betty ho finito e ho postato anche le foto anche come invidio gli altri porta aghi sono bellissimi il fatto e che non ho trovato la flisellina e ho messo un pezzo di imbottitura piana diciamo che me la sono cavata baci al prossimo sal hihihi!
Visualizzazione Stampabile
betty ho finito e ho postato anche le foto anche come invidio gli altri porta aghi sono bellissimi il fatto e che non ho trovato la flisellina e ho messo un pezzo di imbottitura piana diciamo che me la sono cavata baci al prossimo sal hihihi!
Betty ho letto le istruzioni, non appena posso mi metto al lavoro!!! :) Grazie mille, chiarissima come sempre!!!
finito anche io... metto fotine:remissivo:
baci elvira
Dopo tanta fatica e tanti punti un po' stortarelli, sono riuscita a cucire il pannolenci...mamma mia che antipatico che è! :angry:
Comunque...ce l'ho fatta!!!
Spero stasera di finirlo....se non crollo addormentata dopo cena :ridere6:
Complimenti a tutte le crocettine che hanno già postato le foto dei loro capolavori...bravissime!!!!!!
Dopo aver combattuto con il pannolenci, ho finalmente finito!!! vado a postare di là ...
Grazie mille Betty x quest'altro bell'oggettino!!
Io sono pronta x un eventuale altro sal ...:remissivo: magari il metro?? ho un paio di uccellini che mi guardano:occhiolino7:
Betty!!!!!!!! Lo so sono in ritardissimo, ma ho dovuto finire progetto per BFC e kit per la festa della mamma... appena posso posterò le foto nel mi album così vedrai che nel mio piccolo mi sono cimentata anche io con un "portaaghi" molto casereccio, niente a che vedere con il tuo!!!
Mi mancano due parti e poi assemblo... cercherò di mettere il turbo e di non farti aspettare ancora molto!!!
Scusami taaaaaaaaannnnnnnnntttttttttooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!
Baci
Nathy
DRAMMA!!!! non trovo più la fiselina!!!! e ne avevo un monte... con tutte ste scatole non ci sto capendo più nulla!!!! ma prometto che la troverò e finirò al più presto!!!!
ho messo la foto dei ricami. nel fine settimana mi dedico all'assemblaggio
Betty cara non sono scappata alle Haway.... Entro domani spero di finire il ricamo e poi assemblo, ho preso troppi impegni in questo periodo e sono indietro in tutto...
Ho finito anche io i ricami e finalmente oggi ho trovato anche il tempo di fotografarli! E ieri sono andata a comprare il feltro in tinta. Spero di riuscire a concludere al più presto!!!
Un bacio a tutte e grazie davvero: sto imparando moltissimo!!!
Metto le foto di là!
Carissima Betty,
questa è stata òa mia prima avventura in tua compagnia e devo dire che sono molto felice di avere partecipato, ti ringrazio moltissimo per il tempo che ci hai dedicato e spero di rincontrarti presto in una nuova avventura. Detto questo corro a postare la foto dall'altra parte!
:stretta-di-mano:
Finito!!!!!!!!!!!!!! Grazie betty per avermi insegnato a fare una cosa che oltre ad essere molto carina è anche molto utile.... ti ringrazia anche mio marito che così non dovrà più sopportare i miei aghi lasciati ovunque per casa http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif!!!!!
Corro a postare la foto!!!! Al prossimo SAL!!!!
Maestra betty, io sono in vacanza ma ho con me il portaaghi da completare, invierò le foto lunedì prossimo:bye3:
Buongiorno a tutte compagne di sal, stasera mi dedichero' completamente all'assemblaggio del mio portaaghi...non vedo l'ora!!!!!!!!un bacio e buon lavoro a tutte.:baciii:
Finito il ricamo, vado a postare le foto, per l'assemblaggio devo trovare il pannolenci.....
ciao ciao
buon pomeriggio
Finitoooooooooooooooooo..............ho postato le foto!!!!
Grazie a tutte voi per la dolce compagnia e soprattutto alla nostra cara Betty!!!! Davvero grazie di cuore!!!!! Kissssssss
Ciao a tutte, come promesso oggi, ho appena finito di assemblare il mio primo portaaghi, e ho messo le fotine di la:arrossire:
Mi sono divertita tantissimo, ho imparato un sacco di cose nuove, e Betty ti sono immensamente grata...ah, mi raccomando, contami già per il tuo prossimo sal!!!
un bacione a tutte e grazie per questa fantastica esperienza!!!
buonanotte ragazze, siete tutte bravissime, tutte tutte.
:good-night:
barbara vado a curiosare
Finalmente anche io ho finito il ricamo!!!!! ;)
Scusatemi tanto per il ritardo :remissivo:
Ora posto le foto e comincio con l'assemblaggio!!!!
io chiedo scusa a tutte,ma da quando ho sbagliato ho perso la voglia di fare tutto..non mi contate..lo faro' appena mi torna la voglia..
Bretty carissima mi spaice molto, ci ho messo molto a decidere questa cosa, ma proprio non mi fa voglia...perdono:triste:
dai Kiki, non abbatterti, prenditi un pò di tempo per ritrovare la carica e poi riprendi,
noi siamo qui che aspettiamo anche te... baci elvira
Forza Kiki. C'é ancora un pò di tempo. Dai! Non ti abbattere. Vogliamo vedere il tuo lavoro.
Bettyyyyyyy,ho finalmente trovato la parte mancante del futuro porta aghiiiiiiiiiii!!!!!Ehm....era in una borsa...me lo ero portato dietro per xxxx a tempo perso e lo avevo dimenticato lì...ma si può????Ma il bello è che ci avevo anche cercato,solo che era mimetizzato tra le altr cose!!!Comunque riguardandolo mi sono accorta che la parte che dovrebbe venire davanti è un pò scarsa,ora decido se metterci qualche applicazione o di xxxx ancora qualcosa!!Ah,le matassine erano proprio quelle che ti avevo scritto nell'ultimo msg,il956 e il 957!
Tiziana cara, porta pazienza, ma non ci ho ancora guardato!
Tra visite mediche varie, figlia da raccattare a scuola e portare anche lei a visitare per "sospette bolle sulle mani", ecc. ecc. ecc. non ci ho proprio ancora guardato ... intanto mandami l'indirizzo per MP, così velocizziamo!
Bacio e scusa
B.
Betty,ci mancherebbe pure che io non portassi pazienza,ne hai fin troppa con me!!!!
Mi spiace piuttosto per le varie visite mediche e per tua figlia...bolle dovute a cosa,se non sono troppo indiscreta?E scusa se vado in OT!!!
Ok,ti mando l'indirizzo e intanto ti ringrazio!!:smack!:
Chiedo scusa a tutte, sopratutto a Betty, anch'io per il ritardo... Ho scelto schemi troppo complicati e mi sono pentita della scelta. Il problema è che non mi va di cambiare per il semplice fatto che sono iniziati e non posso farci altro. Dovrò metterlo da parte per un po', o iniziarne un altro più semplice e finire questo quando ne avrò di nuovo l'ispirazione. Mi dispiace, vi farò sapere che decisione prenderò in questi giorni, non mi va di sospendere e vorrei portarlo a termine...