Mordicchio..allo stesso modo che hai inserito il furori porta ;) ma rimpiciolisci la foto con paint..per farla piccolina altrimenti ti diventa la firma gigantesca ;)
Visualizzazione Stampabile
Mordicchio..allo stesso modo che hai inserito il furori porta ;) ma rimpiciolisci la foto con paint..per farla piccolina altrimenti ti diventa la firma gigantesca ;)
Io oggi se riesco inizio a preparare la tela!!! :D
Ma è bellissimo!!! nn è che qualcuna ce l'ha e ce lo può "prestare"?:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi : sarebbe un ottimo regalo di Natale x la mia mamma che adora gufetti, civette e affini ... così nn realizzo un altro gufetto amigurumi ...:occhiolino::occhiolino:
Ciao Soraya, scusa la mia tontaggine...ma per inserire l'immagine del fuoriporta Natalia aveva fornito un sito da cui avevo preso il codice e l'avevo inserito facendo copia incolla. In questo caso ho rimpicciolito l'immagine,ma poi non so proseguire.
Grazie dell'aiuto.
Un abbraccio
volevo chiedervi una rassicurazione: 20x15 cm per qualsiasi tipo di tela? volevo preparare la tela tagliata...
Mordicchio devi caricare l'immagine sul sito ImageShack® - Online Media Hosting che ti fornirà il link diretto dell'immagine che tu potrai copiare come hai fatto per il fuori porta ;) altrimenti carichi la foto dal tuo pc :) prova e fammi sapere!!
Non ti preoccupare ;) a presto!!!
ciao ragazze..ho visto solo adesso questa nuova iniziativa,..posso, fare anche io con voi il berlingot ...
Se sono ancora in tempo... Mi unisco anch'io, mai fatto uno e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! Molto grazioso!
betty quand'è che cominciamo???? ;)
Evvivaaaaaaaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!
ahauhauah Betttyyyy era un modo di dire che non ce la faccio piu ad aspettare :D
ahhhhhhhhhhhh! ma che vedo??? http://s4.rimg.info/bcbd4a6c6852654e...579e7e5ecd.gif avete fatto un'iniziativa così bella e io lo scopro solo oggi?! http://s4.rimg.info/60e808e2ed96ebe1...8fa2cf1e95.gif
no, no, no!!!!!!!! senza di me no http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif !!!
iscrivetemi nella lista! http://s5.rimg.info/5624e907ecec95e5...497f619c9f.gif
Una piccola precisione: la forma della "cosuccia" la scegliamo noi? e anche lo schema!
non ho capito bene questa parte!! http://s3.rimg.info/213cb6d30aa8ba79...9658a0119f.gif
P.S.: se serve ho un po' di immagini x varie forme!!! ;)
Ciao Natalia,
benvenuta tra noi!
Il berlingot o humbug ha solo una forma, quella piramidale, ed è proprio quella che andremo a fare! Evidentemente hai trovato altre foto di altri oggettini che andremo a fare prossimamente se le ragazze sono sempre dell'idea!!! :occhiolino:
Se sei d'accordo, mandami una mail privatamente, che vediamo cosa hai trovato e se è possibile trasformarli il SAL con le opportune spiegazioni! :read2:
E lo schema che seguiremo, essendo un SAL, sarà uguale per tutte ... ovviamente una volta "imparata" la tecnica, ognuna sarà libera di farne altri con altri schemi e altre misure.
Spero che ora sia più chiaro per tutte! :sorry:
Bacio
B.
grazie per aver accolto anche me per questa iniziativa,non vedo l'ora di iniziare e vedere che schema sceglierai :) sono curiosa:rolleyes:
Dai Vale ormai manca pocoooo!!! :)
Quanto entusiasmo!!!
Brava Betty per averci proposto anche questa realizzazione.................ancora non ho capito cosa ci farai creare.....................ma così la sorpresa sarà doppiaaaa
Annalisaa ;) nel bannerino si può capire cosa è un berlingot! ;) ..io perlomeno piu o meno ho capito :D
Ringrazio molto Natalia che mi ha fornito alcuni link russi di diversi oggettini che, se l'interesse generale a imparare con i SAL resiste, andremo a fare prossimamente ... erano già nel mio elenco segreto!!!:cool:
Mi ha fornito anche 2 link per creare altri 2 berlingot (di cui 1 bellissimo!), ma scusate la mia schiettezza, non ritengo siano "validi" per chi deve iniziare, penso siano più indicati da farsi quando avrete appreso la tecnica del confezionamento ... :dubbioso:
Quindi ho chiesto a Natalia di "tenere in caldo" i link e di proporli a fine SAL, così che se qualcuna si appassiona e vuole continuare nella creazione di questi simpatici oggettini, abbia modo di poterli vedere. :shock:
Grazie ancora Natalia!!! :hola:
Bacio
B.
Ormai siamo tantissime! ... mi sa che nn ti libererai così facilmente di noi!! nn vedo l'ora di vedere lo schema, così scelgo il colore!:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Betty non hai capito che in merceria sono arirvate finalmente le matassine metallizzate viola blu bianche che non hoooooooooooooooooooooooo ..il mio amore vuole un minibiscornu viola :D iohihihihihi
..dimenticavo.. :D lo vuole da appendere allo specchietto della macchina :yaisse2:
E allora corri a prendere le misure dello specchietto, altrimenti quanta coda di topo usi??? http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/ahahah.gif
O pensi di fare qualche modifica all'auto ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/11/mask.gif
Bacio
B.
hihihihihi alla coda di topo preferisco il nastrino brillantinato :D scusamiiiii ehhh!! :D hihihihihihih
ciao a tutte! ;)
Betty, scusa che ieri dopo il MP non ho + risposto nel post, ma era caduta la linea e non sono + riuscita a collegarmi http://s10.rimg.info/178fc3d28772307...fc0eddb205.gif
Visto che facciamo il berlingot e siamo in tante, io dico di postare + schemi, anche un po' + complicati... xkè sì che stiamo x crearlo x la prima volta, ma ricamare già sappiamo ricamare :D
Quello che ho trovato io nel sito che ti ho mandato sembra difficile, ma in realtà sono poche crocette e un po' di punto scritto! è il risultato spettacolare che lo fa sembrare complicato ;)
Che ne dite se postiamo + schemi e ognuna sceglierà quello che le piacerà di +!
Così sarà anche + interessante a guardare le foto finali ;)
P.S.: Betty ti mando ancora un MP fra un po'! ;)
Ciao Natalia,
scusa, ma forse non riesco a spiegarmi!
Io sto organizzando questi SAL perdendoci delle giornate (e soprattutto nottate) del mio tempo, perché dopo aver ricercato sul web gli schemi rigorosamente free che possano andare bene per tutte (semplici, veloci e adatti per imparare), devo prima di voi ricamarli e confezionarli, e fotografare tutti i vari passaggi, e scrivere tutte le spiegazioni.
Scusa, ma ora che siamo pronte per partire non puoi dirmi di cambiare gli schemi o di scegliere ognuna quello che le piace! Così decade anche il discorso SAL … allora spiegazioni nel web se ne trovano ovunque e ognuna se lo fa per conto suo!
Ti avevo suggerito di postare i link a SAL finito, così che una volta imparato il metodo, chiunque potesse avere altri schemi a cui attingere per fare altri berlingot, non di poter scegliere lo schema ora!
Io preferisco avere un unico schema per tutte, perché le spiegazioni (per 2 confezionamenti diversi in questo caso!) le ho basate sulle schema che ho scelto, e poi perché per me è più facile dare eventuali consigli se vedo qualcosa che non va!
Inoltre lo schema che ho scelto è a misura per chi volesse farne un addobbo per l’albero, mentre quello che mi hai mostrato (e di cui io avevo già il link) è quasi il doppio, quindi troppo grande … senza tralasciare la questione tempo: non manca molto tempo a Natale, e lo schemino che ho scelto è veloce e si può rifare in poco tempo, dando la possibilità di poter ornare l’albero o di fare piccoli regalini. E io stessa ho preparato un altro schemino della stessa misura su una richiesta che ho ricevuto, per dare ancora di più l’idea di un addobbo di Natale.
E per le foto finali, se vai a vedere il post del SAL biscornu, vedrai che nonostante sia stato utilizzato da tutte lo stesso schema, non c’è un risultato uguale!!!
Comunque visto che siamo in una community, la parola alle ragazze!
A questo punto ragazze, dubito che domani si possa partire come previsto … scegliete voi come deve essere gestita questa cosa!
B.
ok, se dobbiamo fare tutte uno solo schema , sia uno solo ;)
x me va bene lo stesso!
Personalmente mi sono trovata molto bene la volta scorsa con uno schema unico. Mi piace anche vedere come ognuna di noi interpreta lo stesso oggetto e lo stesso schema e le innumerevoli varianti che ne esco. Tutto questo per dire che sono a favore della linea di betty, ossia uno schema unico. Alla fine sarà molto interessante avere altri schemi, come fatto anche per il biscornu.
non partecipando per motivi di tempo non so se ho voce in capitolo, ma, visto il Sal per i biscornu, è stato molto bello vedere come le partecipanti abbiano saputo interpretare il lavoro e sottolineare ciascuna la propria fantasia. Quindi direi un solo schema anche per rispettare il lavoro e l'impagno della nostra paziente e insegnante
Io preferisco fare come per il biscornu...........................ed avere anche la sorpresa di vedere colori e tipi di tele che ogniuna ha scelto per interpretare lo stesso schema.
Natalia alla fine però vogliamo vedere tutte i link che hai trovato.
Bacio ad entrambe