Visualizzazione Stampabile
-
Uffi, io sono la peggiore!!! Ho finito solo adesso il primo ricamo!!!! Sono ancora in alto mare!!!!!!!!! Pergiunta ho appena visto il nuovo sal svuotasche!!!! E' STUPENDO!!!! Mannaggi!!!!! Avrebbe ragione Betty a non volermi nel suo gruppo!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
Uffi, io sono la peggiore!!! Ho finito solo adesso il primo ricamo!!!! Sono ancora in alto mare!!!!!!!!! Pergiunta ho appena visto il nuovo sal svuotasche!!!! E' STUPENDO!!!! Mannaggi!!!!! Avrebbe ragione Betty a non volermi nel suo gruppo!!!!!!!!!!!!
Monica, basta che ti dai una mossa ...
-
:occhiolino2:Stasera e domani pm:puntocroce::puntocroce::puntocroce:tutto punto croce!!!!!!!!! Grazieee Betty!!!!!!!!!!:smack!:
-
Betty,io alla fine ho ordinato il feltro su casacenina,aspetto a giorni che mi arrivi...in realtà risultava spedito giovedì,quindi spero che lunedì mi arrivi!!
-
Citazione:
amaranta
Betty,io alla fine ho ordinato il feltro su casacenina,aspetto a giorni che mi arrivi...in realtà risultava spedito giovedì,quindi spero che lunedì mi arrivi!!
Cara Tiziana.
mi spiace davvero! Però se me lo dicevi potevamo riprovare ...
Bacio
B.
-
Betty,ci mancherebbe!!!Poi ho approfittato e ho acquistato una matassina che mi serve,se riesco ad iniziare,per il sal del calendario dell'avvento di Natalia e una stoffina!!!ma grazie per la tua squisita gentilezza:kissoflove:
-
Hanno consegnato ieri pomeriggiooooo,finalmente posso finire il porta aghi!!!!Vediamo,se metto il turbo,magari nel pomeriggio finisco il porta aghi e stasera potrei iniziare lo svuotatasche!!!Magari mi rimetto in pari con tutto!!!
-
-
Ho finitoooooooooo!!!!!Non ci posso credere,alla fine ce l'ho fatta!!!!Fra poco posto le foto!!
-
sono qui per scusarmi, sono ancora in alto mare non ho ancora cucito niente e devo cimentarmi con le biscette che non ho mai fatto. comunque, anche se fuori tempo, sono determinata a realizzare questo progetto. Grazie Betty
-
Citazione:
zwida
sono qui per scusarmi, sono ancora in alto mare non ho ancora cucito niente e devo cimentarmi con le biscette che non ho mai fatto. comunque, anche se fuori tempo, sono determinata a realizzare questo progetto. Grazie Betty
E noi siamo qui ad aspettarti, cara Maria Rosaria!!!
Bacio
B.
-
finalmente ce l'ho fatta. ho messo le foto di là
-
Ciao Betty ritorno dopo un po' di tempo a farmi sentire .Purtroppo con il mio porta aghi sono ferma alla 1 tappa ,avendo avuto problemi di salute seri x la mia mamma ,appena riesco cerchero' di assemblarlo .Intanto complimenti a tutte le ragazze ,siete state tutte brave ,complimenti davvero Baci Paola :baciii:
-
spero che la tua mamma stia meglio,
vedrai che poi con calma riesci anche a finirlo
-
Citazione:
paola 70
Ciao Betty ritorno dopo un po' di tempo a farmi sentire .Purtroppo con il mio porta aghi sono ferma alla 1 tappa ,avendo avuto problemi di salute seri x la mia mamma ,appena riesco cerchero' di assemblarlo .Intanto complimenti a tutte le ragazze ,siete state tutte brave ,complimenti davvero Baci Paola :baciii:
Ciao Paola,
tranquilla, prima sempre la salute, poi tutto il resto!
