!! Ho la macchinetta scarica, conto di postare la foto entro domani!!! Baci!!!
-
Citazione:
O_Erika_E
Anche il mio è finito!!! Ho la macchinetta scarica, conto di postare la foto entro domani!!! Baci!!!
Erika lo aspettiamo!!!!!!!
Bacio
B.
-
Finito e pubblicato anche il mio biscornu, naturalmente potrai pubblicare la foto sul tuo blog Betty.
E adesso veniamo ai ringraziamenti..................... grazie per averci guidato così "dolcemente e garbatamente" in questa esperienza, grazie per averla pensata e realizzata in modo così chiaro che penso tutte siano riuscite a capirne il meccanismo di esecuzione e confezione, e ancora grazie per la tua disponibilità a mettere a "nostra disposizione" le tue conoscenze "artistico/manuali" :confused: (si chiamano così???).
Bene!!!!!!! Adesso il puntaspilli lo abbiamo....................dunque ci manca
il porta aghi
il trova forbici
lo scissor case
la porchette porta filati
e naturalmente una grande e capiente scatola dove riporre tutto il nostro "Kit della perfetta ricamatrice"
Quando iniziamo????????? Betty ci saresti? (come madrina intendo)
Sal del "Kit della perfetta ricamatrice"................sarebbe carino..............partenza Gennaio, fine...............boooohhhhhhh
Naturalmente la mia era solo un'idea.....................adesso aspetto curiosissima di vedere quali fossero le tue di idee Betty.
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
-
grazie betty ,per la spiegazione .. e per questo bel sal....
mi piace l'dea di Annalisa:yaisse3:
anche il mio biscornu' e' pronto :) vado a mettere la mia foto....
-
anche a me piace l idea di Annalisa ...... per qualsiasi sal decidiate io ci sono !!! :bacioricevuto:
-
Citazione:
alisanna72
Finito e pubblicato anche il mio biscornu, naturalmente potrai pubblicare la foto sul tuo blog Betty.
E adesso veniamo ai ringraziamenti..................... grazie per averci guidato così "dolcemente e garbatamente" in questa esperienza, grazie per averla pensata e realizzata in modo così chiaro che penso tutte siano riuscite a capirne il meccanismo di esecuzione e confezione, e ancora grazie per la tua disponibilità a mettere a "nostra disposizione" le tue conoscenze "artistico/manuali" :confused: (si chiamano così???).
Bene!!!!!!! Adesso il puntaspilli lo abbiamo....................dunque ci manca
il porta aghi
il trova forbici
lo scissor case
la porchette porta filati
e naturalmente una grande e capiente scatola dove riporre tutto il nostro "Kit della perfetta ricamatrice"
Quando iniziamo?????????
Sal del "Kit della perfetta ricamatrice"................sarebbe carino..............partenza Gennaio, fine...............boooohhhhhhh
Naturalmente la mia era solo un'idea.....................adesso aspetto curiosissima di vedere quali fossero le tue di idee Betty.
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
La tua non è un idea...è una cosa eccezzionale!!!! Bene io se l'ha organizzate ci sto!!!! :D
-
anche se non ho ancora finito questo ci sto assolutamente anch'io al sal kit della ricamatrice... forse questo pomeriggio confezionerò anch'io il mio biscornu! speriamo bene!