Ok, grazie Betty
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Francesca 0580 mi dici tu quando sei pronta per la seconda tappa?
Tra poco invio la seconda anche a Aimiy
Aimiy, Francesca seconda tappa appena inviata, buon lavoro ^_^
Ho ricevuto la seconda tappa. Grazie Betty!
arrivata vado a vedere. grazie. fatto. Non faccio le tasche laterali. Per una questione di tempo e caldo. Anche se non mi servono le tasche, avendo già un tappeto fatto in precedenza, le avrei fatte per fare pratica ma sono indietro con tantissime cose. Per le applicazioni: con una stoffa tanto colorata come la mia ... vi pare il caso di farle? :dubbio-3::dubbio-3: Grazie mille.
SI, MI PIACE COME IDEA. dI UN COLORE PRESENTE NELLA STOFFA? Rosso? le metto sulle tasche che ho fatto. questo allora sarà il davanti.
Siamo già alla terza tappa?
Scusate dato che ero indietro ho perso il conto ... :tvb3:
Si puoi mettere di tutti i colori presenti Rosso, bianco , panna rosa ecc. Però adesso mi viene un dubbio e cioè che tu hai già cucito le tasche quindi come farai a cucire con la macchina? Non puoi , devi fare a mano le cuciture :( altrimenti ti tocca scucire . Oppure fai due tasche laterali e metti la le applicazioni oppure fai come ho fatto io crei un pannello dove mettere le applicazioni. Dopo ti invio la terza tappa.
:pianto3::pianto3::pianto3: arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ne faccio una dietro? :lacrimuccia: Avevo capito che le dovevo cucire le tasche ...