Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandysy
Posso aggiungermi? Ti avviso che é il mio primo SAL, speriamo di riuscirci!:remissivo:
Ciao cara,
ti aggiungo volentieri, speriamo davvero però non è la cosa più facile da cui cominciare ...
Per favore, dimmi il tuo nome di battesimo e mandami per MP la tua mail, così sistemo i dati.
Bacio e benvenuta
B.
-
Citazione:
virgi
eccomi.presente.dovresti averela mia mail. sono in arretrato con il mondo però....virgi
Dai Virginia, cerca di velocizzare!!! Altrimenti dove sta il divertimento?
Sì la tua mail ce l'ho ...
Bacio
B.
-
Betty63 ho appena visto la notizia e volevo aggiungermi anch'io, la mia mail credo tu ce l'abbia già, quando si comincia?:puntocroce:
-
Citazione:
Betty23
Betty63 ho appena visto la notizia e volevo aggiungermi anch'io, la mia mail credo tu ce l'abbia già, quando si comincia?:puntocroce:
Ciao cara,
sì ho la tua mail!
Se ci riesco in un paio di giorni si parte!!!
Bacio
B.
-
Ah che bello!!
Mi piacerebbe partecipare, ma sarei masochista se lo facessi, perchè ho una marea di cose indietro (ivi inclusa quella della stella di natale)!
Ma vi seguirò con attenzione e chissà che non riesca a riprodurla anche io, più avanti!
:occhiolino5:
-
Citazione:
tata1984
Ah che bello!!
Mi piacerebbe partecipare, ma sarei masochista se lo facessi, perchè ho una marea di cose indietro (ivi inclusa quella della stella di natale)!
Ma vi seguirò con attenzione e chissà che non riesca a riprodurla anche io, più avanti!
:occhiolino5:
Ma a noi piacciono i masochisti, Rosa!
Vedi tu ...
Bacio
B.
-
Ehi ci sono anch'io. Evvaiiiiiii!!!!!1
-
Citazione:
milla
Ehi ci sono anch'io. Evvaiiiiiii!!!!!1
Dicevo io che mi sembrava strana la tua assenza..................benvenuta cara!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Dicevo io che mi sembrava strana la tua assenza..................benvenuta cara!!!!!
Anch'io avevo pensato la stessa cosa!:ridere6:
Benvenuta Dany:)
-
Citazione:
frangiui
Anch'io.....e stavo per mandarti un mp per sapere dove fossi finita. Un abbraccio.