Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ilaria tesora,
non mi dici quanti quadretti è la tela!
Tieni presente che più piccola è la tela, più piccola viene la pallina ... comunque se hai circa un 8,7 x 9,5 centimetri (quindi circa le tue misure) dovrebbe essere una 55, e la pallina avrà una misura "decorosa", non troppo grande ma neanche troppo piccola!
Ricorda che il ricamo va fatto su tutte e 2 le teline, quindi mezza palla per ogni tela ...
Bacio
B.
Giusto, avevo dimenticato quel dettaglio!
Si la tela è proprio una 55, quindi potrebbe andare bene, non viene troppo piccola la pallina?
Grazie! :)
-
Citazione:
betty63
Tesora mia,
con i puntini rossi ho segnalato il punto di entrata dell'ago ... questo è per sottolineare che dove trovate il punto lungo (1 quadratino x 2 quadratini) lo dovete spezzare a metà NON facendo quindi il punto lungo ma 2 punti "solo un po' " obliqui ... mi sa che è un po' incasinato da spiegare, vedo se riesco a fare una foto che forse rimane più chiaro ...
Bacio
B.
Betty ho capito che i pallini erano solo indicativi... :mrgreen:
a volte sono proprio :botte::botte:
le tue spiegazioni sono molto chiare come sempre..
ho già fatto il punto scritto, mi mancano i ricamini :mrgreen:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
baci elvira
Elvira sei piu' veloce della luce!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me tapina:pianto3:
-
sono stata veloce solo perchè oggi non avevo distrazioni :mrgreen:...
il pc è rimasto a casa con Vale che aveva bisogno di studiare e quindi ne ho approfittato per xxxx
baci elvira
-
Citazione:
IlariaB
Giusto, avevo dimenticato quel dettaglio!
Si la tela è proprio una 55, quindi potrebbe andare bene, non viene troppo piccola la pallina?
Grazie! :)
Va sicuramente bene Ilaria!
Quelle che vedi fatte nel primo post sono su 55, e ti assicuro che sono di una misura "giusta" ... sempre che tu utilizzi un alberello entro i 180 centimetri circa, se usi un baobab da 4 metri probabilmente sono piccole ...!
Tieni sempre presente che se hai fatto solo 1 telina, al momento vedi solo mezza pallina ...
Bacio
B.
-
Citazione:
elviral
baci elvira
Elvira tesora,
non sei tu da :botte: ma io (come al solito!), mi sono spiegata abbastanza male nella mail ... che ci vuoi fare, tra l'età e gli antidolorifici, se mi fanno il doping mi arrestano ...!
Bravissima, come sempre non perdi tempo!!!!!!!!!!!!
Bacio cara
B.
-
Allegati: 1
Citazione:
kokj
Elvira sei piu' veloce della luce!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me tapina:pianto3:
Possono servire?????????????
http://www.megghy.com/forum/attachme...tti%5B1%5D-jpg
-
Citazione:
betty63
Tu non prendere troppo in giro.Che se ti sfido alla maratona sei ancora allla partenza intanto che io ho completato il percorso!!!!!
-
Citazione:
kokj
Tu non prendere troppo in giro.Che se ti sfido alla maratona sei ancora allla partenza intanto che io ho completato il percorso!!!!!
Si ma attenta perchè Betty ha il gesso e questo vuol dire che il tutore non le serve più......................ha un'ottima mira e potrebbe colpirti ancor prima che tu inizi a correreeeeeeeeeeeeeeeeee :oopss:
-
Scusate l'intrusione,ogni tanto vengo a trovarvi che mi fate troppo ridere!!!!
Betty,ho letto solo ora tutte le pagine,vedo che ora ti ritrovi con il gesso,mannaggia!!!E con il terremoto come va?Ultimamente non sto seguendo il tg,spero le scosse siano finite...
scusate di nuovo l'intrusione,l'ot e buon proseguimento!!!
Betty,un bacio!