Visualizzazione Stampabile
-
Mary, ho aggiungo il banner nella firma ma è un po' troppo grande rispetto agli altri. E' meglio rimpicciolirlo un po'?
-
Eccomi Francesca! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Mary, ho aggiungo il banner nella firma ma è un po' troppo grande rispetto agli altri. E' meglio rimpicciolirlo un po'?
Provvedo subito:spidigonzales:
L'ho rimpicciolito, sempre qui
-
Citazione:
Francesca0580
Le misure che ho indicato vanno bene per un cuscino di cm 40 / 42. Si può utilizzare una cerniera lunga 30 / 35 cm.
Per un cuscino da 50 cm quanta stoffa consigli? E la cerniera?
-
Eccomi Francesca, visto che non ci sono scadenze mi piacerebbe partecipare, non so ancora che stoffa userò, ho un copri cuscino da fare che sarà ricamato ma non so quando lo farò....però mi interessa imparare come farlo, quindi vedrò di utilizzare una stoffa che ho in casa.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Eccomi Francesca! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Maura! Ti aggiungo tra le partecipanti, però vorrei vedere prima l'altro copri cuscino!
Citazione:
Ma12ri
Provvedo subito:spidigonzales:
L'ho rimpicciolito, sempre
qui
Grazie! Quando eccendo il computer, inserisco subito il banner!
-
Citazione:
Ma12ri
Per un cuscino da 50 cm quanta stoffa consigli? E la cerniera?
Almeno cm 55 x cm 110 di stoffa.
Cerniera cm 40 / 45
Citazione:
zagor
Eccomi Francesca, visto che non ci sono scadenze mi piacerebbe partecipare, non so ancora che stoffa userò, ho un copri cuscino da fare che sarà ricamato ma non so quando lo farò....però mi interessa imparare come farlo, quindi vedrò di utilizzare una stoffa che ho in casa.
Benissimo Rox, ti aggiungo subito!
-
Allegati: 1
Eccomi con le prima domanda. Metto la foto della stoffa che ho per fare quel copri cuscino ricamato che farò, con calma....non so quando....ma è nei miei progetti. La misura della stoffa è di 1,80 x 75 quindi come misure ci sono.
Se dovessi fare il copri cuscino e finirlo, riuscirei a ricamarlo dopo?
Allegato 434214
Esperte ricamatrici che mi dite?
-
Anch'io volevo fare una domanda! Se volessi fare un ricamo posso usare tutta la tela come davanti del cuscino senza quindi dover fare bordi o simili? In questo caso quanto dovrebbe essere grande la tela è in che posizione dovrei centrare il ricamo? Spero di essermi spiegata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zagor
Se dovessi fare il copri cuscino e finirlo, riuscirei a ricamarlo dopo?
Rox non sono espertissima ma credo che faresti più fatica a ricamarlo una volta confezionato