Visualizzazione Stampabile
-
Pdf ricevuto e scaricato, grazie mille,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Finalmente ho tagliato i cartamodelli
E ho iniziato a tagliare la stoffa
Aimiy grazie x la spiegazione del copriasse gigante
-
Purtroppo ho mio figlio con le placche in gola e 39 di febbre... i miei lavori subiranno un po' di ritardo credo
Maura
-
Betty, visto che io come anche altre salline non faremo le applicazioni in questo progetto dobbiamo aspettare per avere la tappa successiva o puoi mandarcela e andare avanti, ormai credo manchi solo di assemblare e rifinire a piacere,io potrei anche già andare avanti perchè so come fare, ma, per correttezza voglio aspettare il turno come le altre.il tutorial però mi serve per capire se faccio bene e seguo il giusto percorso.
-
Allegati: 1
Ho finalmente tagliato tutte le parti. Le due parti bianche sono i due lati. Ho trovato la stoffa uguale al trapuntato per fare le tasche.
Ho scelto di fare le tasche davanti e solo da un lato.
La foto non è molto limpida ma penso si capisca ugualmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Finalmente ho tagliato i cartamodelli
E ho iniziato a tagliare la stoffa
Aimiy grazie x la spiegazione del copriasse gigante
Bene Clio aspetto foto allora ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Purtroppo ho mio figlio con le placche in gola e 39 di febbre... i miei lavori subiranno un po' di ritardo credo
Maura
Mi spiace Maura per tuo figlio tanti auguri , ho appena passato anch'io una mezza influenza per colpa del caldo e dei condizionatori alti nei negozi 😣
-
Citazione:
mammola
Betty, visto che io come anche altre salline non faremo le applicazioni in questo progetto dobbiamo aspettare per avere la tappa successiva o puoi mandarcela e andare avanti, ormai credo manchi solo di assemblare e rifinire a piacere,io potrei anche già andare avanti perchè so come fare, ma, per correttezza voglio aspettare il turno come le altre.il tutorial però mi serve per capire se faccio bene e seguo il giusto percorso.
Si Franca aspetto un attimo che arrivate la maggior parte alla terza tappa visto che in tante non la fate e poi ripartiamo con le ultime due tappe di assemblaggio e rifinitura.
-
Citazione:
Francesca0580
Ho finalmente tagliato tutte le parti. Le due parti bianche sono i due lati. Ho trovato la stoffa uguale al trapuntato per fare le tasche.
Ho scelto di fare le tasche davanti e solo da un lato.
La foto non è molto limpida ma penso si capisca ugualmente.
Brava Francesca viene molto delicato il tuo coprimacchina ^_^
-
Citazione:
aimiy
fatto la foto. magari uso questo colore per le tasca. vedo un pò.
Guardando da cell sembra che la stoffa in tinta unita stia molto bene con la fantasia di destra, dopo guardo meglio quando sono a pc^_^