Si va benissimo tutto pur di arricchirlo un po' Elda ^_^
Se opti per il punto erba ti fai un completo col coprimacchina ^^
Visualizzazione Stampabile
Ho scelto il mio ricamo. Non so se userò questi colori, deciderò in base alle stoffe e all'eventuale abbinamento con il coprimacchina.
http://www.megghy.com/forum/attachme...ative-work-jpg
Che simpatico Manuela!!:give-me-five:
Ragazze stavo controllando se ho le mail di tutte e mi manca quella di sonia76, se me la puoi mandare ti ringrazio così domani non ho intoppi con le spedizioni :ciao-7:
[COLOR=inherit !important]
[/COLOR]
Buongiorno a tutte,
vorrei riprendere le attività se riesco...
... Betty piacerebbe anche a me preparare il cestino.
:baciobimbo:
Ciao a tutte !! Ho appena spedito l'elenco dei materiali che occorrono per fare il cestino, controllate le vostre caselle email. Se non avete ricevuto ditemelo che poi ve lo reinvio.
Appena avete tutto pronto postate le vostre stoffe e il taglio come indicato, buon lavoro a tutte ^_^
mail ricevuta, grazie!!
Grazie Betty email ricevuta.
Mail ricevuta, grazie Betty!
Mail ricevuta grazie!!
Grazie Betty, prima tappa ricevuta
Perfetto buona ricerca di stoffe a tutte :cerco::ciaoatutti:
Ricevuta anche io! [emoji4]
Bene Miky attendo anche le tue stoffine , a presto ^_^
E mail ricevuta anch'io grazie!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bene Emanuela :ok: a presto e buona ricerca di stoffine ^_^
ecco pronte le mie stoffe e il ricamo. le ho fatte abbinate al coprimacchina
Allegato 440934
Velocissima jeep e molto carino anche il ricamo :scimmia-brava:brava!!
Che velocità Amedea, carinissimo il tuo ricamo, brava!
Ecco le mie stoffe. Non ho solo tagliato quella con il ricamo perché preferisco farlo all'ultimo per vedere bene come posizionarlo.
Che bel ricamo Amedea!
Wow Elda che belle stoffe colorate!!! Velocissima anche tu:stellina-danzatrice
Il tuo ricamo sembra un pò piccolo, ma le foto sono una cosa e dal vero è un altra, però magari puoi arricchirlo con del pizzo tutto attorno o della passamaneria, che dici?
Che veloci ragazze, brave! Io prima di iniziare il ricamo voglio finirne uno per beneficenza, non mi manca molto.
Inizio con le domande stupide! Per tessuto interno trapuntato, per chi non lo ha, si intende un'imbottitura cucita alla tela che vogliamo internamente con le diagonali?
Ho tagliato i vari pezzi con la stessa stoffa del coprimacchina (tranne l'interno che devo trapuntarlo, se non ho capito male). La tela da ricamare è diversa, l'altra è finita, ed userò Aida bianca.
Dimenticavo la foto [emoji13]
Bellissime stoffe Manu! Io la mia interna l'ho trapuntata come hai detto tu!
Oggi se riesco inizio il ricamo e trapunto
Perfetto manu sei già a buon punto.^_^
Le altre non ho più avuto notizie come siete messe con la ricerca delle vostre stoffine? ^_^
Dovrei farcela anch'io nel pomeriggio, ma per caricare la foto dovrò aspettare domani mattina.
:smack!:
Stamattina ho iniziato a tagliare anche io i vari pezzi. In pausa pranzo se riesco trapunto e poi manca solo il ricamo a punto erba quindi veloce [emoji4]