Molto bella la tua cover Lucia è molto elegante, complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella la tua cover Lucia è molto elegante, complimenti!
Wow lucia, mi piace tantissimo! ? molto elegante!!
Questo ? quello che ho finito con la collaborazione di mia madre... una fatica! Continua a riprendermi. Taglia dritto, raddrizza l?... mi sono mangiata ben 5 cm ... Cos? mi tocca cercare un quaderno pi? piccolo. Intanto vi mostro questo. Allegato 463064
Ottimo risultato Lucia!!!:ok-brava:
Anna che bella la tua faccina, sei riuscita anche a fare il fiocco
Domani sono libera e posso terminare la mia cover:stellina-danzatrice
Grazie :-)))
Anna davvero simpaticissima la tua faccina. :scimmia-brava:
Lucia a me pare proprio una meraviglia il tuo ricettario :scimmia-brava:...il ricamo è storto? Ti crediamo sulla parola ma non si direbbe.
Grazie a te per aver partecipato e ti aspetto per il prox sal...eh sì sto già lavorando ad un piccolo e veloce progetto per Pasqua :ghignata:
Anna i tuoi racconti mi fanno morire... ogni crocetta/cucito diventa un'avventura :ghignata:
Ma torniamo seri, la tua faccina è molto carina, bravissima!
Io non mi esprimo ragazze [emoji2962] faccio solo i miei complimenti a chi ha gi? cucito tutto o parte ... Come vi invidio [emoji38]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!:caffe:
Ieri sono riuscita a cucire la mia cover!!! Ovviamente non è filato tutto liscio :disperazionee:, ho messo le alette al contrario e la passamaneria è finita sotto :dead: così ho dovuto scucire e ricucire....
Ora però sono proprio soddisfatta! Mille grazie Roby per questo sal:invio-fiori:
Bellooooo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Pensavo che il ricamo si perdesse invece troneggia perfettamente :-))
Molto bello Mary mi piace molto! anche con le tonalità rosse che hai usato!!:ok-brava:
molto simpatica anche la tua faccina Anna :amore-micioso:
Mari ? stupendo [emoji7][emoji7] complimenti io continuo coi miei pasticci e ritento ritento ritento [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
I miei sono diventati 4 perch? ho sbagliato a cucire e quindi era troppo piccolo per il quadernone grosso ho trovato finalmente due quaderni pi? piccoli e quindi vi presento i due finiti Anzi uno finito uno manca il nome del destinatario e il work in progress
Ma che belli i nuovi ricettari!!:stellina-danzatrice
Mari il ricamo risalta perfettamente. Mi dispiace che hai dovuto disfare i risvolti, ma ora il ricettario è perfetto
Anna hai iniziato una super produzione e mi piace l'idea di personalizzare ogni ricettario con il nome ricamato della destinataria, bravissima!
Anche il mio è finito e oggi l'ho consegnato alla destinataria
Eoeeeee che bellooo!
Stupendo!:stellina-danzatrice Il ricamo di Cuore e Batticuore è perfetto!!!
Bello pure il tuo Roby :scimmia-brava:
Per il ricamo hai usato lino o lugana ?
Grazie a tutte :orsetta:
Lucia è lino Belfast 32 ct
Brave Anna e Roby sono entrambi venuti proprio bene, ognuno con la sua particolarità:ok-brava::ok-brava:
E stamattina visto che piove sono riuscita a cucire il mio primo ricettario. Ho già tagliato le stoffe per altri due ^^. È un po' comodo però va bene. Grazie Roby per questo sal non mi sarei mai messa a creare un copri ricettario se non lo avessi proposto
Wwwwowwww betty ? troppo belloooooo. MA siete bravissime! Sei bravissima a pitturare. :sguardo-micioso:
Betty è spettacolare!!! Sei stata bravissima!:bravissima:
:ooohhh::ooohhh:Ragazze ma che ricettari meravigliosi avete prodotto, sono particolari e bellissimi tutti. Betty non sapevo dipingessi sul tessuto così bene, c'è qualcosa che non sai fare?
Roberta da pc tutto ok ho scaricato e stampato la tappa
Però.... Brava!
Simpaticissima e dolce l'immagine :-))
Betty non ci sono parole! ma quanto sei brava anche nel disegno, complimenti :molla:
E' bellissimo vedere quante diverse tecniche state proponendo in qs sal...dal punto Croce alla Broderie Suisse, alle faccine applicate fino alla Pittura su Stoffa!
Ragazze mi state dando delle bellissime soddisfazioni:smack!:
Roby la creatività non ha limiti e tutte sono state bravissime!!!
Intanto vi ringrazio per i vostri commenti speriamo che anche i prossimi vengano bene ahahah!!:ghignata:
Allegato 463218
Certo, saranno stupendi! Che colori usi? Volevo un bel effetto rosso ma io ho i Deka e il rosso ? pi? arancio che rosso. Se organizzate un SAL di pittura consideratemi gi? iscritta!
Roby ho visto che il tuo h a le alette interne pi? lunghe. Il prossimo lo far? cos?. Come hai fatto la targhetta fatto a mano?
Anna la targhetta "fatto a mano" è un nastro che si acquista, io l'avevo preso in fiera ma non mi ricordo mai di metterlo sui miei lavori....
Grazie Mari, mi ero dimenticata di rispondere a qs domanda.
Proprio così Anna, sono dei nastrini , ce ne sono diversi. L'ho fissato con la termoadesiva ( giusto per non far sfilacciare i lati tagliati) e poi ho cucito a macchina
Grazie mille. Eli la deka qua non la trovo pi?. Cercher? on line ... non faresti una bella lezione di pittura?
Anna i colori li trovo su un negozio di belle arti, però mi sembra di averli visti anche su amazon.
Per il sal al momento non riesco e poi non saprei come farvelo vedere ci vorrebbe un video sarebbe molto più semplice da spiegare.
Grazie Eli! Vi mostro gli ultimi nati consigli sono pi? piccoli e ancora da finire e da stirare.
Quel muffin fa venire l'acquolina in bocca, bravissima Anna!
Si è vero ha ragione Mary è delizioso, brava Anna!!:ok-brava:
[emoji28][emoji28][emoji28] buongiorno a tutte eh Mari con la macchina da cucire che ho io (quella di megghy e Bianca mi pare) non ? facile capire come fare ? un gioco fatto benino per avvicinare i pi? piccoli al cucito per? pensavo potesse comunque andare bene per cuciture pi? semplici [emoji3526] poi se ci metti che io non ho mai provato [emoji38] comunque vedo di trovare un modo