Visualizzazione Stampabile
-
Come non potrei non iscrivermi se è proprio nata da me la richiesta delle palle di Natale???? Quindi ci sono!!!!!
P.S. Betty il titolo però non mi convince.......................uhmmmmmmmm palle di natale 2!!!! Non sarebbe meglio mettere il numero davanti a tutto!!!!! :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Come non potrei non iscrivermi se è proprio nata da me la richiesta delle palle di Natale???? Quindi ci sono!!!!!
P.S. Betty il titolo però non mi convince.......................uhmmmmmmmm palle di natale 2!!!! Non sarebbe meglio mettere il numero davanti a tutto!!!!! :ahahah:
Ci avevo pensato Francesca, ma ho paura che poi mi censurino ... :oopss:
-
-
Citazione:
betty63
Ci avevo pensato Francesca, ma ho paura che poi mi censurino ... :oopss:
:sorpreso: e già!!!!!!
-
Citazione:
kokj
Tesora mia, ti avrei mandato MP senza possibilità di scelta, solo SI'!
Certo che ti piglio, nel caso anche con il corriere filippino a carico ...
Bacio cara
B.
-
anch'io sono una di quelle che aveva chiesto questo sal per cui ti mando subito la mia mail.
-
Betty,mannaggia,sembra destino che queste palle io non le riesca a fare!!!L'anno scorso ero senza pc e non ho potuto,quest'anno ho 10.000 cose per le mani e non riesco ad infilare anche questo sal,già ho in arretrato la stella....Perdonami!!!!!Un bacione!
-
Posso aggiungermi? Ti avviso che é il mio primo SAL, speriamo di riuscirci!:remissivo:
-
eccomi.presente.dovresti averela mia mail. sono in arretrato con il mondo però....virgi
-
Citazione:
amaranta
Betty,mannaggia,sembra destino che queste palle io non le riesca a fare!!!L'anno scorso ero senza pc e non ho potuto,quest'anno ho 10.000 cose per le mani e non riesco ad infilare anche questo sal,già ho in arretrato la stella....Perdonami!!!!!Un bacione!
Tiziana tesora,
quanto mi dispiace!!!
Sembra un film di Indiana Jones: alla ricerca della palla perduta ... dai se riesci ti aspettiamo!
Bacio
B.