Abbiate pazienza e .... Intanto ammiro e invidio i vs risultati [emoji3526]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Abbiate pazienza e .... Intanto ammiro e invidio i vs risultati [emoji3526]
Davvero invitante il tuo cupcake Anna!
Barbara se hai bisogno di aiuto per il cucito domanda pure. Comunque le cuciture sono tutte dritte e penso tu non debba cambiare alcuna impostazione. Devi solo stare attenta a prendere bene le misure del quaderno, vedrai che andrà tutto bene.
Non ricordo...avevi scelto un ricamo per il tuo ricettario?
E Brave Ragazze ho visto dei bellissimi ricettari, mi piacciono tutti ma proprio tutti e ogniuno con tecniche diverse. Un complimento particolare a Betty perchè tutte ci conosciamo con le varie tecniche e sappiamo che siamo brave, ma brava Betty mi hai stupito non sapevo che ti piaceva e soprattutto che sei così brava anche con la pittura.
Io sto lavorando ancora al primo e intanto vi mostro le stoffe tagliate di anche se ormai è quasi finito, ne ho approfittato stamani che ero a casa per cucirlo, mi manca propio poco poco e poi arriva la foto finale.
Forza ragazze che sono curiosa!
Grazie Sonia! Fin da giovane ho sempre avuto amore per la pittura su stoffa, poi mi sono sposata e con i figli non sono più riuscita a fare niente, ogni tanto mi rispunta la voglia di dipingere e questo sal è stata l'occasione giusta, visto che pure non riuscivo a decidermi col ricamo.
Comunque se qualcuna è interessata posso mettere dei link che mostrano le basi con i materiali necessari e come cominciare.
Dai Sonia che sono curiosa!
Mi sbaglio ho hai cambiato la scelta delle stoffe? Ne ricordavo un'altra
No no!! E' vero non l'ho detto l'altro che avevo scelto a punto croce con il ricamo di Veronique Enginger è momentaneamente sospeso, causa altri lavoretti da fare entro fine mese) e dato che non ho molto tempo da dedicarmi a quelle xxx, prima di farti aspettare molto con il mio ricettario, ho lavorato agli altri due. Ma farò anche quello appena mi libero dagli altri lavori.
Ciao a tutte [emoji2]
Roby purtroppo si ho scelto ricamo da applicare quindi devo cucire anche quello. il problema ? la macchina da cucire sar? anche che ? poco pi? di un giocattolo e io non ho mai usata prima [emoji28] cmq venerd? mattina sono pi? libera e ci riprovo [emoji123]
Buongiorno ragazze ecco anche il mio ricettario. Molto semplice come piace alla persona a cui è destinato.
Grazie mille Roberta per quanto sal ne realizzerò sicuramente altriAllegato 463286
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Bravissima Annalisa, sono sicura che la persona a cui è destinato questo ricettario apprezzerà molto il regalo!
Annalisa mi piace tantissimo! Semplice ma molto elegante. Mi piacciono i colori e anche la targhetta. Lo trovo elegante!
Complimenti Annalisa, ti è riuscito molto bene!
Nella sua semplicità molto elegante e sobrio... Grande Annalisa :scimmia-brava:
Anna mi sono accorta di aver espresso alcun parere sulle tue cover... Mi piacciono tutte ma quella con il muffin è semplicemente straordinaria :vittoria:
Ragazze ho finito anche il secondo ricettario, questa volta il soggetto è ... sempre lo stesso ^^ ma in versione cuoco.:pasticciere:
Brava Annalisa molto carino anche il tuo ricettario , sono sicura che la persona a cui andrà lo apprezzerà molto!!:ok-brava:
Betty... Bellissimo pure questo!
Pf lancia quei link a cui accennavi che insegnano :-))
Grazie mille ragazze [emoji8]. Betty il secondo ginger è meraviglioso [emoji7]
Grazie a tutte ragazze!!!:baciii::baciii::baciii:
Lucia vado ad aprire un nuovo tread cosi magari chi vuole commenta e restiamo in tema pittura senza intasare dove non serve con commenti e magari qualche vostra prova ^_^
Ecco il link del tread aperto vi aspetto di là ^^
Betty ti sei superata anche con qs secondo ricettario, lo adoro!
Betty che meraviglia!!! Mi piace molto anche questo secondo ricettario. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta.
Per quanto riguarda i miei sono rimasta un pochino ferma...sto cercando di ultimare il regalo per la mia bimba in tempo per domenica...poi promesso recupererò il tempo perso.
Wow Betty bellissimo [emoji7][emoji7] Annalisa anche il tuo davvero stupendo[emoji817][emoji817] io sto ancora litigando con le mie cuciture ma ... Tent? e ritento ho anche poco tempo in qs giorni quindi la pazienza non ? dalla mia [emoji28][emoji28][emoji28]
Non mollare Barbara...chi la dura la vince !:yes!:
Barbara ti capisco benissimo. Le mie sono dritte grazie a mia madre. Io tendo a convergere a destra ...
[emoji3526][emoji3526][emoji3526] devo proprio imparare un minimo di cucito [emoji38]
Si impara facendo e disfacendo
ragazze, complimenti a tutte per i bellissimi lavori!!!! io sono ancora molto in ritardo, purtroppo un mio cugino ha avuto un grave incidente in moto e al momento la mia testa ? altrove. prometto che al pi? presto mi rimetto in pari
Mi dispiace Amedea, spero che tuo cugino possa rimettersi al più presto. Prenditi tutto il tempo che vuoi, noi ti aspettiamo :orsetta:
Amedea tanti auguri a tuo cugino
Buongiorno ragazze, prima di tutto un in bocca al lupo per tuo cugino Amedea, spero che si possa rimettere presto.
E poi finalmente ho terminato due copertine per i miei ricettari, manca la terza ed ultima, che ho appena iniziato a ricamare. Messo da parte il regalo per la mia piccina e lo swap, ieri mi sono potuta dedicare a loro.
Mi sono accorta ieri sera mentre facevo le foto che forse quello con i bottoncnini mi è rimasto un po più abbondante dalla parte degli anelli, stasera proverò a sistemarlo e poi vi metto le foto.
Amedea mi spiace molto per l'incidente a tuo cugino, spero si rimetta presto!
A tutte voi ragazze un buongiorno (anche a te Amedea eh?) e .... sono quasi demoralizzata, forse a qs punto credo mi far? aiutare da mia zia che faceva da ragazza nel tempo libero la sarta per arrotondare, e poi vi dir?.... sar? l'ultima ma il cucito proprio non mi viene bene!!!
Amedea ti faccio tanti auguri per tuo cugino perchè guarisca presto!
June spero riuscirai a cucire in qualche modo la tua cover non abbatterti dai!
Amedea mi spiace tanto per tuo cugino. Spero si rimetta presto. Allo studio dove lavoro viene una ragazza anche lei vittima di un tremendo incidente. Vederla tornare a camminare quando c'era il grosso rischio che non potesse farlo più, è stupendo, tanti piccoli progressi giorno dopo giorno.
June non mollare, riuscirai a finire anche la tua cover.
Mah... Comincio a disperare[emoji37]
Perch?? Qual ? il problema forse possiamo aiutarti Metti qualche foto