Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Leggendo vedo che tutte siete interessate a questa tecnica molto simpatica e divertente e mi fate venire un'idea ... di fare un sal solo sulle applicazioni così vi propongo lo stesso tutorial ma facendo un lavoretto diverso che dite?
Comunque Franca stasera ti spedisco la terza tappa ^_^
Ok per me abete un sal per le applicazioni, aspetto il prossimo tutorial, grazie
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Non abete, il t9 colpisce ancora, volevo scrivere, per me va bene
-
-
Anche per me va benissimo
Maura
-
Allegati: 1
Guardate questo che meraviglia
Allegato 424790
Maura
-
Citazione:
Betty23
Leggendo vedo che tutte siete interessate a questa tecnica molto simpatica e divertente e mi fate venire un'idea ... di fare un sal solo sulle applicazioni così vi propongo lo stesso tutorial ma facendo un lavoretto diverso che dite?
Comunque Franca stasera ti spedisco la terza tappa ^_^
Siii :scimmia-brava:
-
Io Betty pensavo di mettere la tasca dietro (quella divisa in 3 scomparti) e l'applicazione sul davanti, senza tasche laterali.
-
Citazione:
mammola
Ok per me abete un sal per le applicazioni, aspetto il prossimo tutorial, grazie
Franca terza tappa appena spedita!! ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Molto carino Maura grazie per averlo condiviso ^_^
-
Citazione:
werattola
Io Betty pensavo di mettere la tasca dietro (quella divisa in 3 scomparti) e l'applicazione sul davanti, senza tasche laterali.
Ok Vera puoi mettere le tasche che vuoi dove vuoi, io vi ho dato delle soluzioni che poi una sceglie a suo piacimento ^_^