Visualizzazione Stampabile
-
;) Ciao Betty, ti prego, partiamo come previsto ,domani, con lo schema che avevi scelto...Non vedo l'ora di iniziare questa piccola avventura del berlingot, e come me penso tante altre ragazze. Pensa che ho già acquistato un alberello piccolino da addobbare solo con le decorazioni fatte da me...non ce la farei mai se non iniziamo.
Grazie per la tua disponibiltà e per l'impegno nei confronti delle tue "allieve".
Un abbraccio.
-
Quoto in toto Betty. Iniziamo pure domani come previsto per quel che mi riguarda...poi natalia potrà postare il link da lei trovato così da avere nuove idee per l'esecuzione personale di altri berligot.:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
concordo anch'io, cominciamo domani come previsto, poi a fine sal vedremo i links di natalia....
-
Si sono daccordo anch'io betty. Partiamo domani con un unico schema. Magari natalia può posatre dopo i link è poi ognuna fa ciò che vuole. Allora si parte domani, no??? :D
-
allora prepratevi :D che dopo ci sarà da vedere molte cose :p
-----
che ne dite di aprire dopo addirittura un post con gli schemi x berlingot?
dove posteremo tutto quello che abbiamo, link-ando anche il post con le nostre foto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
-----
dove posteremo tutto quello che abbiamo, link-ando anche il post con le nostre foto!
Natalia l'idea mi piace........................e adesso la curiosità sale.
-
io penso che lo si potrebbe fare anche per il biscornu! Che ne dite di una discussione anche con gli schemi per i biscornu?
-
Citazione:
marchitect
io penso che lo si potrebbe fare anche per il biscornu! Che ne dite di una discussione anche con gli schemi per i biscornu?
Se non c'è già nei monotematici quoto anche questa idea
-
Citazione:
Natalia
ok, se dobbiamo fare tutte uno solo schema , sia uno solo ;)
x me va bene lo stesso!
Grazie!
Ottima l'idea di un post monotematico!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
hihihihihi alla coda di topo preferisco il nastrino brillantinato :D scusamiiiii ehhh!! :D hihihihihihih
Sorayaaaaa,
stavolta mi tocca dirti di no al nastrino!!!
Ci vuole proprio la coda di topo (o simile ma rotondina) e ci vuole anche sottile, un paio di millimetri, altrimenti quando lo appendi rimane storto!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Natalia
-----
:occhiolino: Sono d'accordissimo Natalia...non vedo l'ora di vedere i link con i vari schemi e tuto ciò che riguarda questo oggetto misterioso... il berlingotto...come dice mio figlio...
un bacio
-
ciao!
posso partecipare anche io????....ho visto che iniziate domani...(domani è fra 5 minuti....)
-
ciao ragazze...Buongiorno,io mi sono alzata col pensiero...aspetto con ansia. passo piu' tardi ora vado a lavorare:bye3:
-
Citazione:
verochecconoemi
ciao!
posso partecipare anche io????....ho visto che iniziate domani...(domani è fra 5 minuti....)
Ciao,
sei ancora in tempo, tranquilla!
B.
-
Allegati: 2
Benvenute a tutte care le mie ragazze! :lol:
Si ricomincia l’avventura con un nuovo SAL!
Per confezionare questo berlingot, ho scelto dalla rete un piccolo schema free, più precisamente dal sito di Anita: http://stitch-creations.blogspot.com/2009/05/nieuwe-lay-out.html (cliccate sullo schema dei "passerotti"), quindi non vi resta che scaricarlo e cominciare a ricamare!
ATTENZIONE:
- lo schema è di 30x60 punti, quindi la riga nera di contorno del disegno è quella del punto scritto da fare a 2 fili
- sotto ai piedi dei “passerotti”, dove c’è la scritta con il nome del blog, si intravedono solamente, ma ci sono 2 file VUOTE, fanno parte dei 30 quadretti dell'altezza!
- in questo caso ci servirà trovare solo la metà del lato lungo, quindi i trattini a punto scritto orientati verso l’esterno del rettangolo saranno posizionati dopo 30 punti.
E ora sbizzarritevi con tele e colori!!!
Vi lascio un’idea di quanto dovrete aver fatto al 18 Novembre, e vi auguro Buon Lavoro!
Ovviamente aspetto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Grazie Betty, è molto bello anche questo! Concordo anch'io, anche se un po' in ritardo con quento hanno detto le altre: un solo schema x tutte ... e poi un bel monotematico!:mrgreen::mrgreen:
è un periodo che nn ho molto tempo e avendo provato il SAL biscornu so che con il tuo schema riesco a rispettare i tempi ... e poi mi piace vedere lo stesso disegno personalizzato :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
e adesso al lavoro! ci sentiamo nei prox gg ... spero di aver capito tutto come una grande!:bimbo::bimbo:
-
buongiorno a tutte,
che bello!!!!vado subito a comprare tela e matassina!
