Ciao Betty, scusa ma ancora non sono riuscita a tagliare le stoffine. Nel weekend sono stara due giorni in montagna e al ritorno mi sono ritrovata con la piccola malata. Oggi vedo se riesco a tagliare le stoffine e poi posto la foto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Betty, scusa ma ancora non sono riuscita a tagliare le stoffine. Nel weekend sono stara due giorni in montagna e al ritorno mi sono ritrovata con la piccola malata. Oggi vedo se riesco a tagliare le stoffine e poi posto la foto.
Grazie a tutte che vi siete fatte sentire! Volevo soli avere vostre notizie e sapere come siete messe ^_^ nessun problema se siete impegnate le tappe vi aspettano appena potete:kisss: Sonia prima la piccola e poi i nostri hobby nessun problema!
ops, scusa Betty ma, ho avuto un impiccio col portatile che è morto, ora ne ho uno nuovo e poi il rientro dalla campagna in città e non ho guardato la mail, sto leggendo adesso che siete già avanti, ora vedo la mail e poi vedrò di iniziare prima possibile.
noooo, sono proprio fuori ,l'avevo scaricata ma nel pc che è andato, ora la riscarico, grazie betty
Ecco il mio ricamo. Alla fine ho fatto solo la scritta per motivi di spazio e usato lo stesso sfumato del ricamo del coprimacchinaAllegato 440956
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
bellissimo pensierino Manu, brava:ghignata::ghignata:
Che bello Manu!!
Ecco anche i miei materiali. Appena pronto posterò anche il ricamo. Ho fatto anche io il coordinato con coprimacchina e tappetino sotto macchina [emoji4]
Mi è arrivato il pdf. Non ho ancora iniziato a fare niente.... purtroppo sono in piena fase trasloco.... ce la farò!!!
Troppo simpatica la scritta Manu!
Fatto anche il teapuntoAllegato 440964
Bravissima manu ormai non ti ferma più nessuno ^_^
Adesso non esageriamo!
Quello è vero! Non sono tra le persone portate per il cucito, ho sempre bisogno di istruzioni, ma almeno la macchina da cucire non mi fa più paura!
Pronto anche il ricamo!! [emoji4]
Perfetto!
Fantastico questo ricamo Miki!
buongiorno, ed ecco finalmente anche le mie stoffe pronte. Il ricamo ho recuperato uno fatto l'anno scorso per un portaaghi, che però poi non utilizzato. Riguardandolo è da fonore mancano alcuni dettagli. Posterò la foto con il pezzetto trapuntato , che farò io appena posso mettermi alla macchina da cucire.
Complimenti alle altre per i ricami e le stoffine scelte tutte molto belle.
A dopo...
Belle Sonia! Abbiamo la stessa fucsia a pois!
Davvero!!! Anche se la mia nella foto sembra fluo. Le foto fatte di mattina presto non rendono...lo dico io che la mattina si deve dormire:ghignata:
Bellissime stoffe!
Betty, al posto del ricamo posso mettere altro, tipo qualcosa fatta all'uncinetto
Ragazze per chi ha completato la ricerca delle stoffine, fatto il ricamo e fatto il taglio delle stoffe ho spedito la prima tappa del sal, controllate la vostra casella mail.
Per qualsiasi dubbio che non capite chiedete sempre qui.
Ciao e buon lavoro ^_^
Tappa ricevuta grazie!
Tappa ricevuta, nel weekend me la studio
Bene attendo con ansia i vostri cestini ^_^ anzi mezzi perché non saranno ancora completi.
tappa ricevuta, stasera la studio. grazie!
Ciao Betty,
è stato un periodo molto impegnativo per me e mi scuso se sono stata molto assente finora.
Cerco di mettermi in pari e di controllare bene le stoffe e la prima parte del tutorial ricevuto.
Ciao.
Ecco anche le mie stoffe,
sto facendo un ricamo veloce a punto erba e mi manca di trapuntare l'imbottitura.
Allegato 440997
le stoffe che userò io ,quella con i gufetti sarà la parte esterna, quella verde sarà l'interno ed il cinturino