Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Betty,io ho finito le parte destra del davanti e ho appena iniziato la parte sinistra.Siccome ho realizzato uno schema che ha riempito quasi completamente il davanti,mi piacerebbe lasciare l'interno senza ricami per non "appesantirlo" troppo.......cosa ne pensi?
-
io non ho ancora cominciato sto per completare lo swap in scadenza e domenica c'è il battesimo della mia piccolina e quindi rimando i lavori d'inizio al dopo battesimo. Però ho già tutto pronto.
-
Auguri Chiara x la bimba :regalo:e il battesimo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
E sì, abbiamo "folleggiato" un po' per colpa mia, ma d'altra parte chi si aspettava che in 24 ore succedessero tante cose???
Pupetto dispettoso! Comunque ha ragione: neanche a me piace il caffè ...
Chissà invece la tua pulcina com'era emozionata ...
Bè, comunque consolati, qui io non trovo neanche il feltro! Di solito mi rifornisco qui per queste cose:
OPITEC Hobbyfix Fabbisogno per attività creative, manualità, pittura e decorazioni, così c'è in tutti i colori e in tutte le misure ... infatti lo sto aspettando!
Fai una prova e piegalo in 2, se vedi che mantiene la piega ok, altrimenti è troppo spesso!
Trovare del pannolenci, non riesci? O del panno tipo mollettone?
La piccola Carola non ci ha degnato di uno sguardo, era troppo impegnata a giocare con il suo cuginetto...altro che emozionata :)
Proverò a fare come mi hai detto, altrimenti ricomincerò la ricerca, o mi invento qualcosa
-
Chiedo scusa per il ritardo ma sono giorni frenetici di cose da fare ..
In ritardo ma faccio i miei auguri ad Elvira
Auguri alla piccola Ilaria, e auguri per la tua maternità Catya e marito - benvenuta piccola !!!
Spero che il matrimonio Tary sia stato bellissimo io ti mando le mie felicitazioni!!!!!
Per il resto punto scritto fatto e cominciato i ricami stasera continuo un pò... ^_^
-
Citazione:
pennypenelope
Ciao Betty,io ho finito le parte destra del davanti e ho appena iniziato la parte sinistra.Siccome ho realizzato uno schema che ha riempito quasi completamente il davanti,mi piacerebbe lasciare l'interno senza ricami per non "appesantirlo" troppo.......cosa ne pensi?
Marta cara,
forse completamente vuoto dà l'idea del "vuoto"!
Bella vero?, mi è venuta bene ... non farci caso, sono un po' fuori ...
Un minuscolo soggettino centrale che riprenda l'esterno? Proprio minuscolo, tipo 10x10 quadretti, bello centrato? Oppure i 4 spigolini segnati solo con 3 crocette in verticale e 3 in orizzontale? Giusto per dare l'idea di qualcosa di finito ...
Però vedi tu, deve piacere a te!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Citazione:
creakiara
io non ho ancora cominciato sto per completare lo swap in scadenza e domenica c'è il battesimo della mia piccolina e quindi rimando i lavori d'inizio al dopo battesimo. Però ho già tutto pronto.
Auguri per il Battesimo e bacioni alla piccolina!
Allegato 257751
P.S.
Annalisa perdonaci, ma non possiamo trascurare tutti questi eventi!
-
Citazione:
tary
La piccola Carola non ci ha degnato di uno sguardo, era troppo impegnata a giocare con il suo cuginetto...altro che emozionata :)
Proverò a fare come mi hai detto, altrimenti ricomincerò la ricerca, o mi invento qualcosa
Oppure mi dici che colore ti serve e vediamo se riesco ad aiutarti!
-
Citazione:
creakiara
Chiara,Auguri per il battesimo della tua piccolina.
Per quanto riguarda il portaaghi ,ho ultimato un quarto del ricamo...ho trovato degli schemini della Enginger giusti giusti per questo lavoro.
-
Citazione:
mordicchio
Chiara,Auguri per il battesimo della tua piccolina.
Per quanto riguarda il portaaghi ,ho ultimato un quarto del ricamo...ho trovato degli schemini della Enginger giusti giusti per questo lavoro.
Non avevo dubbi cara Paola!!!
-
Citazione:
betty63
Bhè come detto al telefono il battesimo ci mancava...................qualcuna che fà la comunione al figlio/a e abbiamo esaurito credo!!!
Auguri Chiara.
Il mio portaaghi è finito sul davanti e dietro l'interno manca di un ricamo ma per fine settimana sarà pronto.
-
Betty, ho cambiato tela e fatto tutto il punto scritto!!!
Nei prossimi giorni mi dedico al ricamo.
ciao!
-
ciao ragazze il ricamo e quasi finito ho fatto precisamente quello che ci ha passato per primo betty me ne sono innamorata e stato un colpo di fulmine lo fatto con il colore sfumato sta venendo proprio carino ciaooooooooooooooooooooooooooo
-
anche io punto scritto fatto , facciata fatta, sto facendo il dietro ... :oopss:scusate la mia ignoranza ..mi potete spiegare come si inserisce il bannerino del sal cosi' appare quando si fanno i commenti ?:buonanotte:
-
:vittoria:Oggi ho finito il ricamo esterno ed ho iniziato il punto scritto per l'interno!:good-night:
-
Citazione:
barbara
anche io punto scritto fatto , facciata fatta, sto facendo il dietro ... :oopss:scusate la mia ignoranza ..mi potete spiegare come si inserisce il bannerino del sal cosi' appare quando si fanno i commenti ?:buonanotte:
Ciao potrai inserire il banner nella firma solo dopo aver raggiunto il numero di 30 messaggi inviati nel forum.Per maggiori informazioni guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
-
ciaooo io nn posso partecipare ma vi seguo incuriosita ...se qualcuno si vorrebbe iscrivere allo swap matrioska ne sarei felice!! è il primo che organizzo...e vorrei fare bella figura...è un piccolo impegno...
