Che belli tutti quegli schemini Betty, grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Che belli tutti quegli schemini Betty, grazie!!
Ciao Betty,non ci conosciamo,ma possiamo rimediare subito.Mi chiamo Marta e ho visto solo ora questo tuo carinissimo progetto.Se sono ancora in tempo ti chiedo di poter partecipare anch'io.Avrei bisogno di sapere solo una cosa che forse avrai detto ma probabilmente me la sono persa......c'è un tempo limite,si va a tappe come ai sal o ognuna procede coi suoi tempi?
Scusa ma per me è importante saperlo prima di iniziare.:smack!:
Ciao Betty ,sono Paola ,ho fatto ieri la richiesta x partecipare al sal del port'aghi .Non so' se e' andata a buon fine . Scusatemi sono una novellina .ihhhhh
ma quanti schemini carini!!! grazie Betty ... solo che così mi complichi la vita :dubbio-3:
Ciao Marta,
benvenuta tra noi!
Nei SAL ci sono sempre delle date prefissate, altrimenti finiscono per passare da SAL a UFO! E noi ne abbiamo diverse testimonianze ...
Comunque posso assicurarti che in questo caso i ricamini sono piccini, e che ce la prenderemo molto comoda!
Ciao Paola,
tranquilla, sei la benvenuta!
Ti ho fatto mettere qui il messaggio, altrimenti qualcuna avrebbe potuto farsi delle domande ...
Quindi PER TUTTE, preparate il materiale che trovate nel primo post e scaldate gli aghi!!! Presto si parte ...
Baci
B.
Ho due domande da novellina
La prima: come faccio a trovare i post 32, 115 e 134?
La seconda (vi prego non mettetevi a ridere, calcolate che sono al terzo ricamo a punto croce in tutta la mia vita): ho già della tela aida che avevo acquistato da GS Scampoli: come faccio a sapere se è aida 55?
Cara, vediamo se riesco a spiegarti ...
- il numero dei post è a destra sulla barra azzurra dove c'è anche ora e data, appena sopra al tuo nome, tu hai scritto questa richiesta nel post 157 ... purtroppo ho cercato di mettere i link, ma me ne prende 1 solo, boh! Magari riprovo ...
EDIT: ci sono riuscita! Ora ci sono di nuovo i link ... o era ciucco il pc o ero ciucca io ... ma tanto non ve lo dico!
- per sapere se hai acquistato l'aida 55, devi metterti con la santa pazienza e misurare 10 centimetri PRECISI sulla tela, poi conti tutti i quadretti che ci sono in quei 10 centimetri, se ce ne sono 55 hai acquistato la 55, diversamente avrà un'altra misura.
Tieni presente che l'aida c'è in varie misure: 40, 44, 55, 60, 72, 80!
Conta e facci sapere cosa ti hanno dato, ho paura che sia una 44 ...
Bacio
B.
Grazie mille Betty, sei stata chiarissima!
Vado a cercare i post e poi mi metterò a contare!!!
scusa il ritardo, virginiaè il mio nome di battesimo.come vedi a fantasia non sono molto avanti.....ciao