Sì Amelia, per sapere realmente che tipo di tela hai acquistato, basta misurare 10 centimetri esatti e poi contare i quadretti (non i fori)! Perchè questa domanda cara, ci sono problemi???
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Betti si si ho già iniziato!!! Vado più veloce che posso...piccoletti permettendo!!!
Cara maestra, questa volta niente aghetto: ho finitoooo!!!! sono o non sono stata di parola?
Vado a postare la foto :vittoria:
no no betty nessun problema il fatto e che io sto apprendendo giorno dopo giorno qui sul forum tante cose perchè qui purtroppo non conosco nessuno che lo sa e poi non ci sono tanti negozi che vendono cose del cucito infatti sto cercando ancora il feltro o pannolenci non sono capace di trovarlo nemmeno se abiterei in siberia sarebbe cosi!!! bacioni
E finalmente sono riuscita ad iniziare anche io!!!!Scusate ma dovevo finire urgentemente un ricamo per uno swap!!
Ciao a tutte ragazze, questo fine settimana sono stata fuori casa e quindi non ho potuto finire...ma stasera, micio permettendo, voglio concludere anch'io!!!un bacio a tuttehttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Maestra Betty ci sono anche se sembro l'eterma assente... mi mancano solo i ricamini interni e ho finito...
diego permettendo penso che in settimana terminerò tutto
Buongiorno sal-ine, ieri sera , come promesso:D, ho ricamato il terzo schemino...mi manca l'ultimo e anch'io finisco la mia prima tappa!!!
Stasera non so se riesco perche', tanto per cambiare, ho gente a cena;), un bacio a tutte e buona giornata.
Ciao ragazze,
non sono sparita! E' che sono lenta come una lumaca: mi sono fissata con questa cosa del retro perfetto e lo voglio imparare da subito: è vero che poi il retro rimane nascosto e non lo vede nessuno ma sono convinta che le cattive abitudini prese all'inizio sono poi dure da sradicare. Perciò ogni riga di crocette richiede uno studio!
Ma non demordo, pian pianino arrivo anch'io!
Un bacio e buon lavoro a tutte!
Io ci ho rinunciato al retro perfetto :(
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) domani metto le foto :) buonanotte e tutti
Bravisssssiiimaaaa..aspettiamo la foto allora ;) a domaniiii :)
salve ragazze sono ancora viva e mi scuso x essere sparita ma sono sommersa dalle cose da fare infatti ho mollato un po' l'ago e la tela!!aspetto una bambina e in piu' ho preso il negozio tutto da sola quindi con casa da seguire non ho tempo !!salterò questo sal a malincuore!!devo ancora cucire la fodera di cartella e porta fazzoletti quindi...finirò co ordine!!allora vi auguro una buona giornata e buon sal a tutte!!!baci judy
Finito anch'io, entro domani posto la foto. Mi sono imbarcata in tre SAL con tre tecniche diverse. Mi piace incasinarmi da sola...Buona giornata
che bella notizia Judy!! tanti auguri per la nascita della bimba, a quando il lieto evento?????????????:cicogna:
buongiorno ragazze io sto a buon punto conto di finire questa settimana anche perchè sono impegnata con un'altro swap e una commissione da fare un bacione!!
Ciao compagne di sal...ieri sera sono riuscita a mettere altre crocette...e ci sono quasi, devo finire l'ultimo ricamino che e' a meta'!!!Ce la posso fare!!!!!:yes!:
Preso il filo adesso mi metto all'opera per finirlo in tempo ^_^
forza ragazze, che tra pochi giorni Betty ci mette le istruizioni per finirlo, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
sono tornata!!!! scusate però sono su una nuvoletta. Betty scusa, ma non mi ricordo più. Adesso mi trovo con due pezzetti di tela aida contornate di punto scritto e che divide il pezzetto in due parti uguali. Come faccio a sapere su quale dei quattro quadrati uguali devo ricamare la facciata nella quale voi avete messo la scritta "aghi" ? grazie virgi
ciao a tutte, non sono sparita, ho avuto la connessione lenta e non mi caricava le pagine, comunque io non sono ancora riuscita ad iniziare, non mi ricordo quando era la prima scadenza, adesso vado a guardare e cerco di iniziare
ho visto ke vostre foto e avete fatto tutte un bel lavoro complimenti
Dai che ce la faccio!!!Mi manca l'ultimo ricamino,spero di finire domani!!!!!
Un bacio a Betty!!
Ciao Ragazze anche io avrei quasi finito...mi manca uno schemino e mezzo...ho dovuto fare un giorno di pausa xkè ho troppi dolori ai nervi delle mani spero domani di riprendere... kiss a tutte!!!!
ciao ragazze a me manca solo il ricamo dell'interno e ho finito anche se non ho trovato ancora del feltro o pannolenci sto andando in paranoia baci!!
forza ragazzi ce l'avete quasi fatta! non vedo l'ora di assemblarlo!
:triste: singh!!! ho dovuto disfare tutto il ricamo che avevo scelto un ci sta :ooohhh: e cosi adesso cerco e faccio le ultime due facciate ... speriamo di trovare qualcosa ... ^_^
Forza forza forza..che manca poco :)
:piango: uffyyyyyyyyyy io avevo quasi finito che tristezzaaa...silvietta me lo ricami tu??? ahahhaah :stretta-di-mano:
ahauaha Marty se vuoi :D ahahah
ci sonoooooooooooo!!! finalmente posso mostrarvi il mio porta aghi con le tartarughine!!!!
che carino neviana con l'avvicinarsi dell'estate è proprio in tema
molto bello anche il colore della stoffa
E' bellissimo Neviana, però devi postarlo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post515877 :occhiolino: