Fra io mi iscriverei ma metterei mano al lavoro non prima del 10 aprile.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Fra io mi iscriverei ma metterei mano al lavoro non prima del 10 aprile.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Si, direi che puoi utilizzare come pannello frontale la tela ricamata al posto del pannello in cotone.
Quando invio il tutorial poi troverai le misure precise del pannello frontale. Trovi la metà di ogni lato ed il centro quindi c'entri anche il ricamo.
Avete confermato quello che pensavo, pensavo ci fosse una scappatoia. Va bene, accantono quella stoffa. Ho un pezzo della stoffa con cui ho fatto i copri cuscini senza cerniera, potrei usarlo come pannello davanti.....vedrò...
Grazie ragazze.
:ciaoatutti: vorrei dare una Comunicazione di servizio!
Nel primo post ho scritto che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì, quindi domani.
Mi sono sbagliata a scrivere la data di invio del tutorial. Dovevo scrivere il 24.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì ed io invio il tutorial il giorno dopo, sabato 24.. tra l'altro non sono ancora riuscita a mettermi al computer per finirlo:arrossito: scusatemi.
Francesca :bocciato:....ti rimandiamo a Settembre!
:lingua-dolce: :lingua-dolce::abbraccioforte:
Altrimenti potresti cucire la cerniera (che andrà fissata sul retro)così prepari già il retro del cuscino. Appena hai fatto il ricamo, assembli ricamo frontale e pannello retro con cerniera già pronto e in 5 minuti è tutto pronto.
Eventualmente puoi preparare il retro e cucirlo solo su tre lati alla tela che andrai a ricamare, lasciando libero ad esempio il lato sinistro dove infili la mano. Poi quel lato lo cuci quando avrai terminato il ricamo.
Mi sembra un'ottima idea, il ricamo lo farò probabilmente in autunno, se lasciassi aperto solo un lato per poterlo ricamare, potrei imbastire bene quel lato per fare la foto è considerarlo finito? È fattibile? Altrimenti lo faccio con un'altra stoffa e quello ricamato lo farò in seguito.....credo che sarebbe più corretto.....magari gli faccio tutti e 2 se non sono troppo laboriosi.