E-mail ricevuta ma da Cell nn mi si apre bene l'allegato, controllo + tardi dal pc.
Grazie Francesca!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
E-mail ricevuta ma da Cell nn mi si apre bene l'allegato, controllo + tardi dal pc.
Grazie Francesca!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Grazie Francesca!
Ho letto tutto il tutorial dallo smartphone.:leggo:
Tutto chiarissimo!:ok-brava: Grazie mille.
Io non ho ricevuto la mail ;)
Mail ricevuta e stampata, grazie.
Mail ricevuta e stampata grazie!!! :stellina-danzatrice
Pronta per partire! La stoffa la sceglierò terminato il ricamo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Dal cellulare non riesco a vedere bene il tuo ricamo Manu, mi sembra tipo fumetto o cartone....
Oggi mi son fumata il cervello per riuscire a ridurre uno schema con il programma che ho, alla fine ce l'ho fatta.
Aspetto di decidere se fare il ricamo direttamente sulla stoffa, credo sia lino, o cambiare stoffa e applicare il ricamo...
Rox è Capitan Mutanda, ho messo il link più su
Sì Manu, l'avevo guardato, ma con il cellulare non vedo bene e non l'avevo riconosciuto.
E-mail ricevuta e stampata. Grazie Fra :baciobimbo:
Email ricevuta e materiale pronto!Grazie Francesca
Ricevuta mail. Grazie
Questa mattina avrei voluto passare dal mercato a cercare un bordo per il mio ricamo ma, tra una cosa e l'altra, non sono riuscita :pianto3:. Spero di riuscirci venerdì, così nel fine settimana mi metto all'opera! Non vedo l'ora!
Stamattina ho preparato le stoffine (ho usato per la prima volta la mia nuova base da taglio e il cutter [emoji1308][emoji1]) e se riesco in pausa pranzo lo finisco [emoji4]
Io sono momentaneamente bloccata: ieri la mia singer ha fatto i capricci e oggi devo portarla dal tecnico. Speriamo sia una cosa da poco
Con la base da taglio ed il cutter io ho risolto molti problemi di taglio e faccio molto prima. Al momento però uso una riga lunga che avevo in casa (di quelle che si usano a scuola) ma vorrei acquistare un regolo per il taglio così dovrei andare meglio per l'angolo.
Buon lavoro! :smack!:
Oh nooo. .. speriamo "guarisca" presto la tua macchina :ok:
Quasi deciso la stoffa, ordinato le matassine che mi mancano. Ho deciso il ricamo, è abbastanza lungo da fare, inoltre devo provare se mi riesce di fare il punto croce sulla stoffa senza impazzire, altrimenti faccio il copri cuscino con una stoffa senza ricamo.
Miky mi piacciono molto le tue stoffe!
Roby spero non sia niente di grave...
Eventualmente si può applicare successivamente il ricamo con i bottoncini automatici.
Si cuce il cuscino, poi si applicano i bottoncini automatici al davanti del cuscino e sul retro dell'Aida ricamata a punto croce (dove bisogna fare l'orlo attorno oppure si può cucire lo sbieco )
Non so se mi sono spiegata bene e avete capito.
Come promesso eccolo qui..il mio primo copri cuscino!! Molto molto semplice senza ricami ma visto che è da mettere in auto ed è la mia prima prova sono molto soddisfatta [emoji4]
Grazie Francesca, anche questa volta, con i tuoi tutorial sempre molto chiari e precisi, mi hai permesso di portare a termine un nuovo progetto che forse non avrei mai avuto il coraggio di affrontare da sola [emoji4] hai la capacità di rendere semplice e alla portata di tutti qualsiasi lavoro!! [emoji8]
Miky :pinguino-azzurro:bellissimo!
Brava Miky, è venuto benissimo e la fantasia della stoffa è molto bella.
Il ricamo lo volevo fare direttamente sulla stoffa del cuscino, solo che non è proprio regolare la trama, sembra lino ma i fili della trama sono grossi in un senso e fini nell'altro....non vorrei imbarcarmi in un lavoraccio....farò delle prove....eventualmente prendo in considerazione l'aida...
Ecco le mie stoffine tagliate maestra. Avrei da fare due copricuscini ma non so se mi basterà per il secondo! :ammy:
Bellissima la tua stoffa miciosa Elda!:yes!:
Bravissima Michela!
Elda che belle stoffe!
Adoro quella stoffa Elda [emoji7][emoji7]
Grazie a tutte siete gentilissime ma vedrete che sarà davvero facile e veloce da fare [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte! Ho aperto la discussione dove inserirò le foto di tutti i lavori finiti:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...era-92821.html
Ho indicato il link anche nel primo post.
Ecco i miei copricuscini. Più avanti proverò a farli anche con il ricamo. Grazie Francesca, il tuo tutorial era perfetto come sempre. Sei davvero brava!
Bellissimi Elda! Sei stata brava tu a realizzarli e a farne persino due! :lol-panda:
Che belli questi cuscini gattosi [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte ragazze state facendo dei bei cuscini, le stoffe che avetd usato sono molto belle!
Belli i cuscini gattosi! Siete troppo veloci!
Bellissimi Elda! Sei stata superveloce!
Io sono bloccata dall'influenza :lacrimuccia:, e non riesco ad uscire per prendere il bordo per il ricamo...
Simpatica la fantasia con i mici, veloce anche tu Elda, brava.
Oggi vado in un negozio di stoffe e se vedo qualcosa che mi ispira faccio il cuscino senza ricamo, quello con il ricamo però non lo lascio perdere ma mi ci metto appena finite le cose che ho in ballo, o almeno quelle dei sal, altrimenti se mi dedico a tutto quello che avevo in mente......aiuto!
Oggi mi sentivo meglio e non ho resistito a cominciare il cuscino. Ho preparato tutti i pezzi, manca solo il bordo
Francesca il tutorial è spiegato bene e in modo semplice:iloveu:, devo dire che pensavo di avere più difficoltà essendo alle prime armi.
Molto belli questi primi copri cuscini.