Spero che la situazione si stia risolvendo ...
Bacio
B.
-
Ciao Betty salve raga mi scuso per il rotardo con cui rispondo è stato un mese e mezzo atroce per me purtroppo il terremoto mi ha portato via tanto ma per fortuna sono riuscita a recuperare il portaaghi e sono riuscita a finirlo ieri sera ... appena riesco posterò le foto .. mi scuso ancora per il ritardo avuto .. Ma voi tutte siete state bravissime ^_^ complimenti a tutte
-
Citazione:
Vero72
Ciao Betty salve raga mi scuso per il rotardo con cui rispondo è stato un mese e mezzo atroce per me purtroppo il terremoto mi ha portato via tanto ma per fortuna sono riuscita a recuperare il portaaghi e sono riuscita a finirlo ieri sera ... appena riesco posterò le foto .. mi scuso ancora per il ritardo avuto .. Ma voi tutte siete state bravissime ^_^ complimenti a tutte
Ciao Veronica,
mi spiace davvero tanto che tu sia in una zona di quelle devastate dal terremoto, spero stiate comunque tutti bene!
Non preoccuparti del ritardo, davanti a salute ed eventi catastrofici non ci sono scuse che tengano ... l'importante è che tu possa riappropriarti della tua vita e delle tue cose ...
Un grande bacio
B.
-
Aspettiamo di vedere il tuo Veronica e anche il tuo Paola. L'aspettare non toglierà di certo piacere alle vostre creazioni. Un augurio a tutte e due per le motivazioni diverse ma altrettanto di cuore.:abbraccioforte:
-
Veronica di cosa dovresti scusarti? l'importante è che tutti voi riusciate
a tornare quanto prima alle vostre vite e nelle vostre case:abbraccioforte:
-
Vero e Paola, concordo con le altre ragazze! Pensate solo alla vostra salute e a risolvere i vostri problemi, vi abbraccio forte :abbraccioforte:
-
Citazione:
baby1264
Vero e Paola, concordo con le altre ragazze! Pensate solo alla vostra salute e a risolvere i vostri problemi, vi abbraccio forte :abbraccioforte:
:smack!:
Grazie cara per la vostra solidarieta' e mi associo agli auguri per Veronica e la sua terra .Tra l'altro se non mi sbaglio ho consigliato io a Veronica di seguire questo forum bellissimo .Un abbraccio e intanto ho cominciato ad assemblare il mio porta aghi ,nonostante la calura :caldo-torrido:
-
Grazie raga .. Grazie davvero purtroppo nella mia casa non ci potrò rientrare non gli € per farla aggiustare e l'ho messa in vendita sperando in un pò di fortuna visto che il mutuo lo dovrò pagare tutto... anche se la casa non è agibile è per questo che spero di venderla presto non ci riprendo tutto il mutuo ma se riuscissi a levarmi almeno un pezzo di mutuo non sarebbe male ... Ma li sono Dio se vorrà.. Purtroppo non posso prendermi manco un finanziamento avevndone già uno che ho usato per sistemare la casa e comprare la macchina :( mamma una sfiga dietro l\'altra comunque fra una cosa e l\'altra visto che alcune cose sono riuscita a salvarle ho finito il punta aghi e adesso vi faccio vedere nel album ^_^
Grazie davvero a tutte
-
Allegati: 3
Scusa Betty ho iniziato ad assemblare il porta aghi e dovresti spiegarmi per quanto riguarda la flisellina dove posizionarla .Tieni conto che devo cucire l\'ultimo lato e poi l\'ho finito .Un bacione a tutte e buona giornata :ricamo:
STO PARTECIPANDO Allegato 266823Allegato 266824Allegato 266825:caldo-torrido:
-
Citazione:
paola 70
Scusa Betty ho iniziato ad assemblare il porta aghi e dovresti spiegarmi per quanto riguarda la flisellina dove posizionarla .Tieni conto che devo cucire l'ultimo lato e poi l'ho finito .Un bacione a tutte e buona giornata :ricamo:
Tesora mia,
la fliselina dovevi attaccarla prima di cucire ... :oopss:
Va stirata sul retro della parte esterna del portaaghi! Adesso mi fai venire il dubbio, ma mi pareva di averlo almeno scritto se non anche fotografato ...
