Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
virgi
scusa il ritardo, virginiaè il mio nome di battesimo.come vedi a fantasia non sono molto avanti.....ciao
Bè, a fantasia sempre più di me!
Avevo supposto, ma poi ho pensato che potesse essere anche Virgilia ... :dubbio-3:
Grazie!
B.
-
Citazione:
baby1264
Bene!!!Allora non sono l'unica "pigra":ridere6::occhiolino:
no, siamo in due, ci sono anch'io.virgi
-
Citazione:
betty63
Bè, a fantasia sempre più di me!
Avevo supposto, ma poi ho pensato che potesse essere anche Virgilia ... :dubbio-3:
Grazie!
B.
no,grazie va bene così.ma sai che fondo mi hanno fatto a scuola per questo nome????
-
Citazione:
virgi
no,grazie va bene così.ma sai che fondo mi hanno fatto a scuola per questo nome????
Perchè???
A me piace, e non ci trovo niente di "particolare" ...
-
:dubbio-3: CIAO maestra Betty ...... faccio ancora in tempo per iscrivermi???:arrossito:manco dal forum da un po...l altro giorno sono entrata ed ho visto questa iniziativa e ho fatto pari e dispari perkè la mia salute nn sempre mi permette di mantenere gli impegni presi..ma poi penso che mi conviene iscrivermi al massimo mi becco qualche :botte: da te se nn dovessi farcela in tempo :ridere6::ridere6:...quindi iscrivimi pure nel frattempo mi procuro il materiale :occhiolino5:
-
Ciao ragazze ,ma quanti schemi carini ci ha fornito Betty !
Adesso tocca a noi decidere . Io sono ancora indecisa ,aspetto cosa decidete voi:dormoalpc:
Intanto cominciamo a tagliare l'aida:studio:e studiamo un po' ,pardon decidiamo un po':baciii:
-
Ciao sei livia del mini sal a cuoricino della festa della mamma?:occhiolino5:
-
Citazione:
fatacreativa
:dubbio-3: CIAO maestra Betty ...... faccio ancora in tempo per iscrivermi???:arrossito:manco dal forum da un po...l altro giorno sono entrata ed ho visto questa iniziativa e ho fatto pari e dispari perkè la mia salute nn sempre mi permette di mantenere gli impegni presi..ma poi penso che mi conviene iscrivermi al massimo mi becco qualche :botte: da te se nn dovessi farcela in tempo :ridere6::ridere6:...quindi iscrivimi pure nel frattempo mi procuro il materiale :occhiolino5:
Ciao cara, effettivamente sì, è da un po' di tempo che non ci incrociamo!
Ok, vedo che sei già al corrente delle punzecchiate, quindi vado a iscriverti!
Bacio
B.
-
:sorpreso:ma quante novelle che abbiamo.................Betty stai diventando popolarissima in tutto il web ci si iscrive al forum proprio per parteciapre ai tuoi sal.
-
Citazione:
alisanna72
:sorpreso:ma quante novelle che abbiamo.................Betty stai diventando popolarissima in tutto il web ci si iscrive al forum proprio per parteciapre ai tuoi sal.
:ooohhh: :arrossito: Dai, non dirmi così ... !
Io so solo che alcune sono amiche di Tatiana/kiki06, quali e quante non so, ma so che sono diverse ...
Spero di farcela, abbiate pietà di me, siete una montagna!!!