-
Ciao ragazze ,complimenti a chi ha finito la prima parte del porta aghi . :ok-brava:Poi volevo chiedere a qualcuno di voi come fare x postare la foto del lavoro .L'ho scattata con il cell e per il momento e' ancora li':dubbio-3: .Ah dimenticavo forza juve:bandiera-juve:
-
Citazione:
mindcreativity
ciaooo io nn posso partecipare ma vi seguo incuriosita ...se qualcuno si vorrebbe iscrivere allo swap matrioska ne sarei felice!! è il primo che organizzo...e vorrei fare bella figura...è un piccolo impegno...
Ciao ben ritrovata ,sto' partecipando al tuo sal jardine prive' :ciao-ciao:.Apresto
-
è veramente un bell'oggettino ,m,olto utile per le disordinate come me.
-
betty,punto scritto eseguito.ora parto per
Medjugorje poi continuo.ciao grazie virginia
-
virgi buonviaggio,mi raccomando prega x tutte noi anche!ti aspettiamo :D
-
Fai una preghiera per tutte noi.......porta un bacio alla Madonna
-
Citazione:
fatacreativa
virgi buonviaggio,mi raccomando prega x tutte noi anche!ti aspettiamo :D
tranquille.vi voglio troppo bene per dimenticarmi di voi....
:cuore1:
-
Citazione:
tulipanobianco
Fai una preghiera per tutte noi.......porta un bacio alla Madonna
ciao,amica mia. tranquilla,mi ricorderò di tutte.posso chiederti se abiti in zona? milano naturalmente.ciao virgi
-
che bello... piacerebbe tanto anche a me andarci un giorno...
ricordati di noi nelle tue preghiere
baci elvira
-
dev'essere molto bello,tutti dicono che e' molto significativo ed emozionante,ti invidio un po'!fai una preghierina anche x noi. buon viaggio !
-
Citazione:
virgi
betty,punto scritto eseguito.ora parto per
Medjugorje poi continuo.ciao grazie virginia
Buon viaggio Virginia!
E pensaci tanto ...
Bacio
B.
-
vi penserò tutte una alla volta.quando torno vi racconto...anche se sono un po' agitata per quello che lascio a casa....
-
Citazione:
virgi
vi penserò tutte una alla volta.quando torno vi racconto...anche se sono un po' agitata per quello che lascio a casa....
Cià, conta su! Cosa lasci a casa, sempre se non sono indiscreta???
P.S.
La nostra Tulipanina non è in zona, sta un bel pezzo più giù, in un posto di mare spettacolare ...
-
no, non sei indiscreta, anche se parlarne a volte mi deprime. lascio a casa quattro figli, di cui tre gemelle e un marito in chemioterapia....grazie però dell'interessamento.
-
Citazione:
virgi
no, non sei indiscreta, anche se parlarne a volte mi deprime. lascio a casa quattro figli, di cui tre gemelle e un marito in chemioterapia....grazie però dell'interessamento.
Cara, penso che tu, per certi versi, abbia "bisogno" di questo viaggio ...
Spero di cuore che possa esserti di aiuto.
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Cara, penso che tu, per certi versi, abbia "bisogno" di questo viaggio ...
Spero di cuore che possa esserti di aiuto.
Bacio
B.
sicuramente.è per questo che vado.anche voi però mi siete state d'aiuto. non sapete quanto.grazie a tutte.virgi
-
posso solo immagimare la tua preoccupazione ,o meglio il pensiero di essere distante da casa e sapere che i tuoi cari hanno bisogno di te!...ma penso che se la caveranno,tu sicuramente hai bisogno di distrarti un po' e questo e' il viaggio giusto ,sopratutto x chi ha fede!
tanti auguri con tutto il cuore, ti pensero' spesso e spero di cuore che le tue preghiere si esaudiscano, qualunque esse siano! baci e buon viaggio ti siamo tutte vicino!!
-
Ciao Virgi, buon viaggio. Parti tranquilla i tuoi cari sono in buone mani. Ricordi la parabola del buon pastore? La madonna non ti lascerà andare da lei senza provvedere a custodire la tua casa. Un bacio.
-
Cara Virginia,ti auguro buon viaggio ,spero che ti possa dare serenità.
Un abbraccio.
-
Citazione:
virgi
ciao,amica mia. tranquilla,mi ricorderò di tutte.posso chiederti se abiti in zona? milano naturalmente.ciao virgi
Latina...riviera di ulisse...
-
buona sera a tutte sono una nuova megghina , sto esplorando questo forum ,mi sono soffermata a leggere le istruzioni del porta aghi,volevo sapere, ma quando si parla di 80 x 140 crocette, si intende contare 80 quadratini x 140 giusto o bisogna misurare in cm, grazie a tutte per la risposta:smack!::smack!:
-
-
Scusa, si quadratini. Ogni quadratino 1 crocetta.