Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ho ufficialmente iniziato questo sal da una decina di minuti e sì, devo dire che più o meno i punti mi vengono come per un'aida 55....
notte a tutte!!!!!!
e mi raccomando: enjoy! (divertitevi):occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Brava Antonella!
Speriamo che tutte si diano da fare ... per divertirsi!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
lidiatara1
betty, ragazze, ho appena terminato il ricamo.... :) :) :)
Si può già postare o devo aspettare? Buona notte a tutte
Tesoraaaaa!!!
Lo sapevo che potevo aspettarmi anche ottime notizie in serata!!!
BRAVA!!!
Posta posta che sono curiosa!!!
Bacio
B.
-
Uuuuuuuuuuhhhhhhhhhh ragazze c'è già chi ha finito? Bravissime..................io non ho ancora cominciato..........qui diluviava ieri e non sono riuscita ad andare in merceria per il filato................la stoffa però è bella e pronta.............sono emozionatissima......e spero di cominciare nel pomeriggio.
Betty, non preoccuparti stai gestendo tutto al meglio...............siamo solo noi che prese dalla voglia di fare una cosa nuova ci incasiniamo un pò .............perdonaci!!! :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi:
E poi dovrai avere taaaaaaaaaaanta pazienza................mica vorrai abbandonarci dopo questo sal? :no::no::no:
Tu ancora non lo sai.................ma ti abbiamo eletta :winner: a nostra insegnante
:ridere6::ridere6::ridere6: quindi caaaaaaaaalma e pazienza che di noi non ti liberi tanto facilmente.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: corro al lavoro
-
Citazione:
alisanna72
Uuuuuuuuuuhhhhhhhhhh ragazze c'è già chi ha finito? Bravissime..................io non ho ancora cominciato..........qui diluviava ieri e non sono riuscita ad andare in merceria per il filato................la stoffa però è bella e pronta.............sono emozionatissima......e spero di cominciare nel pomeriggio.
Betty, non preoccuparti stai gestendo tutto al meglio...............siamo solo noi che prese dalla voglia di fare una cosa nuova ci incasiniamo un pò .............perdonaci!!! :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi:
E poi dovrai avere taaaaaaaaaaanta pazienza................mica vorrai abbandonarci dopo questo sal? :no::no::no:
Tu ancora non lo sai.................ma ti abbiamo eletta :winner: a nostra insegnante
:ridere6::ridere6::ridere6: quindi caaaaaaaaalma e pazienza che di noi non ti liberi tanto facilmente.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: corro al lavoro
:oops: :yaisse2: :occhiolinobacio:
B.
-
buongiorno a tutte!
stamattina finalmente inizio anche io!
Veronica
-
questo sal lo faro in seguito perche per ora non riesco sono sommersa da troppe crocette con scadenza imminente :cry:...... ma appena potro' faro' ' anke questo SAL :bacioricevuto:
-
Citazione:
Natalia
Grazie mille, mi piace l'idea di creare qualcosa tutte assieme. Lo ricamerò su una tela di cotone rossa (un po' grossolana) che ho trovato da mia mamma, con il filo metallico argentato così lo utilizzerò come addobbo per l'albero di Natale.......non vedo l'ora di iniziare!:yaisse3:
-
Oggi il mal di testa non c'è più e io potrò finire quello che avevo cominciato ieri.
:roll: Scusa betty ma ho una domanda anch'io per te: dove postiamo le foto? qui o in un topic specifico? :imbarazzato:
-
Citazione:
gloria78
questo sal lo faro in seguito perche per ora non riesco sono sommersa da troppe crocette con scadenza imminente :cry:...... ma appena potro' faro' ' anke questo SAL :bacioricevuto:
Ciao Gloria!
Peccato che tu sia troppo presa!!!
Devo quindi cancellarti da gruppo???
Bacio
B.
-