-
Non vedo l'ora di iniziare.... Baci!!!
-
che bello, si parte, stasera quando torno a casa cominmcio!!!
grazie betty!
-
Betty mi metto all'operaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baci.....
-
ciaooooooo!
visto e scaricato lo schema! che bello si parteee!! sono daccordo anche io per i monotematici di berlingot e biscornu, buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!:hiya!::hiya!::hiya!:
-
ciao a tutte!!!!!!!!!!
io inizierò dopo pranzo quando la piccola di addormenterà :p
P.S.: dove posso trovare la foro del bannerino? vedo che alcune delle partecipanti ce l'hanno già
-
La foto è nella pagina tre natalia.
Cmq buon lavoro a tutte....è proprio bellino lo schema!! :D
-
Citazione:
betty63
Sorayaaaaa,
stavolta mi tocca dirti di no al nastrino!!!
Ci vuole proprio la coda di topo (o simile ma rotondina) e ci vuole anche sottile, un paio di millimetri, altrimenti quando lo appendi rimane storto!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
Bettyyyynaa mi riferivo al minibiscornu da appendere nell'auto di Alessioooo :D hihihi!! :**** ti adoro ahahha
-
Evvaiiiiiiiiiiiiiii si cominciaaaa!!! :)
-
Betty e ragazze
posso aggregarmi a voi ?
mi ero persa un sacco di cose in questo periodo di impegni ...
ho gia letto tutti i post e scaricato lo schema ....
decidero' come procedere stasera ^_^
scusate il ritardo
nadia
-
Buongiorno a tutti,scusate l'assenza,anche io mi sono aggiornata su tutto ieri sera!Betty grazie per i link sui biscornou,uno mi torna molto utile!Anche io parto stasera,ora corro al lavoro!Anche questo è uno schemino semplice,veloce e bello!Buon lavoro a tutteeeeeee!!!!!!
-
scaricato e già cominciato il ricamo solo che il mal di testa oggi non mi aiuta!
-
Citazione:
sOrAyA
Bettyyyynaa mi riferivo al minibiscornu da appendere nell'auto di Alessioooo :D hihihi!! :**** ti adoro ahahha
OOpppsssss! :oops:
Ho sbagliato a capire ...
B.
-
Citazione:
bluenady
Betty e ragazze
posso aggregarmi a voi ?
mi ero persa un sacco di cose in questo periodo di impegni ...
ho gia letto tutti i post e scaricato lo schema ....
decidero' come procedere stasera ^_^
scusate il ritardo
nadia
Benvenuta Nadia!
-
Ma come siamo tutte belle cariche!!!!!!!!!!!!!
BRAVE!!!
Ho idea che già stasera vedremo qualcosa ...
Bacio
B.
-
Betty devo chiederti una cosa. La stoffa che hai fatto tagliare 20X15 serve tutta o posso rimpicciolirla? Ho un pezzo di tela che andrebbe bene per lo schema ma non rientra con i cm.
-
Citazione:
Catya
Betty devo chiederti una cosa. La stoffa che hai fatto tagliare 20X15 serve tutta o posso rimpicciolirla? Ho un pezzo di tela che andrebbe bene per lo schema ma non rientra con i cm.
Tesoraaaa,
non mi dici che tela è!!!
Come faccio a fare il conticino ...?
Aspetto info
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tesoraaaa,
non mi dici che tela è!!!
Come faccio a fare il conticino ...?
Aspetto info
Bacio
B.
opssss....è una tela aida 55
-
Citazione:
Catya
opssss....è una tela aida 55
Catya,
AL MASSIMO, per un'aida 55, puoi arrivare a tagliare 15x10 cm.!!!
Però poi occhio a centrare bene il ricamo nella tela, altrimenti non ci stai ...
Bacio
B.
-
io ho un pezzetto di lino verdino(regalo di Casa Cenina) che è circa 20 x 15, vorrei provare a farlo con questo!:hiya!::hiya!:
-
ma xkè serve tanta stoffa in +? http://s16.rimg.info/e4b3dfa26f11398...b62407f6d2.gif
se sono 30x60 punti, lasciamo 10-12 punti in + come bordo e saranno 40x70 che a me sembrano molto meno!!! http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
P.S.: io ricamo sull'Aida 72 xkè la 55 l'ho finita e non ho tempo x andare il merceria questi gg!!!
-
Ufff,io questa volta ho cominciato male!Finito il primo uccellino,ho guardato l'insieme e non mi è piaciuto il filato che ho scelto,così ora mi tocca rifare tutto!!!!
-
ok betty allora cambio tela!!!
-
Ciao ragazze, lo so che sono in ritardo ma posso partecipare anch'io?:sbatteregliocchi: