una volta entrati in mio profilo sulla sinistra fra tutte le finestre c'è anche quella gruppi...cliccandosu gruppi ti apre la pagina con tutti i gruppi fra cui quello tuo betty è il primo!!!!ora però te DEVI FAR PARTIRE QUALCHE SAL!:pregare:
Visualizzazione Stampabile
una volta entrati in mio profilo sulla sinistra fra tutte le finestre c'è anche quella gruppi...cliccandosu gruppi ti apre la pagina con tutti i gruppi fra cui quello tuo betty è il primo!!!!ora però te DEVI FAR PARTIRE QUALCHE SAL!:pregare:
io mi sono iscritta...
a quando il prossimo? ;)
wow che bello!!!! mi sono iscritta anche io!!! Baci baci!!!
Iscritta anche io!!!!!! speriamo di riuscire a partecipare
Grazie grazie grazie
ciao io ho appena fatto richiesta di iscrizione, spero vada a buon fine!!
baci
Anto
Mi sono iscritta anch'io!!!
Aspetto con ansia un nuovo SAL....
grazie Betty
Heiiiiii ci sono anch'iooooo!!!
anch'io mi sono iscritta. per la foto devo ancora aspettare, il mio caricabatterie è proprio una ciofeca, le ho tenute in carica tutta la notte ma nn si sono caricate per niente. domani vedo se ne trovo un altro
alla fine ce l'ho fatta!
Allora, dovremmo esserci ... sempre se ora capisco come devo utilizzare il gruppo!!! :silenzio:
Ho ricevuto e confermato le iscrizioni di (in ordine sparso!):
marchitect
soraya
lidiatara1
mordicchio
stay62
maria27
fenice_k79
laura84b
O_Erika_E
verochecconoemi
amethyste
alisanna72
:iloveyou:
ed ho invitato (al momento):
bluenady
che mi avevano chiesto di essere avvisate.
Il tempo utile per terminare questo SAL berlingot è fine mese, quindi il prossimo sarà per l'inizio di dicembre, ma sarà veramente un mini SAL velocissimo!!! E utile per qualche regalino dell'ultimissimo minuto ...
Comunque verrete avvisate sia via gruppo che via post, è ovvio ma lo dico lo stesso, che nessuna iscritta al gruppo deve sentirsi obbligata a partecipare se non le interessa l'oggetto, non ha tempo o semplicemente non ha voglia di partecipare!!!
Baci a tutte e GRAZIE, vado a studiare le funzioni!!!
B.
Grazie mille Betty, Spero proprio di esserci perchè per me questo è un periodo di fuoco.
In ogni caso darò conferma
Un bacione
funzioni??? serve una mano? manda mp se occorre
Ciao ragazze!Betty,stasera mi sono finalmente messa d'impegno e l'ho finito!!!!Fare la foto adesso è inutile perchè già il mio cel le fa pessime,poi con la notte....domani sarò tutto il giorno fuori casa ma vediamo se faccio la foto prima di uscire e poi magari la posto domani sera,ok?Betty ,l'ho già fatto nella pagina dei biscornou ma te lo chiedo anche qui nel caso ti sfuggisse di là!!!Vorrei anche io iscrivermi al gruppo del sal impariamo a...... ma da sola non ci sono riuscita,puoi darmi una mano?Grazie mille!Buonanotte!
Provo ad aiutarti:
vai su "Il mio profilo"
tra le finestre di sinistra c'è quella dei gruppi
cliccaci sopra e accedi alla pagina dei gruppi
quello di Betty è ben in vista
Notte
Mi sono iscritta anch'io! ... adesso aspetto il nuovo SAL!
:sinono::sinono::sinono::sinono::sinono::sinono::s inono::sinono: Betty ci sono anch'io!!!!!! :sinono::sinono::sinono::sinono::sinono::sinono:
Ho iniziato un nuovo lavoretto:Volevo inviarti una foto con un MP ma non mi riesce, potrebbe essere l'idea per un nuovo SAL.
betty, se devi studiare le funzioni e dovesse servirti una mano sono a disposizione. insegno matematica e fisica :)
Grazie Ketty!!!
Anche Maria si è offerta, ma le "funzioni" che devo studiare sono solo quelle dei Gruppi qui sul sito per potervi scrivere!!!
Ormai non ho più l'età per la scuola, sigh ... però ho sempre amato la fisica! Un po' meno la matematica ...
Bacio e grazie
B.
ciao Betty , ciao a tutte
eccomi !!!
penso di avere fatto !
non ci si puo' distrarre una sera, che qui occorre una mezzoretta per mettersi in pari !!! :occhiolino:
ci sono ci sono , grazie mille Betty per avere scovato un nuovo modo per avvisarci !!
ciao
nadia
Ecco mi ero persa la seconda parte della discussione ovvero gruppo SAL ...mitico mi piace vado ad iscrivermi al gruppo. Domanda: ma per imparare a fare varie cosine o solo il berligot...Allegato 136623 questi, i pinchusin (si scirve cosiii?), mi piacciono taaaantoooo impariamo a farli? maestrina dalla piuma rossa ...che dici?
Tesoraaaa,
ti pare che passo tutto il mio tempo libero a cercare schemi e provare a "montare aggeggi vari" per fare ancora i berlingot??? :ridere6::ridere6::ridere6:
Non se ne parla nemmeno ... a proposito il tuo a che punto sta???
Segnato nella lista nera anche il pincushion pomodoro ... però attenzione: fate pure le vostre richieste di nuovi SAL NEL GRUPPO a questo punto, così vedo se sono in grado di accontentarvi!, basta che non pretendiate di averli tutti insieme! Una cosa per volta ... devo anche vedere come stiamo con i tempi!
:iloveyou:
B.
sono riuscita a mettere la foto del mio berlingot
Amaranta non saprei aiutarti. Non so se il mio cellulare può ricevere mms, non ne ho mai ricevuti. Puoi provare. Ma non hai il bluetooth sul pc? Sarebbe molto più facile. Vedi se vuoi provare mi mandi un mp che ti do il num del mio cell
io ho un cellulare che riceve mms... solo che l'ho dimenticato a casa! se non trovi altro modo per caricare la foto la puoi inviare a me e la carico questa sera! scrivi in mp e ti invio il n° di cell!
Amaranta cosa hai deciso?
Ragazze vi invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f46/mess...tml#post246810
Ok Annalisa, ho letto!
speriamo che il defunto resusciti presto!!:):)
ciao
Anto
letto. speriamo sia solo una morte apparente, magari col freddo è andato in letargo pure lui ....
Ciao ragazze!Scusatemi tanto se non ho risposto prima,ma sono riuscita ad aggiornarmi solo ora!!!Ringrazio di cuore tutte voi per la vostra gentilezza nell'offrirmi aiuto!Blueenady mi ha inviato il suo numero di cel e così ho appena inviato a lei le foto del mio berlingot!Mi spiace tanto che il pc di Betty sia morto!!!
Grazie ancora a tutte!
scusate ragazze, sono in ritardo pazzesco..sta sera lo finisco e vi posto la fotina
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finitoooooo, ho messo la fotina anche io!!!Grazie betty e grazie a tutte voi!!
ciao ragazze ciao Betty
volevo raccontarvi ...
oggi era qui a pranzo mio figlio , che come al soltio si appropria del mio pc durante la pausa ^_^
ha notato davanti al monitor alcuni fogli appena stampati e gli ho spiegato che si trattava di cose appena stampate relative al forum , quando abbiamo iniziato il discorso e gli ho mostrato la poubelle che gli e' piaciuta moltissimo , ma il suo interesse e' stato tale al mio mostragli il berligot , che gli venuto istintivo chiedermi se poteva portarlo a casa per il suo albero di natale ^_^
un evviva per Betty !!
nadia