Mi spiace, ma ti tocca riaprirlo per attaccarla, o se la tua tela è già rigida di suo, puoi anche farne a meno!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tesora mia,
la fliselina dovevi attaccarla prima di cucire ... :oopss:
Va stirata sul retro della parte esterna del portaaghi! Adesso mi fai venire il dubbio, ma mi pareva di averlo almeno scritto se non anche fotografato ...
Mi spiace, ma ti tocca riaprirlo per attaccarla, o se la tua tela è già rigida di suo, puoi anche farne a meno!
Bacio
B.
quindi non va attaccata tra le due copertine ,quindi nell'interno ?
-
Citazione:
paola 70
quindi non va attaccata tra le due copertine ,quindi nell'interno ?
Sì, ma se tu hai già cucito, come fai a metterla?
-
Citazione:
betty63
Sì, ma se tu hai già cucito, come fai a metterla?
Eccomi Betty come ti dicevo ho ancora un lato lungo ancora da cucire e la flisellina e' di quella a strisce sottili quindi a metro.
Ho appena visionato la pagina 52 dove mostri la foto
-
Citazione:
paola 70
Eccomi Betty come ti dicevo ho ancora un lato lungo ancora da cucire e la flisellina e' di quella a strisce sottili quindi a metro.
Ho appena visionato la pagina 52 dove mostri la foto
Eccomi qui!
Quindi vedendo la foto, hai risolto???
-
vado a mettere le foto del mio portaaghi
-
Citazione:
betty63
Eccomi qui!
Quindi vedendo la foto, hai risolto???
Tutto ok Betty ho risolto assemblato e stirato devo solo mettere la foto e ancora grazie.Paola:baciii:
-
ciao a tutte,
scusate la lunga assenza ed il ritardo, ma alla fine sono riuscita ad assemblare il tutto e regalarlo a mamma completando il set ricamatrice già fatto con i sal precedenti...
ora vado a postare le foto di là....
Grazie ancora betty!
:iloveyou:
-
Grandissima Lidia!!! Sei persino riuscita a finire il portaaghi!!! :cuore1:
-
Bravissima e compliementissimi ^_^
-
Ciao betty sai ci ho preso gusto a fare il portaaghi tanto che ne ho regalato uno alla mia abbinata nello swap matrioska. Grazie delle lezioni.:stretta-di-mano:
-
Ciao Betty, io nel frattempo ne ho creati altri ^_^ e mi farebbe piacere mostrarteli!
Allora posto al foto di là!
Baci... a presto!
-
Bravissima Laura li ho appena visti, complimenti!
-
ciao Betty ti volevo ringraziare anche io per i tuoi insegfnamenti!perchè grazie a te oltre al pinkeep..ho imparato a fare il portaaghi che sarà anche un regalo per Natale!:smack!:
-
Grazie ragazze!
Sono sempre molto felice quando mi segnalate di aver fatto altri oggettini oltre a quello del SAL ... evidentemente li avete trovati carini e semplici da fare!
E comunque siete davvero brave, perchè li personalizzate con il vostro gusto! Spesso vedo delle piccole meraviglie ...
E allora ... festeggiamo!!! :give-me-five:
Baci
B.
-
Ciao Betty,
è da un pò che guardo questo sal...
Visto che ho tanto bisogno di un porta aghi...
Ti dispiace se nè approfitto?
Se ho problemi voglio sperare che mi darai
una mano...
:arrossito:
-
Ciao cara dai è facile e divertente fare il porta aghi , aspettiamo il tuo avanzamento lavori.