Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
Se vuoi vengo anch'io a mettere la mia firma sul tuo gessetto.....magari porto le gelatine....
E sei ancora lì???
Ti sto aspettando sulla porta di casa ... :tidoilcuore:
-
pentagoni fatti su tutte e due le tele, se le bimbe mi danno tregue stasera faccio anche ricamini,che però non ho ancora scelto.
baci
-
Citazione:
noema
pentagoni fatti su tutte e due le tele, se le bimbe mi danno tregue stasera faccio anche ricamini,che però non ho ancora scelto.
baci
Velocissima Manuela, brava!!!
Vedrai che i ricamini sono veramente micro, una volta scelti sarà questione di poco ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Si in un certo senso si ..è un Ufficiale Marina Mercantile
Allora ti capisco:)
Bacioni
-
Citazione:
baby1264
Allora ti capisco:)
Bacioni
Ma solo io mi sono accattata un informatico in poltrona!!!!!:triste:
Comunque
Pentagono fatti e una telina pure ricamati I colori li ho scelti folli.Ma daltronde son mica giusta manco io
Ciao Betty!!!!!!Ciao a tutte!!:fiorixte:
-
Anche stavolta avete creato un bellissimo gruppo di lavoro.
Questa realizzazione è davvero bella, grazie ancora a Betty per averla proposta.
Buon lavoro a tutte care, e non fatemi disperare troppo la maestra Betty :baciii:
-
:occhiolino7: sì so bene cosa intendi :ridere6: Citazione:
tulipanobianco
..domenica prossima torna mio marito e si ferma a casa fino al 10 novembre ALISANNA72 può capirmi cosa intendo .
...............
-
:botte: scusami Betty ho letto solo ora che hai il gesso...................ma cos'è un epidemia? Anche la mia mamma l'ha dovuto portare per un mesetto per una frattura al piede...........che incubo tenerla buona. Se si poteva firmare via etere ti avrei scritto una bella benedizione...........Baci
-
Citazione:
kokj
Ma solo io mi sono accattata un informatico in poltrona!!!!!:triste:
:ridere6:...spesso vorrei averlo anch'io un informatico in poltrona....soprattutto quando deve partire per 4 mesi e andare moooolto lontano...
bacio
-
ciao a tutte ,e bentornate dalle vacanze......purtroppo sono finite!!! sono ancora in tempo x iscrivermi??? spero non sia complicato!!